Aiuto: cercasi canzone per dedicarla ad una persona
Autore
Messaggio
DeViL
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 19 novembre 2005, ore 22:00 Messaggi: 1135 Località: Floridia (SR)
Aiuto: cercasi canzone per dedicarla ad una persona
Ciao ragazzi, siccome sono scarso in questa materia volevo chiedermi se mi potreste indicare qualche canzone bella che conoscete per RINGRAZIARE una persona per quello che fa per me.
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
se vuoi sul topic"che canzone stai ascoltando su you tube"c'è un video che jeps mi ha dedicato sull'amicizia....quello è molto bello.vai a vedere
p.s.sta nelle ultime pagine
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
giovedì 24 gennaio 2008, ore 17:07
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
Re: Aiuto: cercasi canzone per dedicarla ad una persona
DeViL ha scritto:
Ciao ragazzi, siccome sono scarso in questa materia volevo chiedermi se mi potreste indicare qualche canzone bella che conoscete per RINGRAZIARE una persona per quello che fa per me.
Grazie
hai trovato alla fine devil il video?adesso provo a trovartene altri,ma preferisci x forza una canzone?
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
giovedì 24 gennaio 2008, ore 17:44
Roberto Baggio
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33 Messaggi: 5815 Località: Gela
Grazie mille - Max Pezzali oppure Sei un mito sempre sua
_________________ Vo fari moriri a un cuinnutu?? Statti mutu! Questa è
giovedì 24 gennaio 2008, ore 17:59
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
Non sò se abbia attinenza ma a me questa canzone dei REM piace molto
quoto....bellissima......una delle mie preferite!!!!!
venerdì 25 gennaio 2008, ore 11:48
Piccola Iena*
Baby Admin*
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21 Messaggi: 4616 Località: Catania / Gela (nel WE)
Secondo me far scegliere la canzone da dedicare ad una terza persona toglie valore al gesto! Poi sai solo tu che tipo di rapporto hai con questa persona, perché vuoi dedicargliela ecc... e solo così si può scegliere una canzone veramente a tema!! Dai ascolta tanta musica, sarà facile trovarne una che faccia al caso.
venerdì 25 gennaio 2008, ore 15:42
Jeps
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 26 maggio 2007, ore 23:20 Messaggi: 1628
Il mondo Jimmy Fontana
_________________ Voglio cambiare il mondo: ho tenuto lo scontrino?!
Trova il tempo di essere amico: è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
venerdì 25 gennaio 2008, ore 16:12
gerry68
City Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 3 settembre 2006, ore 12:43 Messaggi: 2249 Località: germania
Se unne gia tardu.
_________________ Lo scopo del lavoro e´quello di guadagnarsi il tempo libero.
Fatevi le mele invece delle pere.
(Giobbe Covatta)
sabato 26 gennaio 2008, ore 12:24
Jeps
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 26 maggio 2007, ore 23:20 Messaggi: 1628
[quote="gianiro"][quote="Jeps"]Il mondo Jimmy Fontana
[/quote]
Questa è una delle canzoni più belle mai scritte![/quote]
Sapevo che ti sarebbe piaciuta
_________________ Voglio cambiare il mondo: ho tenuto lo scontrino?!
Trova il tempo di essere amico: è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)