La canzone che stiamo ascoltando e ci sta commovendo
Autore
Messaggio
ZiuPeppi
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 23 novembre 2007, ore 10:20 Messaggi: 2408 Località: emilia romagna
kesah ha scritto:
Liceale* ha scritto:
Kesah, puoi postare il testo? L'obiettivo principale è quello di scrivere i testi, poi al limite si può anche mettere il link del video (il forum si appesantisce, facciamone buon uso)
ok scusa. lo posto subito
Mitici Eagles...non ho parole ma stamattina andiamo di pari passo ho appena postato Hotel california nel topic ...che canzone stai ascoltando su you tube smack!!!
domenica 27 gennaio 2008, ore 14:28
kesah
City Lover
Data iscrizione: sabato 1 dicembre 2007, ore 21:21 Messaggi: 734 Località: milano
ziupeppi ha scritto:
kesah ha scritto:
Liceale* ha scritto:
Kesah, puoi postare il testo? L'obiettivo principale è quello di scrivere i testi, poi al limite si può anche mettere il link del video (il forum si appesantisce, facciamone buon uso)
Mitici Eagles...non ho parole ma stamattina andiamo di pari passo ho appena postato Hotel california nel topic ...che canzone stai ascoltando su you tube smack!!!
si sono davvero eccezionali
_________________ BENVENUTA SARA
domenica 27 gennaio 2008, ore 14:31
Piccola Iena*
Baby Admin*
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21 Messaggi: 4616 Località: Catania / Gela (nel WE)
kesah ha scritto:
Liceale* ha scritto:
Ehi non devi assolutamente scusarti! E visto che lo avevi già inserito se ti fa piacere rimetti il video! ^_^
domenica 27 gennaio 2008, ore 14:35
dadaumpa
Regina del Forum
Data iscrizione: martedì 5 giugno 2007, ore 11:37 Messaggi: 2018 Località: Settefarini
dedicato a jeps
dadaumpa inserisci il testo x favore!
domenica 27 gennaio 2008, ore 15:22
Sugnustuffu
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 10 agosto 2007, ore 10:38 Messaggi: 1565
L'inno di mameli.
_________________ Adesso posso volare alto
domenica 27 gennaio 2008, ore 17:36
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
Un'altra canzone di Sergio Endrigo. x i patiti, consiglio sempre i brani nati dalla collaborazione artistica Endrigo-Bacalov.
ELISA ELISA
Ascolta Elisa Ho voglia di parlare e non di far l’amore Senza voglia e senza amore Stasera non mi va Elisa Elisa Di tanto cielo attraversato Di tante notti ad occhi aperti Sono rimaste poche stelle E stan cadendo ad una ad una Il bimbo ha perso l’aquilone Che gli piaceva tanto E lo portava in alto Insieme a te Elisa Elisa Elisa rosa Elisa Elisa Elisa casa Elisa amica a casa mia Elisa l’acqua Elisa il mare Elisa il vento che mi porta via Elisa dolce Elisa mia Elisa Elisa Elisa rosa Elisa Elisa Elisa casa Elisa amica e casa mia Elisa notte Elisa ancora Elisa la voglia della prima volta Elisa nuda Elisa sì
Ascolta Elisa Volevo essere il più forte Il più grande il più sincero Avevo vinto tante volte Volevo vincere con te Ma muore il torto e la ragione Quando ritorna il vento Quando mi porta in alto Insieme a te Elisa Elisa Elisa rosa Elisa Elisa Elisa casa Elisa amica in casa mia Elisa un giorno Elisa sempre Elisa il tempo che mi porta via Elisa adesso Elisa ancora Elisa sì Elisa Elisa Elisa rosa Elisa l’erba Elisa fiore Elisa l’albero del pane Elisa sete Elisa fame Elisa l’acqua Elisa il mare Elisa il gioco e l’avventura Elisa amara Elisa che non gioca più Elisa Elisa Elisa rosa Elisa amica Elisa casa Elisa attesa e gelosia Elisa pace Elisa guerra Elisa marea che viene e va Elisa il tempo consumato Elisa sera Elisa sempre Elisa mai Elisa il corpo Tanto amato Troppo amato Elisa marea che viene e va Elisa tregua Elisa pace Elisa adesso Elisa ancora Elisa sì
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
domenica 27 gennaio 2008, ore 18:16
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
Un'altra belle canzone, molto emozionante è questo brano del grande Gino Paoli.
