Autore |
Messaggio |
roy greich
Utente in libertà vigilata
Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52 Messaggi: 3423 Località: gela
|
film, telefim e album preferiti
i film che mi hanno formato:
padrino parte II giu' la testa quei bravi ragazzi ultima tentazione di cristo il ladro di bambini ( girato a 10 metri da casa mia!!!) cosi ridevano divorzio all'italiana una vita difficile c'eravamo tanti amati tutti a casa il cammorrista fiat voluntas dei....( si srive cosi...boh? divorzio all'italiana a ciascuno il suo summer of sam fa' la cosa giusta ah dimenticavo i "carabbinieri" ...mitico con bombolo, leo gullota, abtatantuono....del 1981 le chiavi di casa indagine su un cittadino al di sopra di ogni sopetto italiani brava gente la grande guerra roma città aperta germania anno zero kaos arancia meccanica
poi certo....i film che vedevo da bambino...."rambo,rocky,i vari di stevan segal....(bellissimi, dove la trama non ha importanza,basta che rompe la noce del collo)scuola di polizia...anzi sto rivalutando un po' il trash.... i film di umberto lenzi..i polizeschi anni 70! "la polizia è sconfitta" è un capolavoro.... poi i film comici franco e ciccio poi sul genere sentimentale..... a parte il tempo delle mele.....i miei preferiti sono un fil con john cusak..."sacco a pelo a tre piazze.." credo ke si kiami cosi..."dracula" di coppola...che è una storia d'amore quella di dracula....secondo me. per ultimo...il cinema horror....giustamente italiano...
argento "tenebre","nferni" " phenomena" un altro film di cui non ricordo il regista "fantasmi" per gli stranieri si salva romero "zombi" e raimi "la casa" poi....merdaccia.... finisco....."il secondo tragico fantozzi"...ki non mai detto nella vita la corazzata kotionkin è un cacata pazzesca..alzi la mano... la riscossa dei servi contro il padrone..
la mia "formazione" in ambito musicale....
beatles - (white album: 1968) pink floyd -(the wall:1979) nik drake- (pink moon:1972) cure- (disentegration:1989) rem-(green:1989) led zeppelin-(2:1970) iron maiden.(the number of beast:1982) rolling stones -(sticky fingers:1971) pearl jam.(no code :1995) jeff burckely(grace:1994) clash (london calllig:1979) king crismon(in the court..:1969) hendrix. (eletric ladyland-1968) deep purple(in rock.1970)
i telefilm:
team....chips jefferson...willy il principe di bel hair x files il ragazze del tempo delle mele...credo si kiamava cosi... con la signora garret di arnold...lo facevano su video3 poi...un telefim austrialiano che faevano su rai2....sui bagnini poi...happy days..x files, beverli hills, dawson' creek
|
venerdì 22 settembre 2006, ore 11:46 |
|
|
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
Oltre ai mitici film western di Sergio Leone, aggiungo anche i film del poliziontto Er Monnezza con il mitico Bombolo. Inoltre adoro tutti i films di Totò e Peppino de Filippo.
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
|
lunedì 25 dicembre 2006, ore 13:55 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
io impazzisco per LOST.....mitica serie che è andata in onda su raidue ...e su sky...a marzo parte la seconda serie...nn vedo l'ora
|
mercoledì 27 dicembre 2006, ore 16:35 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
molti ragazzi DI OGGI risponderebbero ke il film ke li ha formati CULTURALMENTE è: CUNCITTINA 130 CHILA film cult di una generazione di gelesi molto al di sotto del livello culturale di un UOMO DI NEANDERTAAL....
lunedì 19 febbraio 2007, ore 12:02 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
nn cominciare ...... u capisti?
|
mercoledì 21 febbraio 2007, ore 19:18 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
ho già cominciato!! oh se è vero è vero!!
