Autore |
Messaggio |
gerry68
City Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 3 settembre 2006, ore 12:43 Messaggi: 2249 Località: germania
|
Come si presenta la serata?
_________________ Lo scopo del lavoro e´quello di guadagnarsi il tempo libero.
Fatevi le mele invece delle pere.
(Giobbe Covatta)
|
sabato 19 gennaio 2008, ore 20:33 |
|
|
max
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14 Messaggi: 3482 Località: valsusa
|
_________________ Spirito libero
|
sabato 19 gennaio 2008, ore 20:40 |
|
|
gerry68
City Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 3 settembre 2006, ore 12:43 Messaggi: 2249 Località: germania
|
(Giobbe Covatta)
|
sabato 19 gennaio 2008, ore 20:46 |
|
|
ZiuPeppi
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 23 novembre 2007, ore 10:20 Messaggi: 2408 Località: emilia romagna
|
cumpà Gerry avi raguini max a nostra età vacci pianu nun ni fare chiossai di 5-6 i coronarie ni potissino risentire... a parte gli scherzi e i babbiati ti auguro una bella serata romantica ogni tantu ci vole una bella botta di vita ed è bellissimo sapere che vi amate ancora cosi teneramente ciao cumpà a prossima
|
sabato 19 gennaio 2008, ore 21:20 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
| | | | ziupeppi ha scritto: cumpà Gerry avi raguini max a nostra età vacci pianu nun ni fare chiossai di 5-6 i coronarie ni potissino risentire... a parte gli scherzi e i babbiati ti auguro una bella serata romantica ogni tantu ci vole una bella botta di vita ed è bellissimo sapere che vi amate ancora cosi teneramente ciao cumpà a prossima | | | | |
e bravo gerry.......passa una bella serata mi raccomando,e falla sentiri na principessa a ta mugghieri!!!!!!! buona serata! noi abbiamo finito di cenare....pollo con patate,la piccola si sta mettendo il pigiamino....aspetto che si addormenta...e poi viremmu! sempre se nn si addormenta pure mio marito!
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
sabato 19 gennaio 2008, ore 21:51 |
|
|
kpax
Heaven Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26 Messaggi: 3009 Località: gela
|
Meraviglioso. bravo zio gerry!
|
sabato 19 gennaio 2008, ore 21:57 |
|
|
Jeps
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 26 maggio 2007, ore 23:20 Messaggi: 1628
|
il bimbo dorme dalle 20:30, noi abbiamo già cenato e adesso tv sul divano. Il sabato oramai è così da un anno...ma nn ci si lamenta
_________________ Voglio cambiare il mondo: ho tenuto lo scontrino?!
Trova il tempo di essere amico: è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
|
sabato 19 gennaio 2008, ore 22:09 |
|
|
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
|
Mi raccumannu ma cumpari Gerry senza strafari Sono sicuro che passerete una bella e meritatissima serata e forsi anche nottata se non esageri che cocktail. Facci sapere domani
|
sabato 19 gennaio 2008, ore 23:15 |
|
|
gerry68
City Keys Owner!
|
Buongiorno a tutti, ,chista e´a ma facci stamatina(ma ki ura su )serata spettacolare anche se devo dire che alla fine al rientro in casa verso le 2 mi pigghiau un corpu,rapu a porta e trovo le mie figlie sveglie ci dico:ma viatri a stura pirki vigghianti?iddri:abbiamo guardato la tele e sonnu un ni ni po kiu´,a questo punto vistu ca i cosi si stavano mettendo male ci dissi a ranni(sara)se un ti va kurki subito ti vieto di guardare uomini e donne di maria de filippi,mentre a serena che non ha un programma preferito ci dissi ca ci faciva un bonifico di 1000 €,carusi un su ficinu dire du voti ,dopo 5 minuti gia russavano(non e´ca mi pigghiaru ppo culu,perke di soliti non russano )cmq mi dovevo spicciare prima che finiva l´effetto canna,calma caru a canna non l´abbiamo fatta noi e che quando siamo andati a fare la passeggiata lungo il Reno ho notato che dei ragazzi fumavano ma non pensavo ca erano canne me ne sonno accorto quando mia moglie si misi a ririri senza motivo,ci dissi ma ki ti pigghiau?nenti :mi fa,avevo capiti ora l´effetto del fumo canna passivo(in questo caso attivo pirki vitti a ma muggheri ca si avvicinava molto pericolosamente ),cmq tutto e bene cio che finisce bene,e ki entra per ultimo chiuda la porta P.S. mpa pe ppi mia 5-6 su sulu l´antipasto (ki fici,esageraiu )
(Giobbe Covatta)
|
domenica 20 gennaio 2008, ore 16:05 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
| | | | gerry68 ha scritto: Buongiorno a tutti, ,chista e´a ma facci stamatina(ma ki ura su )serata spettacolare anche se devo dire che alla fine al rientro in casa verso le 2 mi pigghiau un corpu,rapu a porta e trovo le mie figlie sveglie ci dico:ma viatri a stura pirki vigghianti?iddri:abbiamo guardato la tele e sonnu un ni ni po kiu´,a questo punto vistu ca i cosi si stavano mettendo male ci dissi a ranni(sara)se un ti va kurki subito ti vieto di guardare uomini e donne di maria de filippi,mentre a serena che non ha un programma preferito ci dissi ca ci faciva un bonifico di 1000 €,carusi un su ficinu dire du voti ,dopo 5 minuti gia russavano(non e´ca mi pigghiaru ppo culu,perke di soliti non russano )cmq mi dovevo spicciare prima che finiva l´effetto canna,calma caru a canna non l´abbiamo fatta noi e che quando siamo andati a fare la passeggiata lungo il Reno ho notato che dei ragazzi fumavano ma non pensavo ca erano canne me ne sonno accorto quando mia moglie si misi a ririri senza motivo,ci dissi ma ki ti pigghiau?nenti :mi fa,avevo capiti ora l´effetto del fumo canna passivo(in questo caso attivo pirki vitti a ma muggheri ca si avvicinava molto pericolosamente ),cmq tutto e bene cio che finisce bene,e ki entra per ultimo chiuda la porta P.S. mpa pe ppi mia 5-6 su sulu l´antipasto (ki fici,esageraiu ) | | | | |
GERRY,SEI UN MITOOOOOOOO SEI DAVVERO UNO SPASSO,SONO CONTENTA CHE LA SERATA SIA ANDATA ALLA GRANDE!
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
domenica 20 gennaio 2008, ore 16:09 |
|
|
gerry68
City Keys Owner!
|
Grazie ma niputi(ti pozzu kiamari accussi?)Miriam
(Giobbe Covatta)
|
domenica 20 gennaio 2008, ore 16:19 |
|
|
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
|
|
domenica 20 gennaio 2008, ore 16:25 |
|
|
anami
City Soldier
|
CEEEEERTOO
|
domenica 20 gennaio 2008, ore 16:26 |
|
|
kpax
Heaven Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26 Messaggi: 3009 Località: gela
|
| | | | gerry68 ha scritto: Buongiorno a tutti, ,chista e´a ma facci stamatina(ma ki ura su )serata spettacolare anche se devo dire che alla fine al rientro in casa verso le 2 mi pigghiau un corpu,rapu a porta e trovo le mie figlie sveglie ci dico:ma viatri a stura pirki vigghianti?iddri:abbiamo guardato la tele e sonnu un ni ni po kiu´,a questo punto vistu ca i cosi si stavano mettendo male ci dissi a ranni(sara)se un ti va kurki subito ti vieto di guardare uomini e donne di maria de filippi,mentre a serena che non ha un programma preferito ci dissi ca ci faciva un bonifico di 1000 €,carusi un su ficinu dire du voti ,dopo 5 minuti gia russavano(non e´ca mi pigghiaru ppo culu,perke di soliti non russano )cmq mi dovevo spicciare prima che finiva l´effetto canna,calma caru a canna non l´abbiamo fatta noi e che quando siamo andati a fare la passeggiata lungo il Reno ho notato che dei ragazzi fumavano ma non pensavo ca erano canne me ne sonno accorto quando mia moglie si misi a ririri senza motivo,ci dissi ma ki ti pigghiau?nenti :mi fa,avevo capiti ora l´effetto del fumo canna passivo(in questo caso attivo pirki vitti a ma muggheri ca si avvicinava molto pericolosamente ),cmq tutto e bene cio che finisce bene,e ki entra per ultimo chiuda la porta P.S. mpa pe ppi mia 5-6 su sulu l´antipasto (ki fici,esageraiu ) | | | | |
|
domenica 20 gennaio 2008, ore 16:39 |
|
|
ZiuPeppi
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 23 novembre 2007, ore 10:20 Messaggi: 2408 Località: emilia romagna
|
Grande ma cumpà Gerry,l'effetto canna passiva poi... l'importante ch'era attiva l'autra canna...ti salutu cumpà
|
domenica 20 gennaio 2008, ore 19:10 |
|
|