Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 69 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
FINALMENTE PRODI A CASA! 
Autore Messaggio
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 26 maggio 2007, ore 23:20
Messaggi: 1628
Karma: 0 punti  
Messaggio Re: Notizie di oggi
cioffanni69 ha scritto:
città ha scritto:
ryoga ha scritto:
rCiccio ha scritto:
PS: min**ia però Cuffaro sa putissi fare scuffalla nculu!! (chiedo scusa a tutti a quannu ci vò...)



=D> =D> =D>


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


:lol: :lol: :lol: :lol: Mi hai letto nelpensiero :lol: :lol: :lol: :lol:


GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

_________________
Voglio cambiare il mondo: ho tenuto lo scontrino?!



Trova il tempo di essere amico: è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)


venerdì 25 gennaio 2008, ore 22:46
Torna a inizio pagina
Profilo
Power user
Power user
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 6 gennaio 2008, ore 19:11
Messaggi: 73
Karma: 0 punti  
Messaggio 
gianiro ha scritto:
Ovviamente quando dico che non voterò, intendo dire che non voterò mai più per le persone attualmente presenti sulla scena politica. Se si candidasse un personaggio nuovo, pulito, intelligente.....ovviamente non mi farei scrupoli.
Il governo è caduto e la vendita di Alitalia è congelata, quindi continueremo a tenerci questo carrozzone che perde 1 miliardo al giorno solo perchè ci sono i parenti di metà dei parlamentari, degli assessori regionali, provinciali , dei magistrati, ecc....ecc....
A breve andavano nominati i top manager italiani, quello di Eni, di FinMeccanica, SanPaolo, ecc...ecc... Prodi ha già pronti i suoi, chissà se ce la farà. Stare al potere comporta poter sistemare gli amici fidati.
Devo fare mia l'affermazione di Pansa a domanda diretta di Giuliano Ferrara circa un anno fa:
"Professor Pansa, secondo lei cosa ci vuole oggi per cambiare le cose in Italia"?
"....Beh, in Italia solo una cosa può far cambiare le cose...UNA GUERRA CIVILE"!

Detto da uno che è pacifista convinto fa impressione.
Sinceramente non vedo via d'uscita. Quando vedo il nostro sindaco ricreare GelaSviluppo per far accomodare Collura che a breve lascerà la poltrona dei suoi inutili mandati alla provincia, mi accapponisce la pelle.
Avrei preferito regalargli 2 milioni di euro l'importante che si levava dai c******i.
Oggi non c'è una sola persona che siede nei posti di potere che non sia colluso con questo sistema affaristico e non voglio aggiungere altro.
Berlusconi ha usato il suo potere di presidente del Consiglio per difendersi da processi personali. Prodi di fretta e in furia ha fatto un decreto legge per distruggere le intercettazioni di Fassino sul caso Unipol. La Magistratura è intervenuta ed interviene contro esponenti politici da ogni lato per intimidirli e manovrare la politica in modo tale da evitare la riforma della loro Casta. I giornali di ogni lato ricevono finanziamenti pubblici. Come puoi parlare male più di tanto di gente che ti paga?
La Satira.....avete visto satira durante il liberale governo di centrosinistra? BUFFONI TUTTI!

Fatemi un nome di un politico Nazionale, Regionale, Provinciale o Comunale di cui si può avere piena fiducia.

Sono d'accordo con te e ti quoto in toto!!!
Aggiungo che con questa legge elettorale, per la quale il nostro parere e il nostro voto non serve a nulla, poichè la nostra preferenza non importa a nessuno visto che le scelte vengono "calate" dall'alto, a cosa serve andare a votare??? a nulla!!!

_________________
www.gelacontro.blogspot.com


venerdì 25 gennaio 2008, ore 23:42
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37
Messaggi: 3286
Località: Gela
Karma: 10 punti  
Messaggio 
Gianiro, mi sà che dovrò ricredermi su quel progetto che avevamo iniziato a discutere ....................... ora o mai più!

_________________
OBIETTIVO GELA

RIFONDIAMOLA.
Un grande passato merita un grande futuro.



Immagine
ribelle 2.0


sabato 26 gennaio 2008, ore 0:33
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Super user
Super user
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 9 gennaio 2008, ore 14:55
Messaggi: 206
Karma: 0 punti  
Messaggio 
Caro gianiro, la sfiducia che tu hai è la sfiducia della maggior parte dei cittadini Italiani , intanto per adesso quello che conta e che non ci sia più il governo Prodi . Per quanto riguarda la politica futura ,io spero che a prendere i voti sia Alleanza Nazionale solo cosi si può ridimensionare la lega e Forza Italia ,il mio augurio è quello che noi cittadini ci riappropriamo della politica, e che chi è indagato ,non si possa candidare in nessuna consultazione elettorale ,(chiaramente i processi non devo durare secoli ma mesi).


Togliere questo mal costume di stampo mafioso(secondo me) di raccomandare, agevolare gli amici, i parenti ,e i lecchini di partito , insomma il politico deve essere il servo del popolo e non viceversa.


PS tutto questo sempre secondo me

_________________
ogni uomo è se stesso


sabato 26 gennaio 2008, ore 9:29
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio 
damalibe ha scritto:
io spero che a prendere i voti sia Alleanza Nazionale


guarda meglio berlusconi che i fascisti......sarebbe la vergogna per il paese se uno come fini sarebbe premier.......vado all'estero......ma tanto non accadra' mai......


sabato 26 gennaio 2008, ore 15:51
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 3 settembre 2006, ore 12:43
Messaggi: 2249
Località: germania
Karma: 20 punti  
Messaggio 
RAZIO ha scritto:
damalibe ha scritto:
io spero che a prendere i voti sia Alleanza Nazionale


guarda meglio berlusconi che i fascisti......sarebbe la vergogna per il paese se uno come fini sarebbe premier.......vado all'estero......ma tanto non accadra' mai......



Io propongo Cossutta,ki vi ni pari,almenu pigghiammu qualki sordu do KGB.

_________________
Lo scopo del lavoro e´quello di guadagnarsi il tempo libero.
Fatevi le mele invece delle pere.
(Giobbe Covatta)


sabato 26 gennaio 2008, ore 15:55
Torna a inizio pagina
Profilo
Regina del Forum
Regina del Forum
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 5 giugno 2007, ore 11:37
Messaggi: 2018
Località: Settefarini
Karma: 6 punti  
Messaggio 
gerry68 ha scritto:
RAZIO ha scritto:
damalibe ha scritto:
io spero che a prendere i voti sia Alleanza Nazionale


guarda meglio berlusconi che i fascisti......sarebbe la vergogna per il paese se uno come fini sarebbe premier.......vado all'estero......ma tanto non accadra' mai......



Io propongo Cossutta,ki vi ni pari,almenu pigghiammu qualki sordu do KGB.


Scusa Gerry ma in Germania cosa dicono della politica italiana?????

_________________
Immagine
Regina del Forum
Sono una delle meraviglie del monto!
cu sugnu sugnu!
crjdgpic!!
sono come TU mi vuoi...


sabato 26 gennaio 2008, ore 15:57
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 3 settembre 2006, ore 12:43
Messaggi: 2249
Località: germania
Karma: 20 punti  
Messaggio 
dadaumpa ha scritto:
gerry68 ha scritto:
RAZIO ha scritto:
damalibe ha scritto:
io spero che a prendere i voti sia Alleanza Nazionale


guarda meglio berlusconi che i fascisti......sarebbe la vergogna per il paese se uno come fini sarebbe premier.......vado all'estero......ma tanto non accadra' mai......



Io propongo Cossutta,ki vi ni pari,almenu pigghiammu qualki sordu do KGB.


Scusa Gerry ma in Germania cosa dicono della politica italiana?????


Ppi favuri dadau un ti ci mettiri puru tu,appena mi virinu si mettunu tutti a ririri,a prima domanda ca mi fannu e´: a munnizza a iccasti stamatina :shock: :shock: e iu ci rispunnu:ma a to muggheri ci faciva mali a testa arsira,ppi un ci diri curnutu direttementi va.

_________________
Lo scopo del lavoro e´quello di guadagnarsi il tempo libero.
Fatevi le mele invece delle pere.
(Giobbe Covatta)


sabato 26 gennaio 2008, ore 16:02
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover

Data iscrizione: domenica 13 gennaio 2008, ore 2:36
Messaggi: 512
Località: Milano
Karma: -7 punti  
Messaggio 
didi79 ha scritto:
forza_Gela ha scritto:
didi79 ha scritto:
E tu gioisci? Evidentemente non avevi votato per questa coalizione (pure chi aveva votato é rimasto deluso) ma questa vicenda sinceramente mi sconforta e mi fa pensare che il nostro sistema democratico non va per nulla. Ma se si torna a votare con questa legge elettorale (voluta da Berlusconi e compagni) e la stessa classe politica, mi dici cosa mai può cambiare?
E TI PAREVA CHE QUALCUNO DOVEVA CONTRADDIRE!DENTRO QUESTO FORUM C'è UNA PRESUNZIONE INCREDIBILE! si gioisco....IL SISTEMA DEMOCRATICO NON VA PER NULLA,INFATTI è ARRIVATO IL MOMENTO DI CAMBIARLO.INTANTO SI RICOMINCIA,PRODI A CASA...QUELLO CHE VERRà SARà TUTTO GUADAGNATO A LUNGO ANDARE,POTREBBE ESSERCI(ed è cosa normale)UN PERIODO DI CRISI(anche economica) MA CI GUADAGNEREMO ALLA GRANDE,STATENE CERTI.SE NON C'è UNA LARGA MAGGIORANZA,NON SI GOVERNA ED è GIUSTO COSì.NON SI PUò GOVERNARE CON UN PAESE SPACCATO.E SONO SICURO CHE SE CI SARANNO ELEZIONI ANTICIPATE LA VITTORIA SARà SCHIACCIANTE.


