Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 65 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
CARNEVALE DI ACIREALE - PROGRAMMA 2008 
Autore Messaggio
Super user
Super user
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 15 agosto 2007, ore 15:32
Messaggi: 340
Karma: 0 punti  
Messaggio CARNEVALE DI ACIREALE - PROGRAMMA 2008
CARNEVALE 2008 PROGRAMMA Sabato 26 Gennaio ore 17.00 Raduno bande comiche e folkloristiche provenienti da diverse Regioni d’Italia Consegna delle chiavi della Città a Re Burlone Sfilata gruppi mascherati e bande comiche ore 20.30 Piazza Duomo Roy Paci & Aretuska in concerto
Domenica 27 Gennaio ore 12.00 Carri allegorico-grotteschi in parata lungo il circuito ore 16.00 Sfilata dei carri allegorico-grotteschi, gruppi mascherati con la partecipazione di bande comiche e gruppi folkloristici ore 21.00 Piazza Duomo Spettacolo musicale
Mercoledì 30 Gennaio ore 16.00 Piazza Duomo Raduno Scuole in maschera ore 17.00 Sfilata gruppi mascherati scolastici ore 21.00 Piazza Duomo Rumori Barocchi Rassegna di Gruppi musicali emergenti a cura della Consulta Giovanile Acese

Giovedì 31 Gennaio ore 16.00 Sfilata dei carri allegorico-grotteschi , gruppi mascherati con la partecipazione di bande comiche e gruppi folkloristici ore 21.00 Piazza Duomo “Irene Grandi” in concerto Venerdì 01 Febbraio ore 10.00 Piazza Duomo “Le Scuole in festa” con la partecipazione degli Istituti Superiori ore 16.00 Teatro Turi Ferro Concorso “Bambini in maschera” ore 20.30 Piazza Duomo Ballando a Carnevale a cura delle scuole di danza acesi

Sabato 02 Febbraio Piazza Duomo ore 10.00 Raduno Scuole in maschera Sfilata gruppi mascherati scolastici ore 16.00 Sfilata dei carri infiorati e dei carri allegorico-grotteschi , gruppi mascherati con la partecipazione di bande comiche e majorettes ore 21.00 Piazza Duomo Orchestra Spettacolo Mirko Casadei

Domenica 03 Febbraio ore 11.00 Carri allegorico-grotteschi in parata lungo il circuito Carri infiorati in mostra - Piazza Europa ore 15.30 Piazza Duomo Sfilata dei carri allegorico-grotteschi ed infiorati con la partecipazione di bande comiche e majorettes ore 21.00 Piazza Duomo Silvia Mezzanotte in Concerto

Lunedì 04 Febbraio Piazza Duomo ore 17.00 Sfilata dei carri infiorati, gruppi mascherati con la partecipazione di bande comiche e majorettes ore 20.30 Piazza Duomo Umberto Smaila e la sua Band

Martedì 05 Febbraio ore 12.00 Carri allegorico-grotteschi in parata lungo il circuito Carri infiorati in mostra - Piazza Europa ore 16.00 Sfilata finale dei carri allegorico-grotteschi ed infiorati, gruppi mascherati, con la partecipazione di bande comiche e majorettes ore 21.00 Piazza Duomo Show musicale con Rinomondo e Cecilia Gayle ore 23.00 Premiazione ore 23.30 Fuochi d’artificio e Rogo Re Carnevale e arrivederci al 2009 Domenica 10 Febbraio ore 15.30 Viareggio Un Carro infiorato del Carnevale di Acireale parteciperà alla parata finale del Carnevale d’Italia e d’Europa di Viareggio Altre iniziative

• Spettacoli Opra dei Pupi presso il Teatro Stabile dei Pupi Via Alessi n. 3 nei giorni 27-31 gennaio e 02-04-05 febbraio ore 17.30 03 febbraio ore 11.15 e ore 17.30 L’organizzazione si riserva di variare il programma per motivi di forza maggiore, declina altresì ogni responsabilità, di qualsiasi natura, derivante da eventuali incidenti prima durante o dopo lo svolgimento delle manifestazioni.

