Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
La canzone che stiamo ascoltando e ci sta commovendo
Autore |
Messaggio |
kesah
City Lover
Data iscrizione: sabato 1 dicembre 2007, ore 21:21 Messaggi: 734 Località: milano
|
| | | | Roberto Baggio ha scritto: Dimmi quannu parti ca poi ti vegnu appigghiu a stazioni senza fariti spittari... Ahi lupus infabula... Attenti al lupo Lucio Dalla C'è una casetta piccola così, con tante finestrelle colorate, e una donnina piccola così, con due occhi grandi per guardare, e c'è un omino piccolo così, che torna sempre tardi da lavorare, e ha un cappello piccolo così, con dentro un sogno da realizzare, e più ci pensa più non sa aspettare. Amore mio non devi stare in pena, questa vita è una catena, qualche volta fa un po' male, guarda come son tranquilla io anche se attraverso il bosco con l'aiuto del buon Dio, stando sempre attenta al lupo. Attenti al lupo. Attenti al lupo. Living togheter. Living togheter. Laggiù c'è un prato piccolo così con un gran rumore di cicale, e un profumo dolce e piccolo così, amore mio è arrivata l'estate, e noi due qui distesi a far l'amore in mezzo a questo mare di cicale, questo amore piccolo così ma tanto grande che mi sembra di volare, e più ci penso più non so aspettare. Amore mio non devi stare in pena, questa vita è una catena, qualche volta fa un po' male, guarda come son tranquilla io anche se attraverso il bosco con l'aiuto del buon Dio, stando sempre attenta al lupo. Attenti al lupo. Attenti al lupo. Living togheter. Living togheter | | | | |
_________________ BENVENUTA SARA
|
sabato 19 gennaio 2008, ore 17:22 |
|
|
Jeps
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 26 maggio 2007, ore 23:20 Messaggi: 1628
|
Un nuovo amico Cocciante - Minahttp://it.youtube.com/watch?v=4YsYq1L0bokuna versione un pò particolare Non dico che dividerei una montagna ma andrei a piedi certamente a Bologna per un amico in più...per un amico in più Perché mi sento molto ricco e molto meno infelice e vedo anche quando c'è poca luce con un amico in più...con il mio amico in piùNon farci caso tutto passa hanno tradito anche me almeno adesso tu sai bene chi è piccolo grande aiuto, discreto amico muto Il lavoro cosa vuoi che sia mai, un giorno bene, un giorno male, lo sai dai retta un poco a me....giochiamo a briscola Non posso certo diventare imbroglione, ma passerei qualche notte in prigione per un amico in più...per un amico in più E se ti sei innamorato di lei, io rinuncio anche subito sai forse guadagno qualche cosa di più...un nuovo amico,tu Perché un amico se lo svegli di notte, è capitato già esce in pigiama e prende anche le botte... e poi te le rida'............Capelli grigi se qualcuno ne hai è meglio avremo un po' più tempo vedrai divertendoci come non mai...ancora insieme noi Non dico che dividerei una montagna ma andrei a piedi certamente a Bologna per un amico in più... Forse guadagno qualche cosa di più... un vero amico....
_________________ Voglio cambiare il mondo: ho tenuto lo scontrino?!
Trova il tempo di essere amico: è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
|
sabato 19 gennaio 2008, ore 17:23 |
|
|
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
| | | | Roberto Baggio ha scritto: Dimmi quannu parti ca poi ti vegnu appigghiu a stazioni senza fariti spittari... Ahi lupus infabula... Attenti al lupo Lucio Dalla C'è una casetta piccola così, con tante finestrelle colorate, e una donnina piccola così, con due occhi grandi per guardare, e c'è un omino piccolo così, che torna sempre tardi da lavorare, e ha un cappello piccolo così, con dentro un sogno da realizzare, e più ci pensa più non sa aspettare. Amore mio non devi stare in pena, questa vita è una catena, qualche volta fa un po' male, guarda come son tranquilla io anche se attraverso il bosco con l'aiuto del buon Dio, stando sempre attenta al lupo. Attenti al lupo. Attenti al lupo. Living togheter. Living togheter. Laggiù c'è un prato piccolo così con un gran rumore di cicale, e un profumo dolce e piccolo così, amore mio è arrivata l'estate, e noi due qui distesi a far l'amore in mezzo a questo mare di cicale, questo amore piccolo così ma tanto grande che mi sembra di volare, e più ci penso più non so aspettare. Amore mio non devi stare in pena, questa vita è una catena, qualche volta fa un po' male, guarda come son tranquilla io anche se attraverso il bosco con l'aiuto del buon Dio, stando sempre attenta al lupo. Attenti al lupo. Attenti al lupo. Living togheter. Living togheter | | | | |
A Robè, pòer spionaggio sei mitico. Nixon ti faceva un baffo.
