Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 76 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
AUGURI GELAINB! 
Autore Messaggio
Heaven Keys Owner!
Heaven Keys Owner!

Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26
Messaggio 
dada ha scritto:
didi79 ha scritto:
kpaxv.1 ha scritto:
Io ho paura di questo rispetto... parlo in generale...
Perchè ho come l'impressione che quando finisco di parlare con la gente di certi temi... alla fine si finisce con il dire: io per la mia strada e tu per la tua...o meglio io rispetto la tua idea... e non ti do più fastidio... tu rispetta la mia e non darmi più fastidio....Non so se mi son spiegato bene... cioè ,non vedo nascere nella persona il dubbio che quella cosa non è come egli la pensa...
Io dico sempre che le critiche e il rapportarmi con gli altri è sempre molto costruttivo e accetto tutto...
Che anche quando propongo... o dò l'impressione che più che proporre,impongo... però la sera mi macina il cervello,ci penso alle frasi dette dagli altri... mi metto in discursione tra me e me... e se vedo che ho torto ... glielo faccio presente... e che ci vuole,scusa,hai ragione ho torto. così cresco e non rischio di restare sprofondato nelle mie ideologie che può darsi che sono vere ma può darsi che sono sbagliate...
Certo,non sempre è facile trovare persone come te che con pazienza si prende la briga di darmi retta...
Uno potrebbe dire: ma vaff... ma chi me lo fa fare,pensala come vuoi. e ignorarsi a vita... :lol: cosa che mi è già capitata...

Capisco cosa vuoi dire, ma questo tuo discorso non può valere in generale. Ci sono degli argomenti (come la fede) per i quali non può esistere "giusto o sbagliato"; si tratta di qualcosa in cui si crede o meno senza nessun riferimento tangibile. Non si tratta di qualcosa di razionale, non é come la matematica che se io dico 2+2=5 tu mi puoi correggere. Se trovi chi la pensa diversamente da te, potete scambiarvi opinioni, raccontarvi a vicenda le esperienze, ma é possibile che, pur ascoltandovi reciprocamente e mettendovi in discussione, poi ognuno resti della sua idea. :wink:

Bravissima didi...hai risposto per me :wink:
Aggiungo che io sono per la totale tolleranza nei confronti di chi la pensa diversamente da me, quindi non sono abituata a serbare rancore anche dopo discussioni decisamente accese...e non credere che i tuoi discorsi non siano per me spunto di riflessione...spesso ne ho parlato anche con gianiro la sera dopo averli letti :wink:
Se ho pazienza con te è perchè a prescindere da tutto ti ritengo una persona intelligente e di buon senso...altrimenti non sarei stata altrettanto disponibile :wink: :wink:

Davvero? :shock: E quello che capita anche a me quando ci scambiamo le opinioni... certo,io non ho nessuno con cui parlarne...
Anzi... qualcuno ce l'ho! sorella Ryoga che è sempre disponibile a chiarirmi le idee e dubbi...! :lol: :wink: 8)

sabato 22 dicembre 2007, ore 12:47
Torna a inizio pagina
Profilo
Heaven Keys Owner!
Heaven Keys Owner!

Messaggio 
gianiro ha scritto:
didi79 ha scritto:
kpaxv.1 ha scritto:
dada ha scritto:
kpaxv.1 ha scritto:
Drammatica perchè in certi momenti traspariva da parte tua un fervore micidiale che la sera mi scantava pure a rapiri le sezioni interessate... quasi una settimana di dibattito abbiamo fatto... :asd: :asd: un si babbia va.... :-J

Scusami...non pensavo di metterti addosso tutta quest'angoscia :o :asd: ...praticamente ti ho perseguitato per una settimana :lol: :lol:
Mi infervoro perchè anch'io come te ho delle convinzioni molto forti e ci tengo a difenderle quando mi vengono contestate...ma ho comunque il massimo rispetto di te come persona e anche delle tue opinioni nonostante spesso siano in contrasto con le mie :wink:

Perchè ho come l'impressione che quando finisco di parlare con la gente di certi temi... alla fine si finisce con il dire: io per la mia strada e tu per la tua...o meglio io rispetto la tua idea... e non ti do più fastidio... tu rispetta la mia e non darmi più fastidio....Non so se mi son spiegato bene... cioè ,non vedo nascere nella persona il dubbio che quella cosa non è come egli la pensa...
Io dico sempre che le critiche e il rapportarmi con gli altri è sempre molto costruttivo e accetto tutto...
Che anche quando propongo... o dò l'impressione che più che proporre,impongo... però la sera mi macina il cervello,ci penso alle frasi dette dagli altri... mi metto in discursione tra me e me... e se vedo che ho torto ... glielo faccio presente... e che ci vuole,scusa,hai ragione ho torto. così cresco e non rischio di restare sprofondato nelle mie ideologie che può darsi che sono vere ma può darsi che sono sbagliate...
Certo,non sempre è facile trovare persone come te che con pazienza si prende la briga di darmi retta...
Uno potrebbe dire: ma vaff... ma chi me lo fa fare,pensala come vuoi. e ignorarsi a vita... :lol: cosa che mi è già capitata...