_________________
TOTIUS ACIS MATER ET CAPUT


Ultima modifica di GraziAcese eseguita martedì 22 gennaio 2008, ore 19:34, modificato 1 volta in totale.



martedì 22 gennaio 2008, ore 15:16
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29
Messaggi: 6024
Località: Gela
Karma: 9 punti  
Messaggio 
secondo me ad acireale avete il più bel carnevale della sicilia......

un anno ho provato a cambiare..sono stata a Sciacca...ma niente paragone.....Acireale nn la cambio con nessun'altra città..... :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

_________________
Immagine


martedì 22 gennaio 2008, ore 15:21
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29
Messaggi: 6024
Località: Gela
Karma: 9 punti  
Messaggio 
e a proposito di carnevale....ecco la mia bambola vestita da capuccetto rosso.....


Immagine


Immagine

_________________
Immagine


martedì 22 gennaio 2008, ore 15:34
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggi: 10407
Località: gela o catania
Karma: 100 punti  
Messaggio 
E' un amore!!!!
Purtroppo ancora non ho avuto la possibilità di farmi fare un sorriso dalla tua piccola, mi ha visto solo una volta e per pochi minuti, ma é davvero dolce e poi mi é sembrata molto buona, evidentemente la state educando bene!

_________________
C'é più tra zero e 1
che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Immagine Immagine

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com


Immagine


martedì 22 gennaio 2008, ore 15:38
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29
Messaggi: 6024
Località: Gela
Karma: 9 punti  
Messaggio 
didi79 ha scritto:
E' un amore!!!!
Purtroppo ancora non ho avuto la possibilità di farmi fare un sorriso dalla tua piccola, mi ha visto solo una volta e per pochi minuti, ma é davvero dolce e poi mi é sembrata molto buona, evidentemente la state educando bene!


eh grazie :oops: :oops: ....si è buona..anche se vivace...ma ci da ottimi risultati....perchè penso che bisogna anche avere fortuna con i figli.....noi seguiamo un linea.....e speriamo bene... :wink: :wink: :wink:

_________________
Immagine


martedì 22 gennaio 2008, ore 15:41
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggi: 10407
Località: gela o catania
Karma: 100 punti  
Messaggio 
Guai se non fosse vivace, é una bambina e deve esserlo :wink: ! L'importante é che non faccia i capricci e sia ubbidiente... la maggior parte delle volte. :D

_________________
C'é più tra zero e 1
che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Immagine Immagine

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com


Immagine


martedì 22 gennaio 2008, ore 15:43
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12
Messaggi: 7985
Karma: 69 punti  
Messaggio 
città ha scritto:
e a proposito di carnevale....ecco la mia bambola vestita da capuccetto rosso.....


Immagine


Immagine


Hai ragione...è proprio una bambola..che duuuuuciiiiiiiiiii!!!! :D :D

_________________
Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people.
-Eleanor Roosevelt


martedì 22 gennaio 2008, ore 15:50
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12
Messaggi: 7985
Karma: 69 punti  
Messaggio 
città ha scritto:
didi79 ha scritto:
E' un amore!!!!
Purtroppo ancora non ho avuto la possibilità di farmi fare un sorriso dalla tua piccola, mi ha visto solo una volta e per pochi minuti, ma é davvero dolce e poi mi é sembrata molto buona, evidentemente la state educando bene!


eh grazie :oops: :oops: ....si è buona..anche se vivace...ma ci da ottimi risultati....perchè penso che bisogna anche avere fortuna con i figli.....noi seguiamo un linea.....e speriamo bene... :wink: :wink: :wink:


Arianna è una bimba troppo brava...sia di carattere ma anche perchè è educatissima...ogni volta che la vedo rimango stupita...non si sente...è un amore...state facendo un ottimo lavoro...bravi :wink: :wink:

_________________
Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people.
-Eleanor Roosevelt


martedì 22 gennaio 2008, ore 15:55
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29
Messaggi: 6024
Località: Gela
Karma: 9 punti  
Messaggio 
dada ha scritto:
città ha scritto:
didi79 ha scritto:
E' un amore!!!!
Purtroppo ancora non ho avuto la possibilità di farmi fare un sorriso dalla tua piccola, mi ha visto solo una volta e per pochi minuti, ma é davvero dolce e poi mi é sembrata molto buona, evidentemente la state educando bene!


eh grazie :oops: :oops: ....si è buona..anche se vivace...ma ci da ottimi risultati....perchè penso che bisogna anche avere fortuna con i figli.....noi seguiamo un linea.....e speriamo bene... :wink: :wink: :wink:


Arianna è una bimba troppo brava...sia di carattere ma anche perchè è educatissima...ogni volta che la vedo rimango stupita...non si sente...è un amore...state facendo un ottimo lavoro...bravi :wink: :wink:


ragazzi..noi ce la mettiamo tutta....ma nn vogliamo prendercene tutti i meriti....è anche il suo carattere penso...
certo anche noi siamo convinti di certe cose sulle quali nn si transige...e pretendiamo molto da lei anche se ancora piccola.....qs si.....io a volte sono anche esagerata....ma ci tengo molto al fatto che mi ascolti....speriamo vada sempre così.... :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

cmq.....questo vestitino di carnevale che le vedete addosso è il mio..indossato nel 1981.....all'età di 18 mesi circa (la stessa età quasi che ha ari "oggi ne compie 17 di mesi"..quindi)....come potete ben capire le sta preciso perchè anche io ero come lei..così pienotta.....

_________________
Immagine


Ultima modifica di città eseguita martedì 22 gennaio 2008, ore 16:20, modificato 1 volta in totale.



martedì 22 gennaio 2008, ore 16:16
Torna a inizio pagina
Profilo
Milan Keys Owner!
Milan Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33
Messaggi: 5815
Località: Gela
Karma: 55 punti  
Messaggio 
città ha scritto:
e a proposito di carnevale....ecco la mia bambola vestita da capuccetto rosso.....


Immagine


Immagine


Mamma mia kkè sapuriiiiiiitaaaaaaaa!!! Pari na fragolina, troppu bedda! :wink: :lol: :lol:

P.S. Ma ccava successu latru iornu ca kiamavutu a to figghia AMORE AMOREEE (x 1000), ed il gianca tranquillu e friscu comu na (Maria)rosa...??? :wink: :lol: :lol: :lol: bella ndisa haiu ahh mo sorooo?? 8) :lol: :lol: 8)

_________________
Vo fari moriri a un cuinnutu?? Statti mutu! :-# Immagine Immagine
Questa è ImmagineImmagine 8)
Immagine


martedì 22 gennaio 2008, ore 16:19
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29
Messaggi: 6024
Località: Gela
Karma: 9 punti  
Messaggio 
Roberto Baggio ha scritto:
città ha scritto:
e a proposito di carnevale....ecco la mia bambola vestita da capuccetto rosso.....


Immagine


Immagine


Mamma mia kkè sapuriiiiiiitaaaaaaaa!!! Pari na fragolina, troppu bedda! :wink: :lol: :lol:

P.S. Ma ccava successu latru iornu ca kiamavutu a to figghia AMORE AMOREEE (x 1000), ed il gianca tranquillu e friscu comu na (Maria)rosa...??? :wink: :lol: :lol: :lol: bella ndisa haiu ahh mo sorooo?? 8) :lol: :lol: 8)


l'altra sera? mariaaaaaaaaaaaaaaaaaa mi hai sentita?che figuraccia...mo frà!!!!! ma eravamo sulle scale? o fuori? che figura :oops: :oops: :oops: :oops:

e che a volte me lo scordo che nn siamo a casa ns....figura di m***** :oops: :oops: :oops:

_________________
Immagine


martedì 22 gennaio 2008, ore 16:22
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggi: 10407
Località: gela o catania
Karma: 100 punti  
Messaggio 
Capisco cosa vuoi dire città e sono d'accordo con te. :wink: E' vero che ogni bambino ha la sua indole infatti anche fratelli e sorelle possono essere molto diversi ed é necessario usare metodi diversi per ottenere gli stessi risultati....
Occhio perché si dice che in genere i secondogeniti sono tremendi :lol:

Tornando al carnevale di Acireale devo dire che mi vergongo ad ammettere che dopo tanti anni a Catania, ancora non l'ho mai visto!!!
Il fatto é che carnevale cade sempre in periodo di esami e poi una pensa: vabbé, é dietro l'angolo posso andarci un altro anno...

