Autore |
Messaggio |
Jeps
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 26 maggio 2007, ore 23:20 Messaggi: 1628
|
Ciao Gelesi!;-)
Cari amici/che gelesi del mondo,mi spiace non esserci stato negli ultimi giorni, ma sto dedicando più tempo ai miei affetti che si sentivano trascurati. In effetti voi tutti siete una dolce droga di cui non vorrei mai fare a meno. In effetti entravo alle 16 e andavo via all'una di notte Cmq controllo sempre la mail e quindi rimarrò sempre in contatto con voi! Vi vogghiu bbene carù! (Dada...ho scrutto bene? ) p.s.: Ulysse non ci crederai...MI SUNNAU TERENZIOOOOOOOOOOOOO!!!!
_________________ Voglio cambiare il mondo: ho tenuto lo scontrino?!
Trova il tempo di essere amico: è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
|
giovedì 24 gennaio 2008, ore 17:24 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
Ti capiamo benissimo, il forum é una droga per tutti , ma bisogna trovare un equilibrio... Quando avrai tempo da dedicarci ci troverai qui
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
giovedì 24 gennaio 2008, ore 17:29 |
|
|
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
Re: Ciao Gelesi!;-)
| | | | Jeps ha scritto: Cari amici/che gelesi del mondo,mi spiace non esserci stato negli ultimi giorni, ma sto dedicando più tempo ai miei affetti che si sentivano trascurati. In effetti voi tutti siete una dolce droga di cui non vorrei mai fare a meno. In effetti entravo alle 16 e andavo via all'una di notte Cmq controllo sempre la mail e quindi rimarrò sempre in contatto con voi! Vi vogghiu bbene carù! (Dada... ho scrutto bene? ) p.s.: Ulysse non ci crederai...MI SUNNAU TERENZIOOOOOOOOOOOOO!!!! | | | | |
Non proprio e comunque non devi chiedere a me per il dialetto...non sono una grande esperta... Bravo...fai bene a dedicarti di più alla famiglia...viene al primo posto (vero gianiro? ) Spero di rileggerti presto!!!
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
giovedì 24 gennaio 2008, ore 18:29 |
|
|
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
|
Succede pure a me, penso che ogni tanto fà anche bene prendersi una breve pausa per ritornare più carichi di prima. Grazie anche da parte mia
|
giovedì 24 gennaio 2008, ore 18:30 |
|
|
gerry68
City Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 3 settembre 2006, ore 12:43 Messaggi: 2249 Località: germania
|
Quoto alla grande
_________________ Lo scopo del lavoro e´quello di guadagnarsi il tempo libero.
Fatevi le mele invece delle pere.
(Giobbe Covatta)
|
venerdì 25 gennaio 2008, ore 14:00 |
|
|
città
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29 Messaggi: 6024 Località: Gela
|
venerdì 25 gennaio 2008, ore 14:09 |
|
|
dadaumpa
Regina del Forum
Data iscrizione: martedì 5 giugno 2007, ore 11:37 Messaggi: 2018 Località: Settefarini
|
Ma di che cosa ti devi ricarricate, và!!!!BRAVO BRAVO
venerdì 25 gennaio 2008, ore 18:47 |
|
|
talpetta
City Lover
Data iscrizione: sabato 18 agosto 2007, ore 19:46 Messaggi: 749 Località: gela
|
ciao a te, è vero hai ragione, gli affetti, soprattutto quelli importanti nno vanno trascurati, mai , quindi hai fatto bene a prendere una pausa, e comunque hai ragione, perchè dopo una pausa si ritorna molto più carichi di prima e pieni di suggerimenti e intenzioni, quindi buon riposo
|
venerdì 25 gennaio 2008, ore 18:50 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
evviva le pause (non le meno e nemmeno le andro ) ma quelle che ci permettono di capire e di scegliere la cosa più giusta per noi
venerdì 25 gennaio 2008, ore 18:55 |
|
|