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
|
sabato 19 gennaio 2008, ore 17:26 |
|
|
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
|
sabato 19 gennaio 2008, ore 17:28 |
|
|
kesah
City Lover
Data iscrizione: sabato 1 dicembre 2007, ore 21:21 Messaggi: 734 Località: milano
|
|
sabato 19 gennaio 2008, ore 17:29 |
|
|
Jeps
City Keys Owner!
|
carù...okkio agli O.T....che ci cazzìano dopo...
Trova il tempo di essere amico: è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
|
sabato 19 gennaio 2008, ore 17:30 |
|
|
ellenico
City Soldier
|
Non preoccuparti...è un modello in pura seta, molto confortevole. Me lo ha regalato il mio amico Muhamar.
|
sabato 19 gennaio 2008, ore 17:30 |
|
|
Jeps
City Keys Owner!
|
Quello che le donne non dicono Fiorella Mannoiahttp://it.youtube.com/watch?v=F0SKDXFHOooCi fanno compagnia certe lettera d'amore parole che restano con noi, e non andiamo via ma nascondiamo del dolore che scivola, lo sentiremo poi, abbiamo troppa fantasia, e se diciamo una bugia è una mancata verità che prima o poi succederà cambia il vento ma noi no e se ci trasformiamo un po' è per la voglia di piacere a chi c'è già o potrà arrivare a stare con noi, siamo così è difficile spiegare certe giornate amare, lascia stare, tanto ci potrai trovare qui, con le nostre notti bianche, ma non saremo stanche neanche quando ti diremo ancora un altro "si". In fretta vanno via della giornate senza fine, silenzi che familiarità, e lasciano una scia le frasi da bambine che tornano, ma chi le ascolterà... E dalle macchine per noi i complimenti dei playboy ma non li sentiamo più se c'è chi non ce li fa più cambia il vento ma noi no e se ci confondiamo un po' è per la voglia di capire chi non riesce più a parlare ancora con noi. Siamo così, dolcemente complicate, sempre più emozionate, delicate , ma potrai trovarci ancora quì nelle sere tempestose portaci delle rose nuove cose e ti diremo ancora un altro "si", è difficile spiegare certe giornate amare, lascia stare, tanto ci potrai trovare qui, con le nostre notti bianche, ma non saremo stanche neanche quando ti diremo ancora un altro "si" Dedicata a...? Segreto!
|
sabato 19 gennaio 2008, ore 17:46 |
|
|
kesah
City Lover
|
http://it.youtube.com/watch?v=Bpbuqh12oj4I am sailing, I am sailing, home again 'cross the sea. I am sailing, stormy waters, to be near you, to be free. I am flying, I am flying, like a bird 'cross the sky. I am flying, passing high clouds, to be with you, to be free. Can you hear me, can you hear me thro' the dark night, far away, I am dying, forever trying, to be with you, who can say. Can you hear me, can you hear me, thro' the dark night far away. I am dying, forever trying, to be with you, who can say. We are sailing, we are sailing, home again 'cross the sea. We are sailing stormy waters, to be near you, to be free. Oh Lord, to be near you, to be free. Oh Lord, to be near you, to be free, Oh Lord.
|
sabato 19 gennaio 2008, ore 17:59 |
|
|
Jeps
City Keys Owner!
|
| | | | kesah ha scritto: http://it.youtube.com/watch?v=Bpbuqh12oj4
I am sailing, I am sailing, home again 'cross the sea. I am sailing, stormy waters, to be near you, to be free.
I am flying, I am flying, like a bird 'cross the sky. I am flying, passing high clouds, to be with you, to be free.
Can you hear me, can you hear me thro' the dark night, far away, I am dying, forever trying, to be with you, who can say.
Can you hear me, can you hear me, thro' the dark night far away. I am dying, forever trying, to be with you, who can say.
We are sailing, we are sailing, home again 'cross the sea. We are sailing stormy waters, to be near you, to be free.
Oh Lord, to be near you, to be free. Oh Lord, to be near you, to be free, Oh Lord. | | | | |
Mi ricorda quando ero bambino, però era cantata in italiano...
|
sabato 19 gennaio 2008, ore 18:01 |
|
|
kesah
City Lover
|
| | | | Jeps ha scritto: | | | | kesah ha scritto: http://it.youtube.com/watch?v=Bpbuqh12oj4
I am sailing, I am sailing, home again 'cross the sea. I am sailing, stormy waters, to be near you, to be free.