Se pensarla diversamente da te e spigarti i motivi del disaccordo ti sembra presunzione... beh, leggendo tutti gli altri commenti vedo che sono in tanti i presuntuosi! Quoto Gianiro, Francesco, Jeps etc... insomma tutti (tranne te) abbiamo espresso più o meno lo stesso sconforto per quanto accaduto.
Il fatto che una legislatura non arrivi a termine, a prescindere da quale sia la forza politica in carica, é una sconfitta per la democrazia, per l'Italia.
Lo so che è una sconfitta per l'italia,sconfitta per la democrazia?quanto mai vincere E GOVERNARE per una manciata di voti è una cosa democratica?E' semplicemente una sconfitta perchè non c'erano i numeri per governare sin dall'inizio!E CON UN Pò DI RESPONSABILITà E BUON SENSO BISOGNAVA AMMETTERLO INVECE DI PORTARE UN PAESE ALL'AGONIA.QUESTA SCONFITTA AL SENATO NON è ALTRO CHE IL FRUTTO DI INCONGRUENZE ALL'INTERNO DELLA MAGGIORANZA PUR DI VINCERE LE ELEZIONI HANNO CREATO INTESE CON PARTITI E PARTITINI CHE CON IL CENTROSINISTRA SONO LONTANI ANNI LUCE IDEOLOGICAMENTE PARLANDO.SPIEGAMI PERCHè IL CENTRODESTRA CON LA STESSA LEGGE ELETTORALE HA GOVERNATO(bene o male che sia) PER 5 ANNI. . E POI VOI CHE MERAVIGLIATE DICENDO CHE I MAFIOSI E I CORROTTI SONO TUTTI NEL CENTRODESTRA...SPIEGAMI COSA CI FACEVA UNO COME CARUSO AL PARLAMENTO..UNA VERGOGNA.per non parlare del parlamentare travestito(siamo alla frutta)

_________________
LA COMUNITà DEI TIFOSI DEL GELA CALCIO-clicca QUI per entrare

registratevi......oltre 780 UTENTI


Ultima modifica di forza_Gela eseguita sabato 26 gennaio 2008, ore 17:20, modificato 1 volta in totale.



sabato 26 gennaio 2008, ore 17:11
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover

Data iscrizione: domenica 13 gennaio 2008, ore 2:36
Messaggi: 512
Località: Milano
Karma: -7 punti  
Messaggio 
gianiro ha scritto:
Ovviamente quando dico che non voterò, intendo dire che non voterò mai più per le persone attualmente presenti sulla scena politica. Se si candidasse un personaggio nuovo, pulito, intelligente.....ovviamente non mi farei scrupoli.
Il governo è caduto e la vendita di Alitalia è congelata, quindi continueremo a tenerci questo carrozzone che perde 1 miliardo al giorno solo perchè ci sono i parenti di metà dei parlamentari, degli assessori regionali, provinciali , dei magistrati, ecc....ecc....
A breve andavano nominati i top manager italiani, quello di Eni, di FinMeccanica, SanPaolo, ecc...ecc... Prodi ha già pronti i suoi, chissà se ce la farà. Stare al potere comporta poter sistemare gli amici fidati.
Devo fare mia l'affermazione di Pansa a domanda diretta di Giuliano Ferrara circa un anno fa:
"Professor Pansa, secondo lei cosa ci vuole oggi per cambiare le cose in Italia"?
"....Beh, in Italia solo una cosa può far cambiare le cose...UNA GUERRA CIVILE"!

Detto da uno che è pacifista convinto fa impressione.
Sinceramente non vedo via d'uscita. Quando vedo il nostro sindaco ricreare GelaSviluppo per far accomodare Collura che a breve lascerà la poltrona dei suoi inutili mandati alla provincia, mi accapponisce la pelle.
Avrei preferito regalargli 2 milioni di euro l'importante che si levava dai c******i.
Oggi non c'è una sola persona che siede nei posti di potere che non sia colluso con questo sistema affaristico e non voglio aggiungere altro.
Berlusconi ha usato il suo potere di presidente del Consiglio per difendersi da processi personali. Prodi di fretta e in furia ha fatto un decreto legge per distruggere le intercettazioni di Fassino sul caso Unipol. La Magistratura è intervenuta ed interviene contro esponenti politici da ogni lato per intimidirli e manovrare la politica in modo tale da evitare la riforma della loro Casta. I giornali di ogni lato ricevono finanziamenti pubblici. Come puoi parlare male più di tanto di gente che ti paga?
La Satira.....avete visto satira durante il liberale governo di centrosinistra? BUFFONI TUTTI!

Fatemi un nome di un politico Nazionale, Regionale, Provinciale o Comunale di cui si può avere piena fiducia.
CHE SONO BUFFONI TUTTI (berlusconi compreso )QUOTO,MA DIRE "MEGLIO PRODI CHE BERLUSCONI" è UN'ERESIA.

_________________
LA COMUNITà DEI TIFOSI DEL GELA CALCIO-clicca QUI per entrare

registratevi......oltre 780 UTENTI


sabato 26 gennaio 2008, ore 17:19
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54
Messaggi: 7140
Località: Deserto algerino
Karma: 184 punti  
Messaggio 
RAZIO ha scritto:
si gioisci....ORA SEMMU RICCHI CHI TORNA BERLUSCONI.....con le sue leggi ad-personam........ma a me sembra che l'italia si merita propio quello.....un presidente che pensa solo alle sue aziende e ai suoi guai giudiziari.......tanto poi avendo tutte le televisioni lui...va tutto bene........scommettiamo che quando a maggio salira' il berlusca non si parlera' piu' della poverta' delle persone che non arrivano a fine mese???.......chissa come mai tutta quest'ondata di miseria è venuta da un anno e mezzo a questa parte.... :roll:


QUOTO AL 100%

Sia Cdx che Csx sono entrambe la stessa faccia della stessa medaglia...entrambi servi dei "poteri forti", entrambi strafottenti del proletariato e amici di banchieri e finanzieri.

Il fatto è che la poplitica vicina alla gente on esiste più...non facciamoci buttare fumo negli occhi!
Oramai la classe politica, in generale è lontana dalla gente comune come Plutone è lontano dalla Terra...
Io da una decina d'anni a questa parte ho visto più una banale e burocrata politica amministrativa che una politica
che cerchi di capire e risolvere i reali problemi dell'Italia.

_________________
Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.


sabato 26 gennaio 2008, ore 17:40
Torna a inizio pagina
Profilo
Super user
Super user
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 9 gennaio 2008, ore 14:55
Messaggi: 206
Karma: 0 punti  
Messaggio 
RAZIO ha scritto:
damalibe ha scritto:
io spero che a prendere i voti sia Alleanza Nazionale


guarda meglio berlusconi che i fascisti......sarebbe la vergogna per il paese se uno come fini sarebbe premier.......vado all'estero......ma tanto non accadra' mai......




Caro RAZIO puoi andare tranquillamente in CINA , la ti troverai sicuramente bene , è un posto dove l' illegalità è legalità ,e potrai essere fiero di portare i tuoi valori . La vergogna del paese fino a prova contraria e stato il governo prodi che e stato capace di sputtanare una intera nazione, accadrà accadrà Fini deve diventare premier non vedo nessun altro capace e moralmente a posto.

_________________
ogni uomo è se stesso


sabato 26 gennaio 2008, ore 23:43
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio 
damalibe ha scritto:
RAZIO ha scritto:
damalibe ha scritto:
io spero che a prendere i voti sia Alleanza Nazionale


guarda meglio berlusconi che i fascisti......sarebbe la vergogna per il paese se uno come fini sarebbe premier.......vado all'estero......ma tanto non accadra' mai......




Caro RAZIO puoi andare tranquillamente in CINA , la ti troverai sicuramente bene , è un posto dove l' illegalità è legalità ,e potrai essere fiero di portare i tuoi valori . La vergogna del paese fino a prova contraria e stato il governo prodi che e stato capace di sputtanare una intera nazione, accadrà accadrà Fini deve diventare premier non vedo nessun altro capace e moralmente a posto.


SU TUTTI I STESSI!!!!!......LASSA PERDR...... :x

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


sabato 26 gennaio 2008, ore 23:47
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37
Messaggi: 3286
Località: Gela
Karma: 10 punti  
Messaggio 
prodi e berlusconi due facce della stessa medaglia

_________________
OBIETTIVO GELA

RIFONDIAMOLA.
Un grande passato merita un grande futuro.



Immagine
ribelle 2.0


sabato 26 gennaio 2008, ore 23:51
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 22 novembre 2005, ore 10:01
Messaggi: 562
Località: Milano
Karma: 0 punti  
Messaggio 
forza_Gela ha scritto:
SPIEGAMI PERCHè IL CENTRODESTRA CON LA STESSA LEGGE ELETTORALE HA GOVERNATO(bene o male che sia) PER 5 ANNI.
Questa frase fa capire che tu un sai mancu unna sì misu...


domenica 27 gennaio 2008, ore 0:12
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 69 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron