Data iscrizione: venerdì 6 gennaio 2006, ore 16:48 Messaggi: 124 Località: Ghelas
anami ha scritto:
cioffanni69 ha scritto:
gerry68 ha scritto:
cioffanni69 ha scritto:
Jeps ha scritto:
cioffanni69 ha scritto:
Jeps ha scritto:
cioffanni69 ha scritto:
città ha scritto:
cioffanni69 ha scritto:
Quantate che io pè davero ci sto cretento al maestro mi sente tutte sconbussolaro, da primis pensave chi fosse une ciarletano ma adessa ha dovuta ripensaro. La parabola dilla vacca mi sta aprente varamante la spirito e proprio vere chi non si finisce mai da imparare. Maestro mandaci un messaggio
cioffanni nn mi fare preoccupare.....
Tranquilla sto pene e sto aspetanto un segnale dal maestro
Ecco il messaggio!!!
Cu è quela faccia da culo????
come chi è?
Terenzio!!!
Oddio maestro scusami, assomigli tanto ad uno che conosco che ha la faccia da culo, comu a to
Ti giuru cumpa ciofa ,haiu i lacrimi all´occhi
Gerry non piancere, il maestro ci solleverà e non pianceremo cchiù
VA A FINIRE CHE CCA,N'IMPAZZEMMU TUTTI!E CHE TERENZIO è L'UNICO SANO DI MENTE!!!!!! MARIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!
u fattu chi iddu è convinto è straconvinto, cmq il maestro è sempre il maestro aspettiamo con impazienza...un suo intervento...
_________________ Molti dei nostri uomini politici sono degli incapaci....i restanti sono capaci di tutto....
martedì 22 gennaio 2008, ore 15:17
Terenzio777
Super user
Data iscrizione: martedì 11 dicembre 2007, ore 4:26 Messaggi: 219 Località: Bruxelle
parliamo di cose serie.....ma teeeeeeee che messaggio volevo dare cn questo video! disputiamo disputiamo!
raga....il problema che nn capiamo cosa vuole dirci il maestro con le sue opere speriamo che ci risponda al più presto aspettiamo ansiosi...la sua venuta....
_________________ Molti dei nostri uomini politici sono degli incapaci....i restanti sono capaci di tutto....
martedì 22 gennaio 2008, ore 19:31
Terenzio777
Super user
Data iscrizione: martedì 11 dicembre 2007, ore 4:26 Messaggi: 219 Località: Bruxelle
Ripeto o fatto la musica E le imagine vogliono dare un messagio verso il mondo
L'occhio il bambino con un faccio bianco e nero Il jésus che guarda dal l'alto con la mano le cuore La cocaina sembra polvere come nel torre gemele Il muro con le mane di sangue Il fatto di avere amazato gente ti resta per sempre La foto dové e solo la cocaine ti fa sentire solo La campana e un grido d'allarme La faccia del cane con l'uomo Et il culo Siamo come schiavi alle volte La maskera rapresenta noi Qui su internet E un mondo che naviga Verso il X verso un mondo nuovo Ma ancora la porte non e aperta del tutto
Il suicidio la gente e molto depressa in questi tempi Un bambino che piange Non vede lo stesso sole di noi Il nostro solo ci lo siamo dimenticati
A un certo punto si entra vede la guerra Come se siamo soli a guardare senza agire
Mentre dei bambine dei figli Sono li con delle vere arme I nostri bambini giocano loro amazano
Le sete 3 uomini vestiti uguale facendo lo stesso camino
Alora capito ora?
martedì 22 gennaio 2008, ore 23:02
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
Terenzio777 ha scritto:
L'occhio il bambino con un faccio bianco e nero Il jésus che guarda dal l'alto con la mano le cuore La cocaina sembra polvere come nel torre gemele Il muro con le mane di sangue Il fatto di avere amazato gente ti resta per sempre La foto dové e solo la cocaine ti fa sentire solo La campana e un grido d'allarme La faccia del cane con l'uomo Et il culo Siamo come schiavi alle volte La maskera rapresenta noi Qui su internet E un mondo che naviga Verso il X verso un mondo nuovo Ma ancora la porte non e aperta del tutto
Il suicidio la gente e molto depressa in questi tempi Un bambino che piange Non vede lo stesso sole di noi Il nostro solo ci lo siamo dimenticati
A un certo punto si entra vede la guerra Come se siamo soli a guardare senza agire
Mentre dei bambine dei figli Sono li con delle vere arme I nostri bambini giocano loro amazano
Alora capito ora?
hemmmmmmmmmm......no !!! sono malata se nn ho capito niente???forse ancora nn ho avuto l'illuminazione!
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
martedì 22 gennaio 2008, ore 23:05
ZiuPeppi
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 23 novembre 2007, ore 10:20 Messaggi: 2408 Località: emilia romagna
Terenzio777 ha scritto:
Alora capito ora?
sono basito!!!!
martedì 22 gennaio 2008, ore 23:05
Terenzio777
Super user
raga io non so scrivere Italianno Il video se non vi dicce niente beh niente Non e che uno fa un video con simboli e lo deve spiegare E chiaro no La musica cosi pesante si capisce credo
martedì 22 gennaio 2008, ore 23:06
ZiuPeppi
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 23 novembre 2007, ore 10:20 Messaggi: 2408 Località: emilia romagna
Terenzio777 ha scritto:
raga io non so scrivere Italianno Il video se non vi dicce niente beh niente Non e che uno fa un video con simboli e lo deve spiegare E chiaro no La musica cosi pesante si capisce credo
pienamente ragione..la musica è proprio pesante..fosse solo quella... io cmq mi continuo a ritenere basito...
martedì 22 gennaio 2008, ore 23:11
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
ziupeppi ha scritto:
Terenzio777 ha scritto:
pienamente ragione..la musica è proprio pesante..fosse solo quella... io cmq mi continuo a ritenere basito...
io virè!
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
martedì 22 gennaio 2008, ore 23:12
Terenzio777
Super user
beh e un piccolo segnale che do alla gente Ora che commicio a avere molte visite Posso anche dare messagi cosi Forse fara riflettere alla gente Che non si amazza per dio Perche lui dal l'alto ne soffre
Che no si prendono porcerie come la cocaina Che dopo resti soli Che pui tempo passa pui la gente sta male E si suicida Beh ci voleva questo guarda Perche neanche pui il sole guardiamo per al meno non dimenticare Che siamo tutti nel stesso mondo Perche sembriano divisi come se quado guardiamo dal nostro mondo del web e no web Come un film Ma loro non giocono a buttare acqua con il fucile L'oro giocano col fuoco