Secondo me buffonata o non buffonata, chi ha scritto queste cose conosce bene Crocetta e la politica Gelese.
Attenzione, non è diffamatorio solo contro Crocetta che cmq invitano a votare, ma contro tutta la classe politica e non solo.
Quelle voci su Crocetta sono vecchie di qualche anno e mi ricordo che circa 3 anni fa era uscita fuori una lettera riservata non mi ricordo se della questura che diceva di questi rapporti con "alcuni" poco puliti prima di essere eletto. Però non ricordo in che circostanza era uscita fuori.
Chi ha i mezzi di sicuro non sottovaluta niente, anche perchè ho letto che la lettera era molto più ampia e quello che abbiamo letto è solo quello che si "poteva" leggere.
Io non sottovaluterei niente, perchè a sottovalutare certe cose si finisce male. Meglio rincorrere una bufala che piangere qualche morto.
Mi ricordo anche che 3 anni prima che cadessero le torri di NY Bin Laden aveva detto che il suo sogno era quello di far cadere i Twins ma gli americani si fecero una gran risata.
Ho trovato solo questo messaggio su un forum sulla questione vecchia dei presunti rapporti di Crocetta. Non riesco a trovare la lettera delle autorità di allora (non ricordo se questura o antimafia)E Rosario Crocetta si nasconde dietro un dito dicendo che ha sconfitto la mafia. Rosario Crocetta è diventato prigioniero del ruolo che si è creato “Anti mafia”. Dalle indagini è emerso che il Crocetta durante la campagna elettorale si è fatto appoggiare da uno dei più efferati mafiosi di Gela alias “CELONA” oggi recluso connato per essere mandante ed esecutore di omicidi divenuto da poco collaboratore di giustizia. E poi se lui appare in televisione e nei giornali di tutto il mondo (e ti fa il lavaggio del cervello!) è perchè si avvale a spese del comune di soggetti che curano la sua immaggine come per esempio Claus Davis consulenza di 200000 Euro.