mercoledì 21 febbraio 2007, ore 22:06 |
|
|
althea
Graphic Designer
Data iscrizione: giovedì 27 ottobre 2005, ore 18:39 Messaggi: 139
|
io essendo cresciuta negli anni 80 non posso non citare..... "I ragazzi della 3°C", "Charlie's Angel, "A. Team", "Hazzard" "Happy Days" e così via dicendo.... Oggi però sono una fan sfegatata di "Una mamma per amica" unico che mi piaccia veramente.... I Film che ricorderò sempre con nostalgia sono: Navigator La Storia infinita Corto Circuito Karate Kid Altrimenti ci arrabbiamo Bella in rosa Il padre della sposa Sposerò Simon Le Bon .... e tanti altri.... ovviamente ci sono anche film più "impegnati": Nuovo cinema paradiso L'ultimo imperatore Piccolo buddha Il mio piccolo genio La stanza di Marwin Elephant Man 2001 Odissea nello spazio etc... La musica che ricordo con piacere ovviamente è sempre anni 80 A-HA Duran Duran I Righera Edie Brikell Matt Bianco Supertramp ma oggi ho riscoperto qualcosa degli anni 70 come Rush Lucio Battisti primi anni Nell'era moderna poche canzoni mi colpiscono o mi lasciano qualcosa Devo però spezzare una lancia a favore dei RHCP, sempre capaci di rinnovarsi per essere sempre originali e mai ripetitivi ma sempre rimanendo fedeli alla loro linea musicale
|
sabato 31 marzo 2007, ore 16:04 |
|
|
dany83
Normal user
Data iscrizione: martedì 27 marzo 2007, ore 22:13 Messaggi: 11
|
per favore smettetela con questa mamma per amica!
|
sabato 31 marzo 2007, ore 21:26 |
|
|
roy greich
Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52 Messaggi: 3423 Località: gela
|
|
domenica 1 aprile 2007, ore 17:02 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
|
bello, bellissimo pezzo anni 80'...complimenti per la scelta
lunedì 2 aprile 2007, ore 17:26 |
|
|
ryoga
City Soldier
|
quoto
|
venerdì 13 aprile 2007, ore 20:51 |
|
|
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
| | | | althea ha scritto: io essendo cresciuta negli anni 80 non posso non citare..... "I ragazzi della 3°C", "Charlie's Angel, "A. Team", "Hazzard" "Happy Days" e così via dicendo.... Oggi però sono una fan sfegatata di "Una mamma per amica" unico che mi piaccia veramente.... I Film che ricorderò sempre con nostalgia sono: Navigator La Storia infinita Corto Circuito Karate Kid Altrimenti ci arrabbiamo Bella in rosa Il padre della sposa Sposerò Simon Le Bon .... e tanti altri.... ovviamente ci sono anche film più "impegnati": Nuovo cinema paradiso L'ultimo imperatore Piccolo buddha Il mio piccolo genio La stanza di Marwin Elephant Man 2001 Odissea nello spazio etc... La musica che ricordo con piacere ovviamente è sempre anni 80 A-HA Duran Duran I Righera Edie Brikell Matt Bianco Supertramp ma oggi ho riscoperto qualcosa degli anni 70 come Rush Lucio Battisti primi anni Nell'era moderna poche canzoni mi colpiscono o mi lasciano qualcosa Devo però spezzare una lancia a favore dei RHCP, sempre capaci di rinnovarsi per essere sempre originali e mai ripetitivi ma sempre rimanendo fedeli alla loro linea musicale | | | | |
Caspiterina!! Abbiamo gli stessi gusti, incredibile! Anch'io adoro la musica degli anni '80, mi fanno impazzire le sonorità elettroniche di allora. Gli A_HA li preferisco tra i primi, "Take on me" è un pezzo straordinario, a giudicare dall'arrangiamento. Inoltre amo Battisti e vado matto per le canzoni di Sergio Endrigo. Ai telefilms aggiungerei anche i Chips e Supercar.
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
|
mercoledì 9 maggio 2007, ore 20:28 |
|
|
roy greich
|
|
mercoledì 9 maggio 2007, ore 22:12 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
|
tutti pazzi per gli anni 80!!! wow, si vede ke siamo vecchi.....
giovedì 10 maggio 2007, ore 11:07 |
|
|
Piccola Iena*
Baby Admin*
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21 Messaggi: 4616 Località: Catania / Gela (nel WE)
|
Bahauahauahuahauahauahaua
giovedì 10 maggio 2007, ore 13:21 |
|
|