Autore |
Messaggio |
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
10 giorni. molto bene....manderò una delegazione a controllare se i lavori iniziano sul serio
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
giovedì 24 gennaio 2008, ore 18:34 |
|
|
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
Manderemo senz'altro un nostro inviato
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
giovedì 24 gennaio 2008, ore 19:08 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
la farei volentieri io l'inviata...ma questa lontananza caina non mi permette di fare ciò che vorrei per gela...
|
giovedì 24 gennaio 2008, ore 19:42 |
|
|
LAURA77
Super user
Data iscrizione: domenica 23 luglio 2006, ore 13:32 Messaggi: 237
|
a quale restauro siamo arrivati? non era lo stesso ponte occupato un anno fa e bloccato al traffico con la monnezza? non ricordo perche' ma era anche un problema di acqua! un po' di cemento e via? come quello della buca 'ntuppata che il sindaco ci ha regalato poco tempo fa: perche' non si supera una certa somma per l'affidamento senza bando, no?! o fa parte della riqualificazione del quartiere! insomma "ripizzamu"? perche' la giusta via sarebbe quella d'interrare la ferrovia che taglia in due la citta',no? ma non c'e' forza politica per ottenere i finanziamenti! pero' la si promette! come la metropolitana...certo che se passa anche da settefarine tra costruzione e vibrazioni giornaliere non resteranno in piedi molte case ...abusive! il paese delle meraviglie...si non c'e' problema faremo folla per la posa..., per la tv!
_________________ Per contatti:
PRC_gela@yahoo.it
|
giovedì 24 gennaio 2008, ore 20:33 |
|
|
francesco
Global Moderator
Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37 Messaggi: 3286 Località: Gela
|
Andiamo io e roy ............................. come fabio e mingo
_________________ OBIETTIVO GELA
RIFONDIAMOLA. Un grande passato merita un grande futuro.
ribelle 2.0
|
giovedì 24 gennaio 2008, ore 23:53 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
carina questa vi ci vedo benissimo!
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
venerdì 25 gennaio 2008, ore 0:18 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
chi fa fabio e chi fa mingo?
venerdì 25 gennaio 2008, ore 0:42 |
|
|
elle
Super user
Data iscrizione: giovedì 10 gennaio 2008, ore 16:00 Messaggi: 155 Località: gela
|
anche il mio cane si chiama Roy. possiamo portare anche lui. bando allo scherzo, ho assunto informazioni dagli Uffici dei lavori pubblici, poichè, come già riferito, sapevo che la questione del cavalcavia era molto attenzionata, e che ci sono stati incontri ripetuti con la impresa incaricata confermo la notizia dei 10 giorni , ed anzi vi darò il giorno prima la esatta indicazione dell'inizio lavori ....ci vedremo la
|
venerdì 25 gennaio 2008, ore 11:20 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
complimenti elle,lei è l'unica che da ascolta e che si muove per noi! complimenti davvero
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
venerdì 25 gennaio 2008, ore 12:05 |
|
|
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
Se non ricordo male, una volta, una persona ha avuto un terribile incidente in quel cavalcavia, sbalzando fuori con l'auto.
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
|
sabato 26 gennaio 2008, ore 17:55 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
giacché siamo in argomento cavalcavia... ci sarebbe anche quello all'inizio di via venezia (provenendo da Macchitella)
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
sabato 26 gennaio 2008, ore 19:52 |
|
|
anami
City Soldier
|
ma sono passati i 10 giorni?avete percaso controllato?
|
martedì 5 febbraio 2008, ore 16:20 |
|
|
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
|
12 per essere precisi
|
martedì 5 febbraio 2008, ore 16:41 |
|
|
ryoga
City Soldier
|
|
martedì 5 febbraio 2008, ore 20:17 |
|
|
cesco
Power user
Data iscrizione: lunedì 11 giugno 2007, ore 22:35 Messaggi: 87
|
Salve a tutti. E da una vita che no scrivo per diverse vicissitudini personali e non ma ho seguito quasi tutto. L'argomento mi stà molto a cuore e propio stamani ho riferito all'assessore ai lavori pubblici Romano dei famosi 10 giorni,premetto che ormai sta storia del cavalcavia va avanti da anni quindi non mi sbalordisco più di niente, ma devo pure dare merito all'assessore Romano che ha ereditato una situazione non facile non solo per il cavalcavia, ma che sta facendo di tutto con le risorse a disposizione per intrapendere seriamente un lavoro di cambiamento, mi ha detto cmq che tranne intoppi (e siccome siamo a Gela ce li dobbiamo aspettare) i lavori partiranno la prossima settimana.
|
mercoledì 6 febbraio 2008, ore 23:47 |
|
|