Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 69 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
FINALMENTE PRODI A CASA! 
Autore Messaggio
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggi: 10407
Località: gela o catania
Karma: 100 punti  
Messaggio 
forza_Gela ha scritto:
didi79 ha scritto:
E tu gioisci? Evidentemente non avevi votato per questa coalizione (pure chi aveva votato é rimasto deluso) ma questa vicenda sinceramente mi sconforta e mi fa pensare che il nostro sistema democratico non va per nulla. Ma se si torna a votare con questa legge elettorale (voluta da Berlusconi e compagni) e la stessa classe politica, mi dici cosa mai può cambiare?
E TI PAREVA CHE QUALCUNO DOVEVA CONTRADDIRE!DENTRO QUESTO FORUM C'è UNA PRESUNZIONE INCREDIBILE! si gioisco....IL SISTEMA DEMOCRATICO NON VA PER NULLA,INFATTI è ARRIVATO IL MOMENTO DI CAMBIARLO.INTANTO SI RICOMINCIA,PRODI A CASA...QUELLO CHE VERRà SARà TUTTO GUADAGNATO A LUNGO ANDARE,POTREBBE ESSERCI(ed è cosa normale)UN PERIODO DI CRISI(anche economica) MA CI GUADAGNEREMO ALLA GRANDE,STATENE CERTI.SE NON C'è UNA LARGA MAGGIORANZA,NON SI GOVERNA ED è GIUSTO COSì.NON SI PUò GOVERNARE CON UN PAESE SPACCATO.E SONO SICURO CHE SE CI SARANNO ELEZIONI ANTICIPATE LA VITTORIA SARà SCHIACCIANTE.


Se pensarla diversamente da te e spigarti i motivi del disaccordo ti sembra presunzione... beh, leggendo tutti gli altri commenti vedo che sono in tanti i presuntuosi! Quoto Gianiro, Francesco, Jeps etc... insomma tutti (tranne te) abbiamo espresso più o meno lo stesso sconforto per quanto accaduto.
Il fatto che una legislatura non arrivi a termine, a prescindere da quale sia la forza politica in carica, é una sconfitta per la democrazia, per l'Italia.

_________________
C'é più tra zero e 1
che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Immagine Immagine

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com


Immagine


venerdì 25 gennaio 2008, ore 10:50
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29
Messaggi: 6024
Località: Gela
Karma: 9 punti  
Messaggio 
di sicuro come dicono gli altri è una sconfitta...e non possiamo gioire per quello che è successo....io per prima...dato che l'ho votato....
si pensava di fare un favore all'italia togliendo il sig berlusca (che personalmente mi sta sullo stomaco).......ma quello che è successo dopo le elezioni fino ad oggi è lo schifo dello schifo....con questo nn voglio dire che con la destra le cose sarebbero andate meglio.....ma il dato di fatto è che sono andate a farsi benedire del tutto..e dobbiamo prendere coscenza di qs.....se si deve ripartire lo faremo..di sicuro...MA GIOIRE NN SI PUO'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

_________________
Immagine


venerdì 25 gennaio 2008, ore 11:46
Torna a inizio pagina
Profilo
Utente in libertà vigilata
Utente in libertà vigilata
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52
Messaggi: 3423
Località: gela
Karma: 210 punti  
Messaggio 
Guardate che ho trovato eh eh

10 aprile 2007 eh eh

http://www.repubblica.it/2007/04/sezion ... crisi.html

16 Gennaio 2008

http://www.repubblica.it/2008/01/sezion ... endum.html


venerdì 25 gennaio 2008, ore 13:10
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio 
prima le riforme....poi al voto. anche se io non voterò più 8)

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


venerdì 25 gennaio 2008, ore 13:43
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 22 novembre 2005, ore 10:01
Messaggi: 562
Località: Milano
Karma: 0 punti  
Messaggio 
Ovviamente i toni da stadio di Forza_Gela non servono a nessuno, volere un uomo o un partito al potere a prescindere da quello che fa o che non fa non è molto utile. E' un atteggimento nei confronti della politica condiviso da molti ma che io giudico molto infantile.
D'altra parte Berl ha già governato per 5 anni con una maggioranza molto ampia, e i risultati? Chi li ha visti???
Ben lontano, sempre per restare a destra, dai giovani di AN, che stanno chiedendo le dimissioni di Cuffaro, a differenza degli adulti del partito che ieri hanno votato la fiducia a Totò Vasa-vasa. Poi dice che uno non ha fiducia nei giovani...
Poi ci sono i comunisti che li prenderei bottigliate dalla mattina alla sera. Prendi Turigliatto: ahò, non vede l'ora che torna Berlusconi per poter fare opposizione come negli anni '70. E il proletariato? E cu si ni futti!! Non che il proletariato stia a cuore ai comunisti che hanno dato la fiducia a Prodi visto il loro comportamento durante la legislatura.
E non facciamo confronti imbarazzanti con la Germania o gli altri stati europei! Se si fa una grande coalizione qui vorrebbe dire 2 nomine a me, 3 a te, una a lui...
Io spero sinceramente che qualcuno che sta fuori dalla politica ma di importante e conosciuto faccia un partito con un programma chiaro e si candidi alle prossime, perchè effettivamente non se ne può più. Mi piacerebbe che Montezemolo e Grillo facessero un movimento, poi voglio vedere quelli che dicono "Ma io non voto" "Ma ccà fari!" "Sono tutti uguali" come si comporterebbero...


