Autore |
Messaggio |
dadaumpa
Regina del Forum
Data iscrizione: martedì 5 giugno 2007, ore 11:37 Messaggi: 2018 Località: Settefarini
|
BRAVA BRAVA abbattiamoci le mani Miriam non ascoltarla è invidiosa
venerdì 25 gennaio 2008, ore 13:40 |
|
|
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
Io invidiosa? BRAVA BRAVA!!!
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
venerdì 25 gennaio 2008, ore 13:43 |
|
|
città
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29 Messaggi: 6024 Località: Gela
|
venerdì 25 gennaio 2008, ore 13:52 |
|
|
Sugnustuffu
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 10 agosto 2007, ore 10:38 Messaggi: 1565
|
Chistu si chiama punzecchiamento mirato. Cosa si nasconde dietro il nick Dadaumpa? Forse Alien? dott. Jackyll o mr. Hyde? U pazzu do locu baruni? Un serial TV? Una soap opera? Chi è costui o costei o costoro.......? P.S. Lassa stari città che è na brava carusa.
_________________ Adesso posso volare alto
|
venerdì 25 gennaio 2008, ore 16:17 |
|
|
Jeps
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 26 maggio 2007, ore 23:20 Messaggi: 1628
|
Re: BRAVI BRAVI
| | | | dadaumpa ha scritto: Sono un pò di giorni che non mi collego. Certo che siamo proprio un bel gruppo, tutti che si preoccupano dell'uno o dell'altro. BRAVI BRAVI Vi preoccupate se: Ellenico ci saluta, allora tutti a salutarlo e fargli gli auguri. BRAVI BRAVI Vi preoccupate se: Sugnustuffu vuole cambiare nome ...... no non lo cambiare ....si cambialo. BRAVI BRAVI Vi preoccupate se: Manca Saru ...ops... viene a mancare Saro ...ops.. no ...se Saro si stuffau. BRAVI BRAVI Vi preoccupate se: U ziupeppi ha un problema con un bulletto ... fai così fai colà BRAVI BRAVI Vi preoccupate se: Gerry scrive di meno ......chissà perchè. BRAVI BRAVI Poi auguri a manca e a destra, ma mi domando e chiedo, nessuno che si preoccupi della mia assenza? Belli amici che siete. BRAVI BRAVI | | | | |
Beh se vedi i miei saluti di buonanotte sei sempre menzionata...
_________________ Voglio cambiare il mondo: ho tenuto lo scontrino?!
Trova il tempo di essere amico: è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
|
venerdì 25 gennaio 2008, ore 16:29 |
|
|
Piccola Iena*
Baby Admin*
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21 Messaggi: 4616 Località: Catania / Gela (nel WE)
|
BRAAAVA BRAAAVA BRAAAVA!
venerdì 25 gennaio 2008, ore 16:39 |
|
|
dadaumpa
Regina del Forum
Data iscrizione: martedì 5 giugno 2007, ore 11:37 Messaggi: 2018 Località: Settefarini
|
Ultima modifica di dadaumpa eseguita venerdì 25 gennaio 2008, ore 18:43, modificato 1 volta in totale.
|
venerdì 25 gennaio 2008, ore 18:40 |
|
|
dadaumpa
Regina del Forum
|
| | | | Jeps ha scritto: | | | | dadaumpa ha scritto: Sono un pò di giorni che non mi collego. Certo che siamo proprio un bel gruppo, tutti che si preoccupano dell'uno o dell'altro. BRAVI BRAVI Vi preoccupate se: Ellenico ci saluta, allora tutti a salutarlo e fargli gli auguri. BRAVI BRAVI Vi preoccupate se: Sugnustuffu vuole cambiare nome ...... no non lo cambiare ....si cambialo. BRAVI BRAVI Vi preoccupate se: Manca Saru ...ops... viene a mancare Saro ...ops.. no ...se Saro si stuffau. BRAVI BRAVI Vi preoccupate se: U ziupeppi ha un problema con un bulletto ... fai così fai colà BRAVI BRAVI Vi preoccupate se: Gerry scrive di meno ......chissà perchè. BRAVI BRAVI Poi auguri a manca e a destra, ma mi domando e chiedo, nessuno che si preoccupi della mia assenza? Belli amici che siete. BRAVI BRAVI | | | | |
Beh se vedi i miei saluti di buonanotte sei sempre menzionata... | | | | |
Lo sò lo sò gioia tu si un bravo ragazzo ( non come qualcun'altro), mi ricordo di te quando eri al magistrale........sciupafimmini BRAVO BRAVO
venerdì 25 gennaio 2008, ore 18:42 |
|
|
città
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29 Messaggi: 6024 Località: Gela
|
venerdì 25 gennaio 2008, ore 21:09 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
venerdì 25 gennaio 2008, ore 21:14 |
|
|
Jeps
City Keys Owner!
|
e quando ci siamo conosciuti?
Trova il tempo di essere amico: è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
|
venerdì 25 gennaio 2008, ore 21:20 |
|
|
dadaumpa
Regina del Forum
|
io ti conosco bene BRAVO BRAVO BRAVO
venerdì 25 gennaio 2008, ore 21:31 |
|
|
Jeps
City Keys Owner!
|
Tu mi conosci bene? Ecco mo me viè l'ansia...chi sei?
|
venerdì 25 gennaio 2008, ore 21:58 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
Jeps lascia stare, non sapremo mai chi é (e quanti sono) dadaumpa! Piuttosto prendi una camomilla per l'ansia e abituati a questo alone di mistero...
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
venerdì 25 gennaio 2008, ore 22:05 |
|
|
Jeps
City Keys Owner!
|
|
venerdì 25 gennaio 2008, ore 22:06 |
|
|