Autore |
Messaggio |
gerry68
City Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 3 settembre 2006, ore 12:43 Messaggi: 2249 Località: germania
|
_________________ Lo scopo del lavoro e´quello di guadagnarsi il tempo libero.
Fatevi le mele invece delle pere.
(Giobbe Covatta)
|
giovedì 17 gennaio 2008, ore 15:36 |
|
|
petisso
Super user
Data iscrizione: sabato 19 novembre 2005, ore 18:27 Messaggi: 268
|
Signor sindaco cos'è? Non sono riuscito a dare un nome a quest'opera e alla piazza che l'ospita. Cosa vuol dirci quest'opera
_________________ Chi ha tempo non aspetti tempo
|
sabato 19 gennaio 2008, ore 4:09 |
|
|
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
|
|
sabato 19 gennaio 2008, ore 16:25 |
|
|
città
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29 Messaggi: 6024 Località: Gela
|
si è villaggio aldisio.....
sabato 19 gennaio 2008, ore 17:37 |
|
|
petisso
Super user
|
Nella foto pubblicata sopra da notare al centro della foto i gradini facente funzioni di una cascatella d'acqua, rigorosamente asciutta. Nell'ex viale Antonietta Aldisio nell'inutile oasi creata al suo posto vi sono tre piccole vasche a fontana, rigorosamente asciutte anche quelle, quindi ricettacolo di ogni tipo di immondizia. Non sono dei bei diglietti da visita! Non crede signor sindaco?
|
sabato 19 gennaio 2008, ore 20:19 |
|
|
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
|
In effetti si poteva progettare una cosa diversa, in passato quel sito era in completo abbandono .... invece adesso pure
|
sabato 19 gennaio 2008, ore 23:56 |
|
|
francesco
Global Moderator
Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37 Messaggi: 3286 Località: Gela
|
non mi sembra così brutta. l'importante che non venga abbandonata.
_________________ OBIETTIVO GELA
RIFONDIAMOLA. Un grande passato merita un grande futuro.
ribelle 2.0
|
sabato 19 gennaio 2008, ore 23:59 |
|
|
cioffanni
City Soldier
|
Non dico che è brutta ma siccome che a Gela c'è il problema dell'acqua e quando non manca l'acqua ci su i vastasi ..... si poteva pensare a qualcosa di diverso. Certo rispetto a come la ricordavo io non c'è paragone.
|
domenica 20 gennaio 2008, ore 0:06 |
|
|
francesco
Global Moderator
Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37 Messaggi: 3286 Località: Gela
|
ma non mi sembra proprio che debba scorrerci acqua. forse qualcuno si è confuso. comunque domani vado a vedere di persona.
_________________ OBIETTIVO GELA
RIFONDIAMOLA. Un grande passato merita un grande futuro.
ribelle 2.0
|
domenica 20 gennaio 2008, ore 0:12 |
|
|
cioffanni
City Soldier
|
Io non sapevo neanche dell'esistenza di questa nuova piazza, mi sono fidato di petisso ..... petisso mi sta facennu fari figura di mer.....
|
domenica 20 gennaio 2008, ore 0:16 |
|
|
petisso
Super user
|
Vedere per credere. Il centro della scalinata è concepita per far scorrere una cascatella, l'acqua dovrebbe finire nella vasca che si vede al centro per essere poi riciclata. Alle spalle di questa struttura vi è un asilo nido. Alla piazzetta testè costruita, ove prima vi era una zona verde, non hanno dato un nome e non vi sono neanche panche dove poter ospitare delle persone. Quindi è una struttura dove non si può sostare, ma quardare di striscio.
|
domenica 20 gennaio 2008, ore 1:47 |
|
|
petisso
Super user
|
Asilo, non asilo nido. Scusate l'errore
|
domenica 20 gennaio 2008, ore 2:00 |
|
|
irnerio
City Lover
Data iscrizione: martedì 6 giugno 2006, ore 13:13 Messaggi: 752 Località: Gela
|
A me piace, e poi se è predisposta per l'allaccio idrico non ci vuole mica tanto... L'impotante è che una zona sia stata recuperata, poi sta al quartiere utilizzarla bene...
|
lunedì 21 gennaio 2008, ore 12:02 |
|
|
petisso
Super user
|
Ecco come si presentano i tetti a Gela. Signor sindaco, io non lo sò di di persona, ma qualcuno mi ha detto che l'Eas a suo tempo, quando ha avuto a disposizione l'acqua dissalata ha chiuso i pozzi di acqua sorgiva che prima utilizzava, è vero? Con la produzione dell'acqua dissalata si doveva risolvere alla radice il problema dell'acqua, anzi qualcuno in quel tempo affermava che ci poteva essere un doppio uso dell'acqua, cioè l'acqua per la città e l'acqua per l'irrigazione dei campi. L'acqua per l'irrigazione è rimasta nella mani di Giove Pluvio, mentre la città, quando va bene, ha l'acqua razionata, con punte di dipserazione nei mesi estivi che porta la gente a scappare dalla nostra città perchè non può nemmeno lavarsi la faccia quando si sveglia. Lo risolviamo questo problema e facciamo ritornare i tetti della case per lo scopo cui sono stati costruiti o no. Non aspetto risposte scritte (tanto non verranno), aspetto i fatti.
|
lunedì 4 febbraio 2008, ore 12:51 |
|
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
| | | | petisso ha scritto: Ecco come si presentano i tetti a Gela. Signor sindaco, io non lo sò di di persona, ma qualcuno mi ha detto che l'Eas a suo tempo, quando ha avuto a disposizione l'acqua dissalata ha chiuso i pozzi di acqua sorgiva che prima utilizzava, è vero? Con la produzione dell'acqua dissalata si doveva risolvere alla radice il problema dell'acqua, anzi qualcuno in quel tempo affermava che ci poteva essere un doppio uso dell'acqua, cioè l'acqua per la città e l'acqua per l'irrigazione dei campi. L'acqua per l'irrigazione è rimasta nella mani di Giove Pluvio, mentre la città, quando va bene, ha l'acqua razionata, con punte di dipserazione nei mesi estivi che porta la gente a scappare dalla nostra città perchè non può nemmeno lavarsi la faccia quando si sveglia. Lo risolviamo questo problema e facciamo ritornare i tetti della case per lo scopo cui sono stati costruiti o no. Non aspetto risposte scritte (tanto non verranno), aspetto i fatti. | | | | |
WoW che bella visione... mi sanno molro di FAVELAS brasiliane.....
lunedì 4 febbraio 2008, ore 13:34 |
|
|