venerdì 25 gennaio 2008, ore 13:49
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12
Messaggi: 7985
Karma: 69 punti  
Messaggio 
rCiccio ha scritto:
Ovviamente i toni da stadio di Forza_Gela non servono a nessuno, volere un uomo o un partito al potere a prescindere da quello che fa o che non fa non è molto utile. E' un atteggimento nei confronti della politica condiviso da molti ma che io giudico molto infantile.
D'altra parte Berl ha già governato per 5 anni con una maggioranza molto ampia, e i risultati? Chi li ha visti???
Ben lontano, sempre per restare a destra, dai giovani di AN, che stanno chiedendo le dimissioni di Cuffaro, a differenza degli adulti del partito che ieri hanno votato la fiducia a Totò Vasa-vasa. Poi dice che uno non ha fiducia nei giovani...
Poi ci sono i comunisti che li prenderei bottigliate dalla mattina alla sera. Prendi Turigliatto: ahò, non vede l'ora che torna Berlusconi per poter fare opposizione come negli anni '70. E il proletariato? E cu si ni futti!! Non che il proletariato stia a cuore ai comunisti che hanno dato la fiducia a Prodi visto il loro comportamento durante la legislatura.
E non facciamo confronti imbarazzanti con la Germania o gli altri stati europei! Se si fa una grande coalizione qui vorrebbe dire 2 nomine a me, 3 a te, una a lui...
Io spero sinceramente che qualcuno che sta fuori dalla politica ma di importante e conosciuto faccia un partito con un programma chiaro e si candidi alle prossime, perchè effettivamente non se ne può più. Mi piacerebbe che Montezemolo e Grillo facessero un movimento, poi voglio vedere quelli che dicono "Ma io non voto" "Ma ccà fari!" "Sono tutti uguali" come si comporterebbero...


MAGARI!!! :roll: :roll: :roll:

_________________
Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people.
-Eleanor Roosevelt


venerdì 25 gennaio 2008, ore 13:55
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 22 novembre 2005, ore 10:01
Messaggi: 562
Località: Milano
Karma: 0 punti  
Messaggio Notizie di oggi
Notizie di oggi:

Cita:
24 Gennaio 2008
Liste Civiche, si parte
da beppegrillo.it

Cita:
Montezemolo: "Ci vuole un governo per le riforme. Legge elettorale prima del voto. Al Senato spettacolo indecoroso. Noi contro il pizzo mentre Cuffaro resta al suo posto".
da repubblica.it

E' che negli anni '50 a fare politica in Italia era la parte migliore della società, adesso la politica la fa veramente la parte peggiore, gente che non vuole lavorare e non sa lavorare, ignoranti come le capre, "diversamente onesti" come dice Travaglio. Non so perchè è successo questo, forse dentro ognuno di noi c'è un piccolo Mastella, ognuno di noi pensa a votare uno o l'altro in base allo strettissimo interesse personale, perchè pensiamo che per diventare primari la bravura non conta niente, devi andare a leccare questo o quello, perchè per noi la dignità è una malattia della pelle.
E' ora che la parte sana esca allo scoperto e prenda in mano le redini dell'Italia.

PS: min**ia però Cuffaro sa putissi fare scuffalla nculu!! (chiedo scusa a tutti a quannu ci vò...)


venerdì 25 gennaio 2008, ore 15:20
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio 
si gioisci....ORA SEMMU RICCHI CHI TORNA BERLUSCONI.....con le sue leggi ad-personam........ma a me sembra che l'italia si merita propio quello.....un presidente che pensa solo alle sue aziende e ai suoi guai giudiziari.......tanto poi avendo tutte le televisioni lui...va tutto bene........scommettiamo che quando a maggio salira' il berlusca non si parlera' piu' della poverta' delle persone che non arrivano a fine mese???.......chissa come mai tutta quest'ondata di miseria è venuta da un anno e mezzo a questa parte.... :roll:


venerdì 25 gennaio 2008, ore 17:04
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 26 maggio 2007, ore 23:20
Messaggi: 1628
Karma: 0 punti  
Messaggio 
RAZIO ha scritto:
si gioisci....ORA SEMMU RICCHI CHI TORNA BERLUSCONI.....con le sue leggi ad-personam........ma a me sembra che l'italia si merita propio quello.....un presidente che pensa solo alle sue aziende e ai suoi guai giudiziari.......tanto poi avendo tutte le televisioni lui...va tutto bene........scommettiamo che quando a maggio salira' il berlusca non si parlera' piu' della poverta' delle persone che non arrivano a fine mese???.......chissa come mai tutta quest'ondata di miseria è venuta da un anno e mezzo a questa parte.... :roll:


PAROLE SANTE FRATE'!!!! :cry:

_________________
Voglio cambiare il mondo: ho tenuto lo scontrino?!



Trova il tempo di essere amico: è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)


venerdì 25 gennaio 2008, ore 17:11
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio 
se torna berlusconi le colpe sono:

1 di mastella che si è venduto (senza dignita')
2 di turigliatto, comunista del caxx0 scusando il termine, i veri comunisti sono quelli che hanno votato si, pdci prc sd
3 di veltroni che si è ''giocato'' prodi, ''il pd la prossima correra' da solo' se la poteva risparmiare
4 di dini.........uomo insignificante che per contare qualcosa farebbe la qualsiasi......

VAMMA BATTIRI I MANI........COMPLIMENTI


venerdì 25 gennaio 2008, ore 17:19
Torna a inizio pagina
Profilo
Power user
Power user
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 6 gennaio 2008, ore 19:11
Messaggi: 73
Karma: 0 punti  
Messaggio Re: FINALMENTE PRODI A CASA!
Jeps ha scritto:
forza_Gela ha scritto:
IL SENATO RIFILA UN NO ALLA FIDUCIA,PRODI FINALMENTE A CASA. 156 SI e 161 NO.


rispondo alla tua gioia senza leggere i commenti degli altri amici del forum
per evitare di essere condizionato dai loro interventi.

Caro amico, sono felice per te, ma adesso la domanda che devi porti e che tutti dobbiamo porci è la seguente:
Ma adesso...tu credi che ci sia una qualunque forza politica che riesca a stilare un programma di rilancio
serio per l'Italia in poco più di un mese se andiamo a votare ad Aprile?

In secondo luogo, pur facendo parte dei tanti delusi dallo schieramento di centro sinistra essenso io di Sinistra straconvinto,
mi chiedo (e ti chiedo) è davvero Berlusconi il salvatore della patria assieme a Lega e A.N.?

Non sarebbe meglio per il paese che il Presidente Napolitano crei un governo "tecnico" che porti a termine la legislatura
e che faccia il possibile per affrontare positivamente i temi importanti e aiutare Noi italiani?

Caro amico, starei attento a gioire,perchè se il presente era triste, secondo me se rimangono questi esseri
in politica (Berlusconi, Mastella, Prodi, Calderoli) che fanno politichetta, il nostro paese finirà sempre di più nella me*da!

Dovremmo guardare alla Spagna e alla Francia per prendere esempio
e il tifo da stadio e sceneggiate assurde lasciarle ad altri.

Ciao e scusa il mio intervento

Sono d'accordissimo con te!!!
E aggiungo anche un'altra cosa: questi deputati ancora in carica, dovranno aspettare il mese di Ottobre per "maturare" la pensione! Davvero vogliamo far perdere loro questo "diritto"?
Io diche che fino a Ottobre non si andrà al voto... :wink:

_________________
www.gelacontro.blogspot.com


venerdì 25 gennaio 2008, ore 18:11
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio Re: Notizie di oggi
rCiccio ha scritto:
PS: min**ia però Cuffaro sa putissi fare scuffalla nculu!! (chiedo scusa a tutti a quannu ci vò...)



=D> =D> =D>

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


venerdì 25 gennaio 2008, ore 19:19
Torna a inizio pagina
Profilo
Power user
Power user
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 6 gennaio 2008, ore 19:11
Messaggi: 73
Karma: 0 punti  
Messaggio Re: Notizie di oggi
ryoga ha scritto:
rCiccio ha scritto:
PS: min**ia però Cuffaro sa putissi fare scuffalla nculu!! (chiedo scusa a tutti a quannu ci vò...)



=D> =D> =D>

D'accordissimo con te!!!
Ma lui non lo farà mai... è stato condannato "solo" per associazione a delinquere!!!
Cosa vuoi che sia....

_________________
www.gelacontro.blogspot.com


venerdì 25 gennaio 2008, ore 19:21
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29
Messaggi: 6024
Località: Gela
Karma: 9 punti  
Messaggio Re: Notizie di oggi
ryoga ha scritto:
rCiccio ha scritto:
PS: min**ia però Cuffaro sa putissi fare scuffalla nculu!! (chiedo scusa a tutti a quannu ci vò...)



=D> =D> =D>


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

_________________
Immagine


venerdì 25 gennaio 2008, ore 21:06
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05
Messaggi: 7168
Località: TRIESTE
Karma: 49 punti  
Messaggio Re: Notizie di oggi
città ha scritto:
ryoga ha scritto:
rCiccio ha scritto:
PS: min**ia però Cuffaro sa putissi fare scuffalla nculu!! (chiedo scusa a tutti a quannu ci vò...)



=D> =D> =D>


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


:lol: :lol: :lol: :lol: Mi hai letto nelpensiero :lol: :lol: :lol: :lol:


venerdì 25 gennaio 2008, ore 22:45
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 69 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 15 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron