Autore |
Messaggio |
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
Un tizio, alto e muscoloso, entra in un bar e dice ad alta voce: - C'è qualcuno più forte di me in questo bar? Si alza un "armadio". - Sì, io sono più forte di te. Il tizio, a voce bassa, umilmente: - Mi darebbe una mano a spingere la mia Uno?
Per 10 anni ho dovuto sopportare le mie zie che ai matrimoni di fratelli e cugini, si avvicinavano con un sorrisetto e dandomi una pacca sulla spalla, mi dicevano: - Allora, sarai tu il prossimo? Poi ho iniziato a fare lo stesso ai loro funerali ed hanno smesso.
Un turista cinese in vacanza sulla riviera romagnola chiede informazione: - Scusi signole, qui Emilia Lomagna? - No, ma più avanti Luisa lo succhia.
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
domenica 20 gennaio 2008, ore 17:52 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
Un uomo molto grasso entra in una casa di dimagrimento e vede l'offerta esposta su piano terra.
Primo piano: 1 kg - 25 euro Secondo piano: 5 kg - 100 euro Terzo piano: 20 kg - 500 euro
Incuriosito, ma anche un po' scettico decide di andare al primo piano. Paga i 25 euro ed entra in una grandissima stanza dove trova una bella ragazza in bikini con la scritta: "Se mi prendi sono tua". L'uomo si mette a correre cercando di prendere la ragazza, ma dopo cinque minuti, esaurito, lascia perdere. Esce dalla stanza e si mette sulla bilancia constatando di aver effettivamente perso un chilo.
Soddisfatto decide di salire al secondo piano. Paga i 100 euro ed entra in una grandissima stanza dove trova una bellissima ragazza in topless, con un paio di tette da brivido e con la scritta: "Se mi prendi sono tua". L'uomo si mette a correre cercando di prendere la ragazza, ma dopo cinque minuti dei tentativi falliti, lascia perdere. Esce dalla stanza, si mette sulla bilancia e constata di aver perso quei cinque chili promessi.
A questo punto decide di perdere tutti i chili superflui e di vedere quella meraviglia di ragazza che costa 500 euro. Arriva al terzo piano, paga 500 euro ed entra in una grande stanza dove trova un enorme negro, nudo, con un caXXo lunghissimo e con la scritta: "Se ti prendo sei mio".
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
domenica 20 gennaio 2008, ore 17:53 |
|
|
anami
City Soldier
|
NESSUNA OFFESA X GLI INGEGNERI DEL FORUM
Un ingegnere si presenta sul posto di lavoro. E' il suo primo giorno. Il principale gli mette una scopa in mano e gli dice: - Ecco, questa e' una scopa, come prima cosa potresti dare una spazzata all'ufficio. - Una scopa?! Ma guardi che io sono un ingegnere! - Hai ragione, scusa, vieni di là che ti faccio vedere come funziona.
Due studenti di ingegneria si incontrano e uno dice all'altro, incantato: - Dove hai trovato quella bici ? - Mentre passeggiavo ieri ho incontrato una bellissima ragazza in bici che si ferma davanti a me, posa la bici in terra, si spoglia nuda, completamente, e mi dice: "Prendi quello che vuoi." - Hai fatto bene, i vestiti ti sarebbero stati sicuramente troppo stretti.
|
domenica 20 gennaio 2008, ore 17:56 |
|
|
Sultano
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57 Messaggi: 5307
|
IL MARITO DICE ALLA MOGLIE CARA FACCIAMO L'AMORE ??? LEI NO AMORE HO MAL DI TESTA !! L'INDOMANI SERA CARA FACCIAMO L'AMORE ?? LEI NO CARO HO MAL DI TESTA!!!!ALLORA IL MARITO DOPO TANTI TENTATIVI SEMPRE CON LA STESSA RISPOSTA !!!!! UNA SERA VA DALLA MOGLIE CON UNA ASPIRINA E UN BICCHIERE CON DELL' ACQUA E GLI DICE ECCO CARA PER TE !!! ALLORA LEI LO GUARDA E GLI DICE MA CARO IO NON HO MAL DI TESTA !!!! RISPONDE IL MARITO E DICE ALLORA QUESTA SERA SI SC*********PAAAAAAAAAAAAAAAAA .