I am flying, I am flying, like a bird 'cross the sky. I am flying, passing high clouds, to be with you, to be free.
Can you hear me, can you hear me thro' the dark night, far away, I am dying, forever trying, to be with you, who can say.
Can you hear me, can you hear me, thro' the dark night far away. I am dying, forever trying, to be with you, who can say.
We are sailing, we are sailing, home again 'cross the sea. We are sailing stormy waters, to be near you, to be free.
Oh Lord, to be near you, to be free. Oh Lord, to be near you, to be free, Oh Lord. | | | | |
Mi ricorda quando ero bambino, però era cantata in italiano... | | | | |
è fantastica
|
sabato 19 gennaio 2008, ore 18:05 |
|
|
Jeps
City Keys Owner!
|
| | | | kesah ha scritto: | | | | Jeps ha scritto: | | | | kesah ha scritto: http://it.youtube.com/watch?v=Bpbuqh12oj4
Mi ricorda quando ero bambino, però era cantata in italiano... | | | | |
è fantastica | | | | |
Chi si ricorda chi era l'interprete della versione italiana durante gli anni 70/80?
|
sabato 19 gennaio 2008, ore 18:07 |
|
|
Piccola Iena*
Baby Admin*
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21 Messaggi: 4616 Località: Catania / Gela (nel WE)
|
| | | | Jeps ha scritto: Quello che le donne non dicono Fiorella Mannoiahttp://it.youtube.com/watch?v=F0SKDXFHOooCi fanno compagnia certe lettera d'amore parole che restano con noi, e non andiamo via ma nascondiamo del dolore che scivola, lo sentiremo poi, abbiamo troppa fantasia, e se diciamo una bugia è una mancata verità che prima o poi succederà cambia il vento ma noi no e se ci trasformiamo un po' è per la voglia di piacere a chi c'è già o potrà arrivare a stare con noi, siamo così è difficile spiegare certe giornate amare, lascia stare, tanto ci potrai trovare qui, con le nostre notti bianche, ma non saremo stanche neanche quando ti diremo ancora un altro "si". In fretta vanno via della giornate senza fine, silenzi che familiarità, e lasciano una scia le frasi da bambine che tornano, ma chi le ascolterà... E dalle macchine per noi i complimenti dei playboy ma non li sentiamo più se c'è chi non ce li fa più cambia il vento ma noi no e se ci confondiamo un po' è per la voglia di capire chi non riesce più a parlare ancora con noi. Siamo così, dolcemente complicate, sempre più emozionate, delicate , ma potrai trovarci ancora quì nelle sere tempestose portaci delle rose nuove cose e ti diremo ancora un altro "si", è difficile spiegare certe giornate amare, lascia stare, tanto ci potrai trovare qui, con le nostre notti bianche, ma non saremo stanche neanche quando ti diremo ancora un altro "si" Dedicata a...? Segreto! | | | | |
Dai, si può dire... grazie mille Jeps!
sabato 19 gennaio 2008, ore 18:07 |
|
|
kesah
City Lover
|
http://www.youtube.com/watch?v=5m-xmWHr-McTUTTO QUELLO CHE UN UOMO (Parole di R. Kunstler / Musica di S. Cammariere) Se non fosse per te Cosa avrebbe un senso Sotto a questo cielo immenso Niente più sarebbe vero Se non fosse per te Come immaginare Una canzone da cantare A chi non vuol’ sentirsi solo Se non fosse per te Crollerebbe il mio cielo Se non fosse per te Sarei niente, lo sai Perché senza te io non vivo E mi manca il respiro Se tu te ne vai Quando sono con te Chiudo gli occhi e già volo D’improvviso la malinconia se ne va Dai pensieri miei cade un velo E ritrovo con te l’unica verità Solamente tu sai Anche senza parole Dirmi quello che voglio sentire da te Io non ti lascerò Fino a quando vivrò Tutto quello che un uomo può fare Stavolta per te lo farò Una pioggia di stelle Ora brilla nell’aria Ed il mondo mi appare Per quello che è Un oceano da attraversare Per un cuore di donna O la spada di un re Perché senza te io non vivo E mi manca il respiro se tu te ne vai Solamente tu sai Anche senza parole Dirmi quello che voglio sentire da te C’è un tempo per l’amore Che spiegarti non so Ma che forse davvero domani Con te finalmente vivrò Tu sarai la regina Dei miei desideri L’orizzonte costante Di questa realtà Tu che sei per me, come vedi Tutto quello che un uomo Sognare potrà Tutto quello che un uomo Sognare potrà
|
sabato 19 gennaio 2008, ore 22:33 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
adoro questa canzone
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
sabato 19 gennaio 2008, ore 22:42 |
|
|