Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
DECORO URBANO: LA VERGOGNA DEL PROSPETTO CHE NON C'E'
Autore |
Messaggio |
forza_Gela
City Lover
Data iscrizione: domenica 13 gennaio 2008, ore 2:36 Messaggi: 512 Località: Milano
|
e poi mi parlano di città moderna....finisce tutto a tarallucci e vino,è inutile...ci dobbiamo abituare.Io non ne posso piu' di vedere questo scempio,MI CADONO LE PALLE A TERRA OGNI VOLTA CHE TORNO A GELA DA CATANIA E VEDO A SETTEFARINE QUELLE CASE VERGOGNOSE.COME DISSE ALBUS(geniale):facciamogli un blitza nelle abitazioni e mettiamogli dentro casa i tufi mentre all'esterno le rivestiamo di tv al plasma e tappeti persiani.
_________________ LA COMUNITà DEI TIFOSI DEL GELA CALCIO-clicca QUI per entrare
registratevi......oltre 780 UTENTI
|
venerdì 18 gennaio 2008, ore 0:02 |
|
|
elle
Super user
Data iscrizione: giovedì 10 gennaio 2008, ore 16:00 Messaggi: 155 Località: gela
|
una casa grezza non è certamente sanata ........o almeno non sono sanati tutti i piani ......
|
venerdì 18 gennaio 2008, ore 0:02 |
|
|
forza_Gela
City Lover
Data iscrizione: domenica 13 gennaio 2008, ore 2:36 Messaggi: 512 Località: Milano
|
e se io abito in una casa e ho il primo piano grezzo e abito al secondo(sanato) mi buttano giu' il primo piano:roll:
|
venerdì 18 gennaio 2008, ore 0:06 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
venerdì 18 gennaio 2008, ore 17:36 |
|
|
forza_Gela
City Lover
|
continui a non capire,è come parlare con un bimbo di 4 anni...va beh contento tu...pur di andare controcorrente scadi nel ridicolo.
|
sabato 19 gennaio 2008, ore 2:17 |
|
|