( SPERO DI NON ESSERE STATO VOLGARE).
|
domenica 20 gennaio 2008, ore 19:01 |
|
|
ZiuPeppi
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 23 novembre 2007, ore 10:20 Messaggi: 2408 Località: emilia romagna
|
Vi giro sta bella classifica che mi è oro ora giunta x mail
buone risate a tutti
La Top five della settimana: Al quinto posto di questa settimana troviamo: combinazione Due ricche signore si incontrano dopo anni. Come hai fatto i soldi? Avevo mandarini e aranci e ho fatto mandaranci. Tu?.... Avevo pompelmi e pini.., un successo mondiale!! Al quarto posto troviamo: Il lupo Cappuccetto Rosso incontra il lupo nel bosco tutto sudato, e con gli occhi fuori dalle orbite... "Lupo, che oci grandi che te ghè!" E il lupo: "Proa ti a cagar to nona..." Al terzo posto: bianchi e neri Il colore della pelle non conta, bianchi o neri siamo tutti sulla stessa barca. Se per cortesia quelli più scuri vanno ai remi così si parte. Grazie... Al secondo posto: la perpetua Il parroco muore... Durante la sepoltura chiedono alla perpetua: " Vuole baciarlo prima di metterlo dentro?" La donna scoppiando in lacrime: "Me lo diceva sempre anche lui..." E al primo posto per la seconda settimana sucessiva.... troviamo: La nonna e la nipotina La nonna alla nipotina: "Cosa ti ha portato Babbo Natale?' Nipotina: "Un ca**o!" La nonna: "Vuoi fare cambio con queste belle ciabattine..?"
|
giovedì 24 gennaio 2008, ore 14:38 |
|
|
Roberto Baggio
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33 Messaggi: 5815 Località: Gela
|
_________________ Vo fari moriri a un cuinnutu?? Statti mutu! Questa è
|
giovedì 24 gennaio 2008, ore 15:12 |
|
|
Piccola Iena*
Baby Admin*
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21 Messaggi: 4616 Località: Catania / Gela (nel WE)
|
over
giovedì 24 gennaio 2008, ore 15:14 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
ziupè.... ....si troppu forti!
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
giovedì 24 gennaio 2008, ore 19:29 |
|
|
ZiuPeppi
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 23 novembre 2007, ore 10:20 Messaggi: 2408 Località: emilia romagna
|
|
venerdì 25 gennaio 2008, ore 17:46 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
dedicata a mo frate kpax
una suora si punge mentre cuce, ed esclama: cristo mi sono punta!!...caxxo , ho detto cristo!!...madonna, ho detto caxxo!!......ma va******lo non volevo manco fare la suora!!
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
venerdì 25 gennaio 2008, ore 19:27 |
|
|
ZiuPeppi
City Keys Owner!
|
|
venerdì 25 gennaio 2008, ore 21:08 |
|
|
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
|
|
venerdì 25 gennaio 2008, ore 22:50 |
|
|
Jeps
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 26 maggio 2007, ore 23:20 Messaggi: 1628
|
_________________ Voglio cambiare il mondo: ho tenuto lo scontrino?!
Trova il tempo di essere amico: è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
|
venerdì 25 gennaio 2008, ore 22:51 |
|
|
gerry68
City Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 3 settembre 2006, ore 12:43 Messaggi: 2249 Località: germania
|
Un signore che di nome fa Caciolla si reca all´ufficio postale a ritirare la pensione della madre,spiega all´impiegato che la madre non era in grado di presentarsi di persona perke era caduta dalle scale,l´impiegato capisce e gli dice che basta che metti una firma sulla ricevuta,il signore:devo firmare Caciolla?L´impiegato:se ci arrivi sopra il banco perke no.
_________________ Lo scopo del lavoro e´quello di guadagnarsi il tempo libero.
Fatevi le mele invece delle pere.
(Giobbe Covatta)
|
sabato 26 gennaio 2008, ore 12:10 |
|
|
anami
City Soldier
|
|
sabato 26 gennaio 2008, ore 12:32 |
|
|