Data iscrizione: domenica 23 luglio 2006, ore 13:32 Messaggi: 237
SI ABBATE SI PARTY
che ne pensate di approfittare di questa iniziativa per rincontrarsi? uno dei temi a noi più cari (COMPLICI=POLITICA) come pre-aperitivo?! anche x chi non ne mastica tanto di politica...scommetto che ci sarà anche di che ridere!
Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52 Messaggi: 3423 Località: gela
IO non ci sono sabato ma cmq senza offesa credo che la città di Gela abbia bisogno di servizi adesso , non di "Antimafia politica" senza offesa non ho niente contro l'antimafia ma bisogna potenziare la città con servizi comunali e statali al passo con i tempi! Basta chiacchere , voglio Fatti!!!
venerdì 25 gennaio 2008, ore 12:17
Sugnustuffu
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 10 agosto 2007, ore 10:38 Messaggi: 1565
Re: SI ABBATE SI PARTY
LAURA77 ha scritto:
che ne pensate di approfittare di questa iniziativa per rincontrarsi? uno dei temi a noi più cari (COMPLICI=POLITICA) come pre-aperitivo?! anche x chi non ne mastica tanto di politica...scommetto che ci sarà anche di che ridere!
Io sono sempre disponibile!!!!! Almeno ti conosco di persona!! P.S. Complimenti, ho visto che adesso usi il programmino di Enzo. Brava, come si suol dire "Volere è Potere"
_________________ Adesso posso volare alto
venerdì 25 gennaio 2008, ore 16:21
francesco
Global Moderator
Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37 Messaggi: 3286 Località: Gela
io ci sarò
_________________ OBIETTIVO GELA
RIFONDIAMOLA. Un grande passato merita un grande futuro.