Gino Paoli
SENZA FINE
Senza fine trascini la nostra vita senza un attimo di respiro per sognare per potere ricordare ciò che abbiamo già vissuto senza fine sei un attimo senza fine non hai ieri non hai domani tutto è ormai nelle tue mani mani grandi mani senza fine non m'importa della luna non mi importa delle stelle tu per me sei luna e stelle tu sei per me sei sole e cielo tu per me sei tutto quanto tutto quanto voglio avere
senza fine sei un attimo senza fine non hai ieri non hai domani tutto è ormai nelle tue mani mani grandi mani senza fine ..... non m'importa della luna non mi importa delle stelle tu per me sei luna e stelle tu sei per me sei sole e cielo tu per me sei tutto quanto tutto quanto voglio avere senza fine la la la la
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
domenica 27 gennaio 2008, ore 18:18
animafragile
City Keys Owner!
Data iscrizione: mercoledì 26 settembre 2007, ore 11:18 Messaggi: 2155 Località: Versilia
Gabri Grande VASCO!
Adesso ascoltami non voglio perderti però non voglio neanche, neanche illuderti quest'avventura è stata una follia è stata colpa mia tu hai sedici anni ed io..... ed io..................
Ma adesso spogliati che voglio morderti voglio sentire ancora il tuo piacere esplodere col mio domani sarà tardi.... per rimpiangere la realtà.... è meglio viverla..... E' Meglio Viverla....
Ma adesso fermati non voglio perderti i tuoi sorrisi adesso non nasconderli con le mie mani tra le gambe diventerai più grande e non ci sarà più dio.... perché ci sono io!
Gabri........ come sei splendida Gabri........ adesso smettila
La La La La La La La La La........
Non t'ho insegnato io quello che stai facendo adesso da dio.... mi fai tremare il cuore....... mi fai smettere di respirare domani sarà tardi.... per rimpiangere la realtà.... E' Meglio Viverla.... E' Meglio Viverla....
_________________ se è troppo facile, non è una scelta
Ultima modifica di animafragile eseguita lunedì 28 gennaio 2008, ore 16:08, modificato 1 volta in totale.
domenica 27 gennaio 2008, ore 22:55
Jeps
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 26 maggio 2007, ore 23:20 Messaggi: 1628
[quote="dadaumpa"]dedicato a jeps
dadaumpa inserisci il testo x favore!
[/quote]
Che gentile...
Come mai merito tante attenzioni?
5:08 Get a Grip There was a time When I was so broken hearted Love wasn't much of a friend of mine The tables have turned, yeah 'Cause me and them ways have parted That kind of love was the killin' kind Listen, all I want is someone I can't resist I know all I need to know by the way that I got kissed I was cryin' when I met you Now I'm tryin' to forget you Love it sweet misery I was cryin' just to get you Now I'm dyin' 'cause I let you Do what you do down on me Now there's not even breathin' room Between pleasure and pain Yeah you cry when we're makin' love Must be one and the same It's down on me Yeah I got to tell you one thing It's been on my mind Girl, I gotta say We're partners in crime You got that certain something What you give to me Takes my breath away Now the word out on the street Is the devil's in your kiss If our love goes up in flames It's a fire I can't resist I was cryin' when I met you Now I'm tryin' to forget you Your love is sweet misery I was cryin' just to get you Now I'm dyin' 'cause I let you Do what you do to me 'Cause what you got inside Ain't where your love should stay Yeah, our love, sweet love, ain't love 'Til you give your heart away I was cryin' when I met you Now I'm tryin' to forget you Your love is sweet misery I was cryin' just to get you Now I'm dyin' just to let you Do what you do what you do down to me, baby, baby, baby I was cryin' when I met you Now I'm tryin' to forget you Your love is sweet misery I was cryin' when I met you Now I'm dyin' 'cause I let you Do what you do down to, down to, down to, down to I was cryin' when I met you Now I'm tryin' to forget you Your love is sweet I was cryin' when I met you
Piangevo
Un tempo Quando avevo il cuore così spezzato Che l\'amore non mi era molto amico La situazione si è capovolta, sì Perché mi sono allontanato da quel modo di essere Quel tipo d\'amore era del genere che uccide L\'unica cosa che voglio è qualcuno a cui non possa resistere Quello che mi basta sapere lo so da come sono stato baciato Piangevo quando ti ho conosciuta Ora sto cercando di dimenticarti L\'amore è un dolce tormento Piangevo per fartela pagare Ora sto morendo perché ti lascio Fare ciò che mi fai - mi fai Ora non c\'è separazione Tra il piacere e il dolore Sì piangi mentre facciamo l\'amore Deve essere sempre lo stesso motivo Ciò che fai su di me Sì, ti devo dire una cosa E\'da un po\' che ci penso Ragazza devo dirlo Siamo complici Hai quel certo qualcosa Quello che mi dai Mi toglie il respiro Ora si è sparsa la voce E\' il diavolo nel tuo bacio Se il nostro amore va in fiamme E\' un fuoco a cui non so resistere Piangevo quando ti ho incontrata Ora sto cercando di dimenticarti L\'amore è un dolce tormento Piangevo per fartela pagare Ora sto morendo perché ti lascio Fare ciò che mi fai Perché ciò che hai dentro Non è dove dovrebbe stare il tuo amore Sì, il nostro amore, dolce amore, non è amore Finché non concedi il tuo cuore Piangevo quando ti ho incontrata Ora sto cercando di dimenticarti L\'amore è un dolce tormento Piangevo per fartela pagare Ora sto morendo sol per lasciarti Fare quello che fai, quello che mi fai, baby, baby, baby Piangevo quando ti ho incontrata Ora sto cercando di dimenticarti L\'amore è un dolce tormento Piangevo per fartela pagare Ora sto morendo perché ti lascio Fare quello che mi fai, mi fai, mi fai, mi fai Piangevo quando ti ho incontrata Ora sto cercando di dimenticarti L\'amore è dolce Piangevo quando ti ho incontrata
_________________ Voglio cambiare il mondo: ho tenuto lo scontrino?!
Trova il tempo di essere amico: è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
domenica 27 gennaio 2008, ore 22:56
dadaumpa
Regina del Forum
Data iscrizione: martedì 5 giugno 2007, ore 11:37 Messaggi: 2018 Località: Settefarini
Perchè sei speciale
domenica 27 gennaio 2008, ore 23:35
Jeps
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 26 maggio 2007, ore 23:20 Messaggi: 1628
dadaumpa ha scritto:
Perchè sei speciale
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee vabbè!!
_________________ Voglio cambiare il mondo: ho tenuto lo scontrino?!
Trova il tempo di essere amico: è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
domenica 27 gennaio 2008, ore 23:38
dadaumpa
Regina del Forum
Quanti bei ricordi che riaffiorano quando penso a te, mio dolce .......... condottiero
domenica 27 gennaio 2008, ore 23:42
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
FUORI è BUIO TIZIANO FERRO
Ti ricorderò in ogni gesto più imperfetto Ogni sogno perso e ritrovato in un cassetto In quelle giornate che passavano in un' ora E la tenerezza i tuoi capelli e le lenzuola E no, non piangere che non sopporto le tue lacrime Non ci riuscirò mai Perché se sei felice Ogni sorriso è oro E nella lontananza perdonandoti ti imploro E parlerà di te È solo che…
Che quando non ritorni ed è già tardi e fuori è buio Non c'è una soluzione questa casa sa di te E ascolterò i tuoi passi e ad ogni passo starò meglio E ad ogni sguardo esterno perdo l'interesse E questo fa paura Tanta paura Paura di star bene Di scegliere e sbagliare Ma ciò che mi fa stare bene sei tu amore
Ho collezionato esperienze da giganti Ho collezionato figuracce e figuranti Ho passato tanti anni in una gabbia d' oro Si forse bellissimo, ma sempre in gabbia ero ora dipenderò sempre dalla tua allegria Che dipenderà sempre solo dalla mia Che parlerà di te E parlerà di te È solo che…
Che quando non ritorni ed è già tardi e fuori è buio Non c'è una soluzione questa casa sa di te E ascolterò i tuoi passi e ad ogni passo starò meglio E ad ogni sguardo esterno perdo l'interesse e tanto ti amo che per quegli occhi dolci posso solo stare male e quelle labbra prenderle e poi baciarle al sole perché so quanto fa male la mancanza di un sorriso quando allontanandoci sparisce dal tuo viso e fa paura tanta paura paura di star bene di scegliere e sbagliare ma ciò che mi fa stare bene ora sei tu amore e fuori è buio
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
lunedì 28 gennaio 2008, ore 0:00
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
NEGRAMARO ESTATE
In bilico tra santi e falsi dei sorretto da un’insensata voglia di equilibrio e resto qui sul filo di un rasoio ad asciugar parole che oggi ho steso e mai dirò
non senti che tremo mentre canto nascondo questa stupida allegria quando mi guardi
non senti che tremo mentre canto è il segno di un’estate che vorrei potesse non finire mai
in bilico tra tutti i miei vorrei non sento più quell’insensata voglia di equilibrio che mi lascia qui sul filo di un rasoio a disegnar capriole che a mezz’aria mai farò
non senti che tremo mentre canto nascondo questa stupida allegria quando mi guardi
non senti che tremo mentre canto è il segno di un’estate che vorrei potesse non finire mai
in bilico tra santi che non pagano e tanto il tempo passa e passerai come sai tu in bilico e intanto il tempo passa e tu non passi mai
nascondo questa stupida allegria quando mi guardi
non senti che tremo mentre canto è il segno di un’estate che vorrei potesse non finire mai!
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
lunedì 28 gennaio 2008, ore 0:08
anami
City Soldier
SENZA ALI GIORGIA
Sì o no eravamo solo angeli e come mai siamo qui senza ali donne e uomini vivendo in questo mondo prima o poi si cade giù fuoco e fiamme in paradiso io rivoglio le mie ali e le voglio adesso fuoco e fiamme in questo letto portami con te all'inferno perché siamo fatti così
Siamo qui prigionieri di felicità la verità è limpida e la natura umana è stupida vivendo in questo mondo prima o poi si cade giù
fuoco e fiamme in paradiso io rivoglio le mie ali e le voglio adesso fuoco e fiamme in questo letto portami con te all'inferno perché siamo fatti così
il problema è che il mondo è come lo farai come lo farò ma non è il paradiso qui... siamo fatti così
(fuoco e fiamme in paradiso io rivoglio le me ali e le voglio adesso) siamo fatti così (fuoco e fiamme in questo letto portami con te all'inferno perché siamo fatti così) fuoco e fiamme in paradiso io rivoglio le mie ali e le voglio adesso fuoco e fiamme in questo letto portami con te all'inferno perché siamo fatti così (fuoco e fiamme in paradiso io rivoglio le mie ali e le voglio adesso) fuoco e fiamme in questo letto portami con te all'inferno perché siamo fatti così (fuoco e fiamme in paradiso io rivoglio le mie ali e le voglio adesso) siamo fatti così fuoco e fiamme in questo letto portami con te all'inferno perché siamo fatti così