Cmq dovrò colmare questa lacuna!

_________________
C'é più tra zero e 1
che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Immagine Immagine

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com


Immagine


martedì 22 gennaio 2008, ore 16:23
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Milan Keys Owner!
Milan Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33
Messaggi: 5815
Località: Gela
Karma: 55 punti  
Messaggio 
città ha scritto:
Roberto Baggio ha scritto:
città ha scritto:
e a proposito di carnevale....ecco la mia bambola vestita da capuccetto rosso.....


Immagine


Immagine


Mamma mia kkè sapuriiiiiiitaaaaaaaa!!! Pari na fragolina, troppu bedda! :wink: :lol: :lol:

P.S. Ma ccava successu latru iornu ca kiamavutu a to figghia AMORE AMOREEE (x 1000), ed il gianca tranquillu e friscu comu na (Maria)rosa...??? :wink: :lol: :lol: :lol: bella ndisa haiu ahh mo sorooo?? 8) :lol: :lol: 8)


l'altra sera? mariaaaaaaaaaaaaaaaaaa mi hai sentita?che figuraccia...mo frà!!!!! ma eravamo sulle scale? o fuori? che figura :oops: :oops: :oops: :oops:

e che a volte me lo scordo che nn siamo a casa ns....figura di m***** :oops: :oops: :oops:


A qualu mo sorooo città??? :wink: :lol: Mi fici piaciri sintirivi, cmq eruvu da scala e un vosi ffacciari ppo disturbarivi 8) ... a ma frati ci dissi: shhh... aspè... kista città è!!! E mi pigghiau ppi pazzu :cry: :wink: :lol: :lol: :lol:

_________________
Vo fari moriri a un cuinnutu?? Statti mutu! :-# Immagine Immagine
Questa è ImmagineImmagine 8)
Immagine


martedì 22 gennaio 2008, ore 16:25
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29
Messaggi: 6024
Località: Gela
Karma: 9 punti  
Messaggio 
didi79 ha scritto:
Capisco cosa vuoi dire città e sono d'accordo con te. :wink: E' vero che ogni bambino ha la sua indole infatti anche fratelli e sorelle possono essere molto diversi ed é necessario usare metodi diversi per ottenere gli stessi risultati....
Occhio perché si dice che in genere i secondogeniti sono tremendi :lol:

Tornando al carnevale di Acireale devo dire che mi vergongo ad ammettere che dopo tanti anni a Catania, ancora non l'ho mai visto!!!
Il fatto é che carnevale cade sempre in periodo di esami e poi una pensa: vabbé, é dietro l'angolo posso andarci un altro anno...

Cmq dovrò colmare questa lacuna!


si il carnevale ad acireale è meraviglioso per me.......guarda qui....l'anno prima che nascesse arianna...qs anno invece andremo con lei :wink: :wink: ...

Immagine

_________________
Immagine


martedì 22 gennaio 2008, ore 16:28
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12
Messaggi: 7985
Karma: 69 punti  
Messaggio 
città ha scritto:
ragazzi..noi ce la mettiamo tutta....ma nn vogliamo prendercene tutti i meriti....è anche il suo carattere penso...
certo anche noi siamo convinti di certe cose sulle quali nn si transige...e pretendiamo molto da lei anche se ancora piccola.....qs si.....io a volte sono anche esagerata....ma ci tengo molto al fatto che mi ascolti....speriamo vada sempre così.... :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

cmq.....questo vestitino di carnevale che le vedete addosso è il mio..indossato nel 1981.....all'età di 18 mesi circa (la stessa età quasi che ha ari "oggi ne compie 17 di mesi"..quindi)....come potete ben capire le sta preciso perchè anche io ero come lei..così pienotta.....


Per me i bambini pienotti sono i più belli....tanto poi crescendo si dimagrisce...anch'io da piccola ero così :D speriamo che la mia piccola (?) mi assomigli almeno in questo :P :P :D

_________________
Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people.
-Eleanor Roosevelt


martedì 22 gennaio 2008, ore 16:28
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 65 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron