Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 95 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7
DECORO URBANO: LA VERGOGNA DEL PROSPETTO CHE NON C'E' 
Autore Messaggio
City Lover
City Lover

Data iscrizione: domenica 13 gennaio 2008, ore 2:36
Messaggio 
gianiro ha scritto:
francesco ha scritto:
questa, se percorribile, è un'idea geniale.
Niente condono ad abitazioni senza prospetto !!!!!!!
sarebbe un bel passo avanti

Più che un'idea geniale mi sembra un'idea normale.
Sinceramente resto stupito :shock: nel sapere che si da la sanatoria ad un'abitazione abusiva lasciata grezza.
e poi mi parlano di città moderna....finisce tutto a tarallucci e vino,è inutile...ci dobbiamo abituare.Io non ne posso piu' di vedere questo scempio,MI CADONO LE PALLE A TERRA OGNI VOLTA CHE TORNO A GELA DA CATANIA E VEDO A SETTEFARINE QUELLE CASE VERGOGNOSE.COME DISSE ALBUS(geniale):facciamogli un blitza nelle abitazioni e mettiamogli dentro casa i tufi mentre all'esterno le rivestiamo di tv al plasma e tappeti persiani.

registratevi......oltre 780 UTENTI

venerdì 18 gennaio 2008, ore 0:02
Torna a inizio pagina
Profilo
Super user
Super user

Data iscrizione: giovedì 10 gennaio 2008, ore 16:00
Messaggio 
gianiro ha scritto:
francesco ha scritto:

Sinceramente resto stupito :shock: nel sapere che si da la sanatoria ad un'abitazione abusiva lasciata grezza.

una casa grezza non è certamente sanata ........o almeno non sono sanati tutti i piani ......

venerdì 18 gennaio 2008, ore 0:02
Torna a inizio pagina
Profilo ICQ
City Lover
City Lover

Messaggio 
elle ha scritto:
gianiro ha scritto:
francesco ha scritto:

una casa grezza non è certamente sanata ........o almeno non sono sanati tutti i piani ......
:shock: e se io abito in una casa e ho il primo piano grezzo e abito al secondo(sanato) mi buttano giu' il primo piano:roll:

venerdì 18 gennaio 2008, ore 0:06
Torna a inizio pagina
Profilo
City "pirate" Soldier
City "pirate" Soldier

Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23
Messaggio 
forza_Gela ha scritto:
Jack Sparrow ha scritto:
forza_Gela ha scritto:
Jack Sparrow ha scritto:
forza_Gela ha scritto:
ECCO A VOI COSA ESPORTIAMO IN ITALIA:UNA TIFOSERIA FANTASTICA E SULLO SFONDO.......................
Immagine

una tifoseria fantastica...certamente....molto unita e solidale... :lol:
e che quando la squadra vince, tutto apposto....quando invece dovrebbe avere tutto l'appoggio perchè perde...GLI VOLTANO LE SPALLE...
ma lo sai come è fatto lo stadio che parli?siamo tutti bravi solo a criticare...in quella foto sotto quella coreografia c'è gente che nn hai idea di quanti sacrifici fa....ogni domenica ANCHE QUANDO LA SQUADRA E' ULTIMA non è cosa da tutti andare in trasferta a 800-900 km per portare in alto il nome della nostra città....NON ABBIAMO MAI MOLLATO NEMMENO QUANDO ERAVAMO FANALINO DI CODA,E NON MOLLEREMO MAI.....se per tifoseria intendi parte di quelli che vanno in tribuna allora è tutta un'altra cosa.

Se per tifoseria intendi una curva che pur di non vedere il colore giallorosso, diserta il tifo e fa mancare l'appoggio alla squadra, all'epoca, anke li è tutta un altra cosa. Da li si vede la mentalità zaurda gelese.
Attenzione!! non sono giallorosso ne biancazzurro, anzi....!! Sono Gelese!
DICO SOLO CHE UNA TIFOSERIA DOVREBBE ESSERE INTELLIGENTE ED ESSERE COMPATTA (CURVA E TRIBUNA) per il bene della squadra, non creare ulteriori problemi e divisioni con stupidi ed infantili individualismi!!!
potrei risponderti in maniera esaustiva,ma evito di farlo per il semplice fatto che potremmo inalberarci in discussioni senza via di uscita!tu resta del tuo parere...però senza offesa...dimostri di essere il solito gelese che sa solo criticare seduto in poltrona.E scommetto che tu la domenica pomeriggio sei in pantofole davanti la tv a vedere sky e le sue partite di serie A.

non seguo il calcio :lol: :lol: :lol: :lol: !!!
e se lo seguissi non farei di certo parte ne di chi possiede sky, ne parte di una tifoseria ottusa :wink:

venerdì 18 gennaio 2008, ore 17:36
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Lover
City Lover

Messaggio 
Jack Sparrow ha scritto:
forza_Gela ha scritto:
Jack Sparrow ha scritto:
forza_Gela ha scritto:
Jack Sparrow ha scritto:
forza_Gela ha scritto:
ECCO A VOI COSA ESPORTIAMO IN ITALIA:UNA TIFOSERIA FANTASTICA E SULLO SFONDO.......................
Immagine

una tifoseria fantastica...certamente....molto unita e solidale... :lol:
e che quando la squadra vince, tutto apposto....quando invece dovrebbe avere tutto l'appoggio perchè perde...GLI VOLTANO LE SPALLE...
ma lo sai come è fatto lo stadio che parli?siamo tutti bravi solo a criticare...in quella foto sotto quella coreografia c'è gente che nn hai idea di quanti sacrifici fa....ogni domenica ANCHE QUANDO LA SQUADRA E' ULTIMA non è cosa da tutti andare in trasferta a 800-900 km per portare in alto il nome della nostra città....NON ABBIAMO MAI MOLLATO NEMMENO QUANDO ERAVAMO FANALINO DI CODA,E NON MOLLEREMO MAI.....se per tifoseria intendi parte di quelli che vanno in tribuna allora è tutta un'altra cosa.

Se per tifoseria intendi una curva che pur di non vedere il colore giallorosso, diserta il tifo e fa mancare l'appoggio alla squadra, all'epoca, anke li è tutta un altra cosa. Da li si vede la mentalità zaurda gelese.
Attenzione!! non sono giallorosso ne biancazzurro, anzi....!! Sono Gelese!
DICO SOLO CHE UNA TIFOSERIA DOVREBBE ESSERE INTELLIGENTE ED ESSERE COMPATTA (CURVA E TRIBUNA) per il bene della squadra, non creare ulteriori problemi e divisioni con stupidi ed infantili individualismi!!!
potrei risponderti in maniera esaustiva,ma evito di farlo per il semplice fatto che potremmo inalberarci in discussioni senza via di uscita!tu resta del tuo parere...però senza offesa...dimostri di essere il solito gelese che sa solo criticare seduto in poltrona.E scommetto che tu la domenica pomeriggio sei in pantofole davanti la tv a vedere sky e le sue partite di serie A.

non seguo il calcio :lol: :lol: :lol: :lol: !!!
e se lo seguissi non farei di certo parte ne di chi possiede sky, ne parte di una tifoseria ottusa :wink:
continui a non capire,è come parlare con un bimbo di 4 anni...va beh contento tu...pur di andare controcorrente scadi nel ridicolo.

sabato 19 gennaio 2008, ore 2:17
Torna a inizio pagina
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 95 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7