Data iscrizione: giovedì 17 gennaio 2008, ore 13:22 Messaggi: 7 Località: Gela
Informazione...Leggete please!
Non so se questa sia la sezione adatta ma dato che siamo sul forum di Gela, vorrei chiedere un'nformazione a tutti i gelesi che amano il ballo latino-americano. Vorrei sapere supergiù quali scuole di ballo ci sono e dove si trovano (zona, indirizzo) perchè ho cercato sull'elenco telefonico e anche sulle pagine gialle, ma non ho trovato niente!!! Grazie per l'attenzione.
_________________ Sonia*Tess
domenica 20 gennaio 2008, ore 18:38
Sugnustuffu
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 10 agosto 2007, ore 10:38 Messaggi: 1565
Re: Informazione...Leggete please!
Jaded ha scritto:
Non so se questa sia la sezione adatta ma dato che siamo sul forum di Gela, vorrei chiedere un'nformazione a tutti i gelesi che amano il ballo latino-americano. Vorrei sapere supergiù quali scuole di ballo ci sono e dove si trovano (zona, indirizzo) perchè ho cercato sull'elenco telefonico e anche sulle pagine gialle, ma non ho trovato niente!!! Grazie per l'attenzione.
Se il sito del comune funzionasse bene, potresti trovarle lì, comunque te li cerco io e te li dò, volentieri.
_________________ Adesso posso volare alto
domenica 20 gennaio 2008, ore 18:59
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
Avevo visto un volantino appeso proprio fuori dalla capannina, ma adesso non ricordo... se mi viene in mente te lo dico...
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni