Autore |
Messaggio |
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
Arrivederci forum.
Vi ringrazio per aver passato dei momenti divertenti e molti piacevoli assieme a voi. Ormai siamo veramente una grande famiglia. Adesso, mi spiace, ma dovrò lasciarvi per un ò di tempo. ARRIVEDERCI....
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
|
sabato 19 gennaio 2008, ore 18:57 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
ciao ellenico.....che dire,spero che la tua allontananza non sia poi cosi lunga. anche tu ci hai dedicato dei momenti belli......... torna presto! noi saremo sempre qui,forse piu numerosi,ma sempre pronti ad abbracciarti(virtualmente almeno x me)quando ritornerai! ciao
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
sabato 19 gennaio 2008, ore 19:05 |
|
|
ZiuPeppi
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 23 novembre 2007, ore 10:20 Messaggi: 2408 Località: emilia romagna
|
Ciao Elle,spero di ri-leggerti presto e quando la latitanza te le permetterà sai dove trovarci,anche perchè non penso tu vada nel buco del c**o del mondo dove non sanno come sia fatto un pc cmq sia certo ci mancheranno le tue freddure da gentleman inglese ciao amico mio e mi raccumannu fatti vivo e buona fortuna per la nuova avventura
|
sabato 19 gennaio 2008, ore 19:31 |
|
|
kesah
City Lover
Data iscrizione: sabato 1 dicembre 2007, ore 21:21 Messaggi: 734 Località: milano
|
posso solo augurarti buona fortuna... tutto il resto è scritto qui .... a presto
_________________ BENVENUTA SARA
|
sabato 19 gennaio 2008, ore 20:09 |
|
|
Sultano
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57 Messaggi: 5307
|
ciao come va?? ho letto prima che ti devi asentare !! ma non ho capito per cosa e per dove !! ma e lo stesso ti voglio augurare tanta fortuna ovungue tu vada ciao e a presto.
|
sabato 19 gennaio 2008, ore 20:12 |
|
|
gerry68
City Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 3 settembre 2006, ore 12:43 Messaggi: 2249 Località: germania
|
A presto ellenico,e sempre un piacere leggere i tuoi post.
_________________ Lo scopo del lavoro e´quello di guadagnarsi il tempo libero.
Fatevi le mele invece delle pere.
(Giobbe Covatta)
|
sabato 19 gennaio 2008, ore 20:14 |
|
|
max
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14 Messaggi: 3482 Località: valsusa
|
Re: Arrivederci forum.
ELLE, ma unna vai facci sapè.
_________________ Spirito libero
|
sabato 19 gennaio 2008, ore 20:22 |
|
|
antonio1997
Super user
Data iscrizione: domenica 30 dicembre 2007, ore 22:58 Messaggi: 350 Località: Gela
|
sabato 19 gennaio 2008, ore 20:55 |
|
|
Jeps
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 26 maggio 2007, ore 23:20 Messaggi: 1628
|
Ciao bello!
Tanto auguri per quello che farai!
_________________ Voglio cambiare il mondo: ho tenuto lo scontrino?!
Trova il tempo di essere amico: è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
|
sabato 19 gennaio 2008, ore 22:10 |
|
|
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
|
Spero di rileggerti presto, in bocca al lupo.
|
sabato 19 gennaio 2008, ore 23:11 |
|
|
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
Vorrei ringraziarvi stasera per il calore dimostratomi, vorrei farlo in ordine alfabetico, grazie Anami,Antonio1997,Cioffanni69,Gerry68,Kesah,Jeps,Max,Maxblu e Ziupeppi.
l momento non andrò lontano, per un brevissimo periodo lavorerò dalle parti di Messina....poi, non sò dove andare. Capitemi, stando troppo tempo fermo, iniziavo a sentirmi una persona inutile...e credetemi: è una sensazione terribile.
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
|
sabato 19 gennaio 2008, ore 23:25 |
|
|
kesah
City Lover
Data iscrizione: sabato 1 dicembre 2007, ore 21:21 Messaggi: 734 Località: milano
|
| | | | ellenico ha scritto: Vorrei ringraziarvi stasera per il calore dimostratomi, vorrei farlo in ordine alfabetico, grazie Anami,Antonio1997,Cioffanni69,Gerry68,Kesah,Jeps,Max,Maxblu e Ziupeppi.
l momento non andrò lontano, per un brevissimo periodo lavorerò dalle parti di Messina....poi, non sò dove andare. Capitemi, stando troppo tempo fermo, iniziavo a sentirmi una persona inutile...e credetemi: è una sensazione terribile. | | | | |
questo affetto te lo meriti tutto.. credimi
_________________ BENVENUTA SARA
|
sabato 19 gennaio 2008, ore 23:28 |
|
|
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
|
| | | | ellenico ha scritto: Vorrei ringraziarvi stasera per il calore dimostratomi, vorrei farlo in ordine alfabetico, grazie Anami,Antonio1997,Cioffanni69,Gerry68,Kesah,Jeps,Max,Maxblu e Ziupeppi.
l momento non andrò lontano, per un brevissimo periodo lavorerò dalle parti di Messina....poi, non sò dove andare. Capitemi, stando troppo tempo fermo, iniziavo a sentirmi una persona inutile...e credetemi: è una sensazione terribile. | | | | |
Sono sicuro che riuscirai a fare quello che ti sei prefissato ( anche se non sò cosa ) sii ottimista e vedrai che tutto andrà per il verso giusto. Ti rinnovo i miei auguri
|
sabato 19 gennaio 2008, ore 23:30 |
|
|
Jeps
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 26 maggio 2007, ore 23:20 Messaggi: 1628
|
Le mie preghiere da stasera saranno anche per te, ma sappi che vedo un futuro radioso per te, però non smettere di crederci anche tu! Sei un grandissimo uomo ed amico e meriti il meglio dalla vita!
_________________ Voglio cambiare il mondo: ho tenuto lo scontrino?!
Trova il tempo di essere amico: è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
|
sabato 19 gennaio 2008, ore 23:35 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
I TUOI RINGRAZIAMENTI SONO RICAMBIATI....credimi!in bocca al lupo x tutto quello che fai e farai!
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
sabato 19 gennaio 2008, ore 23:37 |
|
|