Autore |
Messaggio |
Gianluca1978
New user :)
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 14:05 Messaggi: 7
|
Commenti dal tecnico sorbello
Ieri ho parlato col vosto mister .....e mlto amareggiato dell operato dell arbitro ..... per quello che quella femmina b......a ha fatto....................un consiglio stategli vicino................e una brava persona e da un po ke lo conosco ..ciao da gianluca !!!!!!!!!!!
_________________ ciao da gianluca tifoso di acireale un saluto a tutti i tifosi e a quelli che mi hanno ospitato nella partita col napoli ho ancora la sciarpa....che custodisco con cura.....spero di venire domenica ciaooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
martedì 27 febbraio 2007, ore 14:18 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
.......quanti errori fanno gli arbitri....tanti....eppure nn mi è mai capitato di leggere un commento del tipo: .....quel maschio bastardo ....... mi sembri un tantino misogino.......correggimi se sbaglio
|
martedì 27 febbraio 2007, ore 21:49 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
infatti.....datti una calmata...il calcio è un gioco....lasciatelo nella sua dimensione... il fanatismo e l'esaltazione portano solo a fatti tragici, tipo quello in cui ha perso la vita un servitore dello stato.... ps: LIBERTA' DI PAROLA, FRATELLO.......LIBERTA' D'ESPRESSIONE.......ok???
|
mercoledì 28 febbraio 2007, ore 21:06 |
|
|
giuseppefa
New user :)
Data iscrizione: sabato 19 novembre 2005, ore 14:17 Messaggi: 5 Località: Gela
|
Ma è possibile che per scrivere un vostro pensiero, dobbiate per forza decorarlo con parole poco consono? Dimenticavo il forum è uno strumento che ci da la possibilità di dire la nostra, e quando dico la NOSTRA, intendo che il pensiero di un utente non può corrispondere a quello di altri, ma nonn per questo non deve essere rispettato, anzi il bello è proprio questo, confrontare le idee di pensiero. Saluti Giuseppe
|
giovedì 1 marzo 2007, ore 11:51 |
|
|
ryoga
City Soldier
|
quoto. .....a parte la battuta sulla festa della donna......a proposito: che è sta festa della donna???
|
venerdì 2 marzo 2007, ore 18:19 |
|
|
ryoga
City Soldier
|
...infatti, nn ti ricordo x nulla polemico...anch'io ho conservato il diario del 5° anno(linus, xchè ancora nn conoscevo i guns 'n roses..li ho scoperti e amati dopo), ma nn so perchè... forse perchè in quela classe mi sono trovata davvero bene!! eravamo dei bravi ragazzi...se guardiamo i diciottenni di oggi, noi a confronto eravamo babbi....almeno io . si, mi piacerebbe rivedervi e farci 4 risate stile vecchi tempi....nn mi posso scordare mai quando alla fine degli esami,qnd siamo andati a vedere i voti, ciccio usciva dalla scuola ballando sulla sua vespa, e gridando: ho preso quanto a luigi botta!!!!!!!!..........mitic
|
venerdì 2 marzo 2007, ore 21:10 |
|
|
petisso
Super user
Data iscrizione: sabato 19 novembre 2005, ore 18:27 Messaggi: 268
|
La festa della donna è ormai una festa istituzionale, per l'Europa, mentre spero che là dove ancora la donna è considerata poco più che un oggetto possa attecchire ed essere un giorno la voce della giusta rivendicazione. Per adesso, anzi, per quest'anno, a noi è toccato un concentrato di errori arbitrali, (ance se devo dire che noi ci abbiamo messo del nostro), non mi ricordo di avere avuto 5 squalificati nella stessa giornata, ora è successo! Quando giocavo nell'Olimpia, mi ricordo, dagli arbitri avevamo un trattamento particolare (per ordini impartiti, l'abbiamo saputo da un arbitro) e abbiamo imparato cos'è un fallo regolare. Un arbitro di quel tempo (nostro carissimo amico) dopo una nostra veemente contestazione c'è lo ha spiegato (un fallo regolare è un un'azione di gioco scorretta che tu non puoi fare, a norma di regolamento, ma che agli altri permetto di fare). Come avete notato oltre all'avatar mi sono dotato di un'altra immagine che vuol significare questo: Un cuore giallorosso trafitto (per la perdita....) che poggia su una base biancazzurra che si chiama Gelacalcio, (da quest'anno spero che questa base sia inscalfibile).
_________________ Chi ha tempo non aspetti tempo
Ultima modifica di petisso eseguita sabato 31 marzo 2007, ore 4:58, modificato 1 volta in totale.
|
sabato 31 marzo 2007, ore 4:14 |
|
|