Autore |
Messaggio |
dadaumpa
Regina del Forum
Data iscrizione: martedì 5 giugno 2007, ore 11:37 Messaggi: 2018 Località: Settefarini
|
BRAVI BRAVI
Sono un pò di giorni che non mi collego. Certo che siamo proprio un bel gruppo, tutti che si preoccupano dell'uno o dell'altro. BRAVI BRAVI Vi preoccupate se: Ellenico ci saluta, allora tutti a salutarlo e fargli gli auguri. BRAVI BRAVI Vi preoccupate se: Sugnustuffu vuole cambiare nome ...... no non lo cambiare ....si cambialo. BRAVI BRAVI Vi preoccupate se: Manca Saru ...ops... viene a mancare Saro ...ops.. no ...se Saro si stuffau. BRAVI BRAVI Vi preoccupate se: U ziupeppi ha un problema con un bulletto ... fai così fai colà BRAVI BRAVI Vi preoccupate se: Gerry scrive di meno ......chissà perchè. BRAVI BRAVI Poi auguri a manca e a destra, ma mi domando e chiedo, nessuno che si preoccupi della mia assenza? Belli amici che siete. BRAVI BRAVI
venerdì 25 gennaio 2008, ore 11:26 |
|
|
ZiuPeppi
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 23 novembre 2007, ore 10:20 Messaggi: 2408 Località: emilia romagna
|
Noto cmq con piacere che ti sei largamente documentata...BRAVA! BRAVA! BRAVA!
|
venerdì 25 gennaio 2008, ore 11:28 |
|
|
città
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29 Messaggi: 6024 Località: Gela
|
Dadaù........nn iniziare.......ma tu ti preoccupi per noi? nn mi pare proprio.....eh allora...
venerdì 25 gennaio 2008, ore 11:31 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
dadaumpa,noi ci conosciamo davvero pochissimo,ma volevo risponderti lo stesso..... dato che sapevi che ti allontanavi un pò,perche nn ci hai avvertito? come del resto hanno fatto gli altri.... il gruppo e gli amici sono questi e nn credo che dobbiamo sentirci bravi o meno o meno bravi. cmq aribnvenuta e spero che questa volta ti tratterrai.... con affetto miriam
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
venerdì 25 gennaio 2008, ore 12:18 |
|
|
gerry68
City Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 3 settembre 2006, ore 12:43 Messaggi: 2249 Località: germania
|
ci siamo preoccupati di terenzio se ce´ o ci fa bravi bravi
_________________ Lo scopo del lavoro e´quello di guadagnarsi il tempo libero.
Fatevi le mele invece delle pere.
(Giobbe Covatta)
|
venerdì 25 gennaio 2008, ore 12:59 |
|
|
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
Re: BRAVI BRAVI
| | | | dadaumpa ha scritto: Sono un pò di giorni che non mi collego. Certo che siamo proprio un bel gruppo, tutti che si preoccupano dell'uno o dell'altro. BRAVI BRAVI Vi preoccupate se: Ellenico ci saluta, allora tutti a salutarlo e fargli gli auguri. BRAVI BRAVI Vi preoccupate se: Sugnustuffu vuole cambiare nome ...... no non lo cambiare ....si cambialo. BRAVI BRAVI Vi preoccupate se: Manca Saru ...ops... viene a mancare Saro ...ops.. no ...se Saro si stuffau. BRAVI BRAVI Vi preoccupate se: U ziupeppi ha un problema con un bulletto ... fai così fai colà BRAVI BRAVI Vi preoccupate se: Gerry scrive di meno ......chissà perchè. BRAVI BRAVI Poi auguri a manca e a destra, ma mi domando e chiedo, nessuno che si preoccupi della mia assenza? Belli amici che siete. BRAVI BRAVI | | | | |
Dadaù...anche se non ho chiesto di te ti giuro che ti ho pensato!!!
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
venerdì 25 gennaio 2008, ore 13:04 |
|
|
ZiuPeppi
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 23 novembre 2007, ore 10:20 Messaggi: 2408 Località: emilia romagna
|
Terè è quello che in effetti ci dà moooolto da pensare!!!
|
venerdì 25 gennaio 2008, ore 13:10 |
|
|
dadaumpa
Regina del Forum
Data iscrizione: martedì 5 giugno 2007, ore 11:37 Messaggi: 2018 Località: Settefarini
|
Re: BRAVI BRAVI
Lo so che mi hai pensato BRAVA BRAVA Tu in questo momento hai cose più importanti a cui pensare
venerdì 25 gennaio 2008, ore 13:25 |
|
|
dadaumpa
Regina del Forum
|
Di te non mi preoccupo di sicuro BRAVA BRAVA mi preoccupo di più per tuo marito che ha a che fare cu tia
venerdì 25 gennaio 2008, ore 13:27 |
|
|
dadaumpa
Regina del Forum
|
| | | | anami ha scritto: dadaumpa,noi ci conosciamo davvero pochissimo,ma volevo risponderti lo stesso..... dato che sapevi che ti allontanavi un pò,perche nn ci hai avvertito? come del resto hanno fatto gli altri.... il gruppo e gli amici sono questi e nn credo che dobbiamo sentirci bravi o meno o meno bravi. cmq aribnvenuta e spero che questa volta ti tratterrai.... con affetto miriam | | | | |
Cara sono sicuro che tu ti saresti preoccupata se ci fossimo conosciute prima tu si BRAVA BRAVA
venerdì 25 gennaio 2008, ore 13:29 |
|
|
dadaumpa
Regina del Forum
|
Dallo ziupeppi mi aspettavo qualcosa in più BRAVO BRAVO Sono 3 giorni che leggo i vostri interventi ....... e quanti minc...ti avete scritto BRAVA BRAVA
venerdì 25 gennaio 2008, ore 13:31 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
mi fai molto ridere....sai leggendo i vecchi post e i tuoi commenti,mi sono ammazzata dalle risate,sei critica spontanea e divertente,rimani cn noi e fai si che io ti possa conoscere meglio,mi piacerebbe! brava brava anche a te!
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
venerdì 25 gennaio 2008, ore 13:31 |
|
|
dadaumpa
Regina del Forum
|
Gerry tu lo sai che ti apprezzo moltissimo BRAVO BRAVO
venerdì 25 gennaio 2008, ore 13:33 |
|
|
dadaumpa
Regina del Forum
|
venerdì 25 gennaio 2008, ore 13:34 |
|
|
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
venerdì 25 gennaio 2008, ore 13:38 |
|
|