Autore |
Messaggio |
francesco
Global Moderator
Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37 Messaggi: 3286 Località: Gela
|
CUFFARO DEVE DIMETTERSI?
Condannato a 5 anni con interdizione dai pubblici uffici
e il PD siciliano ............................................ tace
_________________ OBIETTIVO GELA
RIFONDIAMOLA. Un grande passato merita un grande futuro.
ribelle 2.0
|
sabato 26 gennaio 2008, ore 0:12 |
|
|
Piccola Iena*
Baby Admin*
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21 Messaggi: 4616 Località: Catania / Gela (nel WE)
|
Re: CUFFARO DEVE DIMETTERSI?
Secondo me significa che chi più chi meno...
sabato 26 gennaio 2008, ore 0:15 |
|
|
francesco
Global Moderator
Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37 Messaggi: 3286 Località: Gela
|
che conviene a tutti. ricordate Ficarra e Picone ........................... "ai tempi della DC, mangiavano ma facevano mangiare" qui è sempre così ..................... Banco di Sicilia docet
ribelle 2.0
|
sabato 26 gennaio 2008, ore 0:16 |
|
|
francesco
Global Moderator
|
ci sto ............................. tentiamo. e poi, gli arancini sono pesanti e non li digerisco!!!!!
ribelle 2.0
|
sabato 26 gennaio 2008, ore 0:42 |
|
|
città
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29 Messaggi: 6024 Località: Gela
|
sarebbe il minimo dimettersi.....vergogna veramente!!!!!
sabato 26 gennaio 2008, ore 1:56 |
|
|
ghelaspolis
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 5 gennaio 2008, ore 18:06 Messaggi: 1427 Località: Gela
|
Il Pd ha promosso una mozione di sfiducia che poi, ovviamente, non è passata (il centrosinistra è in netta minoranza all’ARS): dire, però, che taccia non mi sembra del tutto corretto. Onestà intellettuale m’impone di ricordare che l’interdizione dai pubblici uffici decorre in caso di sentenza definitiva ed appare alquanto scontato che Cuffaro ricorra in appello. Ritengo che Cuffaro debba dimettersi per salvarsi almeno la faccia, ma non penso ciò accada per un semplice motivo: la sua carriera politica è, oramai, segnata. Il suo è solo un rinvio: come chi non ha più nulla da perdere. Magari ci ripensa: chissa?
_________________ GELA URBAN BLOG IN ROCK
|
sabato 26 gennaio 2008, ore 3:47 |
|
|
damalibe
Super user
Data iscrizione: mercoledì 9 gennaio 2008, ore 14:55 Messaggi: 206
|
Cuffaro non solo si deve dimettere ma deve essere anche isoloto politicamente, se questo non avviene vuol dire che non c'è la volontà politica di dare allo Stato la legalità e la moralità .
Cuffaro se è vero che ti riscontri nei valori di centro si coerente e sparisci dalla vita politica Italiana .
_________________ ogni uomo è se stesso
|
sabato 26 gennaio 2008, ore 9:41 |
|
|
città
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29 Messaggi: 6024 Località: Gela
|
siamo qui ad aspettare....
sabato 26 gennaio 2008, ore 12:06 |
|
|
ghelaspolis
City Keys Owner!
|
CUFFARO: «Non potevo essere un fattore di divisione, francamente preferisco la via dell'umiltà. Lo faccio per coerenza, per non tradire quegli ideali ai quali sono stato educato, lo faccio per la mia famiglia e lo faccio come ultimo atto di rispetto verso i siciliani, che in questi anni ho servito con dedizione, semplicità e con quella onestà che sono certo mi verrà completamente riconosciuta. Mi batterò in tutte le sedi, per l'affermazione della verità sostanziale, a difesa della mia vita pubblica e privata». DI PIETRO: «Non si dimette per scelta personale e senso di responsabilità, bensì per evitare un provvedimento che lo avrebbe obbligato a rassegnarle. Cuffaro anticipa una decisione dettata dall'ordinamento vigente, come ho ampiamente argomentato nella lettera che inviai giorni fa al presidente Prodi e ai ministri Lanzillotta e Amato. Le dimissioni di Cuffaro, quindi sono ben altro che un atto etico e morale. La grave condanna riportata e le motivazioni della sentenza non lasciano dubbi: le dimissioni erano e sono l'unica strada da prendere». CUFFARO HA ANNUNCIATO LE DIMISSIONI IRREVOCABILI DAVANTI ALL'ARS. Sinceramente non me l'aspettavo, ma a prescindere dalle motivazioni, l'immagine della Sicilia, una volta tanto, ci guadagna.
|
sabato 26 gennaio 2008, ore 14:49 |
|
|
francesco
Global Moderator
|
Il PD regionale è sempre stato "vicino" a Cuffaro. Basta vedere quanti posti di sottogoverno sono stati fatti gestire a DS e Margherita, ma soprattutto ai DS e al vostro onorevole.
ribelle 2.0
|
sabato 26 gennaio 2008, ore 18:46 |
|
|
ghelaspolis
City Keys Owner!
|
capisco che non ti faccia piacere, ma è anche il tuo onorevole..... ed è anche l'onorevole del nostro sindaco. Beninteso che su questa persona, con me sfondi una porta aperta.
|
domenica 27 gennaio 2008, ore 12:31 |
|
|
francesco
Global Moderator
|
purtroppo è vero !!!!!!!!!!!!!!! l'importante è capire le cose anche in ritardo e cambiare opinione ................. solo gli stupidi non cambiano opinione davanti all'evidenza
ribelle 2.0
|
domenica 27 gennaio 2008, ore 17:25 |
|
|