Autore |
Messaggio |
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
Non é per raggiungere chissà che risultato, ma solo perché non ho una preferenza... non mi piace proprio nessuno. L'ultima volta ho votato il porgramma in cui credevo mentre l'altro non mi piaceva affatto. Mi ha deluso il risultato, ma non c'é prprio aòternativa per me.
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
martedì 22 gennaio 2008, ore 16:28 |
|
|
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
Anch'io mi associo. In questo momento le elezioni non fanno altro che riconfermare le stesse persone della Casta. L'attuale Politica è un sozzo riciclo di vecchi e noti personagg. Non esistono partiti o schieramenti politici che rappresentino gli italiani...nè a Destra, nè a Sinistra e manco al Centro... su questo, tutti gli italia i siamo d'accordo e nessuno di noi si sente rappresentato.
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
|
martedì 22 gennaio 2008, ore 16:31 |
|
|
roy greich
Utente in libertà vigilata
Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52 Messaggi: 3423 Località: gela
|
Che poi basta vedere l'Udeur è un partito con tutto il rispetto di centro , a Gela appogia pure a Crocetta ecco perchè personalmente non credo nelle elezioni subito ma cambiare il sistema elettorale e diventare finalmente maggioritario al 100% con pochissimi partiti. In quanto a Grillo dice cose sensate ma finirebbe a creare un altro partito , a febbraio se tutto va bene viene convalidato il referendum che in primavera porterà un pò di pulizia in Italia , adesso ci sono troppi partito è un caos se si vota adesso secondo me non cambia niente , magari sale il Cavaliere ma verrà sempre ricattato o da Mastella o da qualcun altro che non arriva al 2%. Prima la riforma elettorale poi le elezioni.
|
martedì 22 gennaio 2008, ore 16:40 |
|
|
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
Fatemi una lista di nomi degli esponenti dell'Udear che non abbiano mai avuto problemi con la Giustizia....
|
martedì 22 gennaio 2008, ore 16:44 |
|
|
roy greich
Utente in libertà vigilata
Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52 Messaggi: 3423 Località: gela
|
|
martedì 22 gennaio 2008, ore 16:47 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
ovviamente per chi non lo ha capito era un post ironico.... .........purtroppo pero' hai ragione tu......quello si meriterebbero gli italiani........di nuovo berlusconi che se ne frega dell'italia, e che pensa solo ad arrichire le sue aziende...... .....di bossi, che non merita neanche commento, e degli altri manipolo di mafiosi tipo previti dell'utri & co.....ben vi sta.....
Ultima modifica di Razio eseguita martedì 22 gennaio 2008, ore 16:58, modificato 1 volta in totale.
|
martedì 22 gennaio 2008, ore 16:54 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
mincxia....menu mali chi ci si tu cumpà.....sennò unnu capivumu.......ABATTììììì
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
martedì 22 gennaio 2008, ore 19:31 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
cade il governo....bene...male....x noi non cambia niente. oggi vedendo il telegiornale mi saliva un nervoso che non immaginate....già gli avvoltoi si stanno preparando ad avventarsi sul cadavere del moribondo governo prodi : CASINI, TREMONTI, BERLUSCONI, LA RUSSA......tutti a proclamare la fine di prodi e a chiedere a gran voce le elezioni....per poter continuare A FARSI I CAXXI LORO!!!!!!!...BUFFONI AVVOLTOI!!! NON VI VOTEREMO MAI PIU'PS. RCICCIO, UN CI CUNCHIUREMMU NENTI, ma sta soddisfazione ma vogghiu luvari, vabbè?...il mio voto non lo avranno mai più
|
martedì 22 gennaio 2008, ore 19:38 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
io vi consiglio di votare scheda bianca, e non stenendovi, il messaggio secondo me arriva piu' forte......se propio dovete non scegliere.....ma tanto il governo non cade......prodi chiedera' la fiducia e gli e la daranno
|
martedì 22 gennaio 2008, ore 20:24 |
|
|
ellenico
City Soldier
|
La penso come te, tra l'altro ho anche sentito che Casini vorrebbe riciclare Mastella...spero siano solo voci di corridoio...altrimenti...VERGOGNA!!! Io non voterò scheda bianca...pòreferisco dirottare il mio voto su T.P.
|
martedì 22 gennaio 2008, ore 21:46 |
|
|
LAURA77
Super user
Data iscrizione: domenica 23 luglio 2006, ore 13:32 Messaggi: 237
|
SI SI VOTATE SCHEDA BIANCA O NON ANDATE A VOTARE AFFATTO...RISULTATO: VINCERANNO I CLIENTELISMI! PRATICAMENTE COME VOTARE MASTELLA E CUFFARO! E SOLO PER PIGRIZIA! CI SI PUO' GUARDARE BENE ATTORNO, VALUTARE LA COERENZA INVECE DI SOTTOVALUTARE, IGNORARE O PERDONARE (LA POLITICA NON PUO' SCAMPARE AL NOSTRO DI GIUDIZIO SE NOI CE LO FACCIAMO!), CI SI PUO' ANCHE IMPEGNARE IN PRIMA PERSONA (ALTRIMENTI VALE CHE E' COMODO GIUDICARE SEMPRE E SOLO GLI ALTRI)! MA VOI PREFERITE NON VOTARE? BEH,...CHI TACE E' COMPLICE! O PER LO MENO CREDO SIA ARRIVATO IL MOMENTO DI SCEGLIERE TRA LA PARTECIPAZIONE E IL QUALUNQUISMO! O QUESTO SITO SERVE SOLO PER L'ACIDITA' DI STOMACO?!
_________________ Per contatti:
PRC_gela@yahoo.it
|
mercoledì 23 gennaio 2008, ore 11:35 |
|
|
meri
Normal user
Data iscrizione: domenica 20 gennaio 2008, ore 20:13 Messaggi: 34
|
Sono d'accordo Laura. Votare scheda bianca o non votare affatto significa lasciare spazio ai soliti clientelismi e scrollarsi di dosso la responsabilità del voto.
_________________ "La pazienza troppo a lungo tollerata diventa furore"
|
mercoledì 23 gennaio 2008, ore 20:03 |
|
|
meri
Normal user
|
|
mercoledì 23 gennaio 2008, ore 20:05 |
|
|
ryoga
City Soldier
|
io consiglierei, a chi andrà a votare, di ANNULLARE la scheda.....nn si sa mai
|
mercoledì 23 gennaio 2008, ore 20:16 |
|
|
meri
Normal user
|
Beh...ma se non lo vuoi sprecare....a qualcuno dovrai pur darlo...salvo annullare la scheda! Ma la scheda bianca no...è come darlo a chi non vorresti!!!!
|
mercoledì 23 gennaio 2008, ore 21:21 |
|
|