Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
CHI CONOSCE LE PAROLE?
salve amici. oggi è venerdì santo. ascoltando per l'ennesima volta "u lamentu", mi chiedevo e vi chiedo: qualcuno conosce il testo del "lamentu"? mi piacerebbe conoscerne le parole, visto che nn riesco mai a coglierne il senso. grazie in anticipo
venerdì 6 aprile 2007, ore 15:23
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
Dillo a PATRE ALABISO
martedì 10 aprile 2007, ore 1:45
DeViL
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 19 novembre 2005, ore 22:00 Messaggi: 1135 Località: Floridia (SR)
Re: CHI CONOSCE LE PAROLE?
ryoga ha scritto:
salve amici. oggi è venerdì santo. ascoltando per l'ennesima volta "u lamentu", mi chiedevo e vi chiedo: qualcuno conosce il testo del "lamentu"? mi piacerebbe conoscerne le parole, visto che nn riesco mai a coglierne il senso. grazie in anticipo
Io l'ho registrato venerdì santo con il cellulare... se vuoi te lo mando... oppure è possibile postarlo qui in modo da farlo sentire a tutti?