Autore |
Messaggio |
talpetta
City Lover
Data iscrizione: sabato 18 agosto 2007, ore 19:46 Messaggi: 749 Località: gela
|
il probelma è che non lo faranno mai, perchè anche all'interno delle tifoserie ci sono persone che alimentano l'odio e la violenza e soprattutto secondo me, sono proprio questi soggetti che portano più soldi e abbonamenti all'interno delle tifoserie: se fossero solo delle teste calde isolate, le tifoserie stesse avrebbero provveduto a mandarli fuori, ma evidentemente molti club ragionano già in partenza così altrimenti non si spegherebbe il perchè di continui scontri e violenze dopo tutto quello che è successo.
|
lunedì 21 gennaio 2008, ore 17:13 |
|
|
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
lunedì 21 gennaio 2008, ore 18:32 |
|
|
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
Non andrei mai all'ippodromo...non potrei mai andare a vedere quei poveri cavalli che spesso ci lasciano le zampe (e quindi anche la vita) per il divertimento degli scommettitori!!! Gli sport sono altri Idem per le corse di cani...
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
lunedì 21 gennaio 2008, ore 18:42 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
"liberate il gioco del calcio dai deficienti"
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
lunedì 21 gennaio 2008, ore 20:07 |
|
|
Jeps
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 26 maggio 2007, ore 23:20 Messaggi: 1628
|
Chiudere i campionato a data da destinarsi finchè non ci sarà la certezza che certe teste di caxxo non possano più colpire!
_________________ Voglio cambiare il mondo: ho tenuto lo scontrino?!
Trova il tempo di essere amico: è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
|
lunedì 21 gennaio 2008, ore 20:25 |
|
|
Jeps
City Keys Owner!
|
io che ho 3 tatuaggi col metodo inglese non potrei neppure avvicinarmi allo stadio...
Trova il tempo di essere amico: è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
|
lunedì 21 gennaio 2008, ore 20:34 |
|
|
talpetta
City Lover
Data iscrizione: sabato 18 agosto 2007, ore 19:46 Messaggi: 749 Località: gela
|
eppure l'idea di chiudere il campionato fino a data da destinarsi nno sarebbe proprio male, ma anche questa cosa non la faranno mai perchè ormai girano troppi soldi attorno al mondo del calcio, tra sponsor, scommesse e altri giri, quindi il campionato nno verrà sospeso. Le manganellate invece sarebbero proprio una bella cosa, ma poi intervengono gli psocologi che ti dicono che prima della violenza c'è altro da fare per riportare un uomo sulla retta via.....
|
lunedì 21 gennaio 2008, ore 21:17 |
|
|
Jeps
City Keys Owner!
|
No...non potrei mai viste le mie ideologie... Ma cmq se ad un poliziotto non piace ti porta dentro...
|
lunedì 21 gennaio 2008, ore 22:05 |
|
|
Jeps
City Keys Owner!
|
Se avessi visto un documentario su Sky, avresti visto che i tifosi inglesi durante il week end si trasferiscono in Spagna, Francia e Germania per spaccar teste visto che da loro non è possibile...
|
lunedì 21 gennaio 2008, ore 22:09 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
SAI che avevo qualche dubbio?????cu nasce tunnu ,nu ppo morrir quatratu!
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
lunedì 21 gennaio 2008, ore 22:21 |
|
|
francesco
Global Moderator
Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37 Messaggi: 3286 Località: Gela
|
forse perchè la polizia non ha i cavalli !!!!!!!!!!
_________________ OBIETTIVO GELA
RIFONDIAMOLA. Un grande passato merita un grande futuro.
ribelle 2.0
|
lunedì 21 gennaio 2008, ore 23:25 |
|
|