Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 7 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
mamma che scempio!
salve a tutti amici del forum. tornata a gela x la pasqua, mi sono immersa nella mia città, come mi piace spesso fare, camminando a piedi x le strade del centro storico, e non solo. stamattina, entrando in piazza roma, la mia attenzione è stata attirata da una intensa fonte cromatica......alzo lo sguardo e vedo lo scempio! la facciata della chiesa del carmine, "restaurata" o meglio rovinata x sempre da un orrendo rosso spatolato, che mi ha fatto rimanere di stucco. ora, precisando che io di beni culturali non sono un'esperta, ma nn ci vuole molto a capire che la facciata è stata rovinata. non voglio credere che la soprintendenza abbia deciso di farla di quel colore!! insomma, la facciata del carmine era un gioiellino prima che lo scempio venisse perpetrato!!!. cmq se ho detto delle sciocchezze, correggetemi. grazie
Ultima modifica di ryoga eseguita giovedì 26 aprile 2007, ore 20:33, modificato 1 volta in totale.
|
domenica 1 aprile 2007, ore 20:19 |
|
|
Enzo Leonardi
Webmaster
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20 Messaggi: 3785 Località: Gela
|
"Un bel rosso carminio per la Chiesa del Carmine", avranno pensato! Scherzi a parte.. in effetti quel colore "sdece" un po'!
_________________ Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo: quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.
Facebook: Enzo Leonardi Web: www.enzoleonardi.it MSN: msn@enzoleonardi.it E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it
♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had... ♫ ♪ -- Gary Jules, Mad World
|
lunedì 2 aprile 2007, ore 12:59 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|