Capisco cosa vuoi dire, ma questo tuo discorso non può valere in generale. Ci sono degli argomenti (come la fede) per i quali non può esistere "giusto o sbagliato"; si tratta di qualcosa in cui si crede o meno senza nessun riferimento tangibile. Non si tratta di qualcosa di razionale, non é come la matematica che se io dico 2+2=5 tu mi puoi correggere. Se trovi chi la pensa diversamente da te, potete scambiarvi opinioni, raccontarvi a vicenda le esperienze, ma é possibile che, pur ascoltandovi reciprocamente e mettendovi in discussione, poi ognuno resti della sua idea. :wink:

2+2=4?

Non riesco a scrivere perchè non riesco a smettere di ridere...
Maria carusi... risate... spero di ritornare a casa integro giorno 23!

sabato 22 dicembre 2007, ore 12:50
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggio 
kpaxv.1 ha scritto:
dada ha scritto:
didi79 ha scritto:
kpaxv.1 ha scritto:

Bravissima didi...hai risposto per me :wink:
Aggiungo che io sono per la totale tolleranza nei confronti di chi la pensa diversamente da me, quindi non sono abituata a serbare rancore anche dopo discussioni decisamente accese...e non credere che i tuoi discorsi non siano per me spunto di riflessione...spesso ne ho parlato anche con gianiro la sera dopo averli letti :wink:
Se ho pazienza con te è perchè a prescindere da tutto ti ritengo una persona intelligente e di buon senso...altrimenti non sarei stata altrettanto disponibile :wink: :wink:

Davvero? :shock: E quello che capita anche a me quando ci scambiamo le opinioni... certo,io non ho nessuno con cui parlarne...
Anzi... qualcuno ce l'ho! sorella Ryoga che è sempre disponibile a chiarirmi le idee e dubbi...! :lol: :wink: 8)

:wink:

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org

sabato 22 dicembre 2007, ore 12:53
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover

Data iscrizione: lunedì 21 novembre 2005, ore 16:08
Messaggio 
Grazie a tutti per gli auguri, siamo arrivati oggi in Africa...e siamo ancora in due....

lunedì 21 gennaio 2008, ore 16:28
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05
Messaggio 
GelainB ha scritto:
Grazie a tutti per gli auguri, siamo arrivati oggi in Africa...e siamo ancora in due....

Bentornato tra noi....pensavamo che ti eri perso nella giungla.

Tempo al tempo

lunedì 21 gennaio 2008, ore 16:30
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29
Messaggio 
GelainB ha scritto:

eh nn avere fretta.....cmq bentornato tra noi....

lunedì 21 gennaio 2008, ore 16:35
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggio 
BENTORNATO TRA NOI...metti una foto del matrimonio, magari :D :D

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org

lunedì 21 gennaio 2008, ore 19:38
Torna a inizio pagina
Profilo
Heaven Keys Owner!
Heaven Keys Owner!

Messaggio 
Bentornato... e scusami se ti ho scarabocchiato il post :oops: :lol: :lol: :lol: :lol:

lunedì 21 gennaio 2008, ore 22:04
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator

Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37
Messaggio 
bentornato, ti sei fatto una bella vacanza!

RIFONDIAMOLA.
Un grande passato merita un grande futuro.

Immagine
ribelle 2.0

lunedì 21 gennaio 2008, ore 22:05
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13
Messaggio 
bentornato GELAINB,io nn ti conosco,ma ti faccio lo stesso i miei piu sentiti AUGURI!!!!!!! :wink:

lunedì 21 gennaio 2008, ore 22:10
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54
Messaggio 
Già ti stavamo dando per disperso. :lol:

lunedì 21 gennaio 2008, ore 22:11
Torna a inizio pagina
Profilo
City "pirate" Soldier
City "pirate" Soldier

Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23
Messaggio 
GelainB ha scritto:

GelainB, menomale che sei riapparso va....ti credevamo tutti a soffrire peni niviri nella savana 8)

martedì 22 gennaio 2008, ore 1:44
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Global Moderator
Global Moderator

Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12
Messaggio 
Ciao gelainb...welcome back!!! :wink: :wink:

martedì 22 gennaio 2008, ore 13:50
Torna a inizio pagina
Profilo
Power user
Power user

Data iscrizione: venerdì 6 gennaio 2006, ore 16:48
Messaggio 
Auguri...

martedì 22 gennaio 2008, ore 15:26
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover

Data iscrizione: lunedì 21 novembre 2005, ore 16:08
Messaggio 
Grazie a tutti ragazzi!!

In effetti ho passato un mese e mezzo lontano dall'ufficio, ho trovato una quantità mostruosa di mail da rispondere e carta da visionare........ per la prima volta sono all'estero con la migliore compagnia che potessi desiderare.....e ne sono stra-felice.

Un benvenuto a tutti coloro che non conosco e grazie per gli auguri...

Non ho foto con me ....magari le porterò a qualche meeting se mai riuscissi a partecipare!!!

martedì 22 gennaio 2008, ore 17:07
Torna a inizio pagina
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 76 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo