La canzone che stiamo ascoltando e ci sta commovendo
Autore
Messaggio
animafragile
City Keys Owner!
Data iscrizione: mercoledì 26 settembre 2007, ore 11:18 Messaggi: 2155 Località: Versilia
Quel posto che non c'è Negramaro
Occhi dentro occhi e prova a dirmi se un po' mi riconosci o in fondo un altro c'è sulla faccia mia che non pensi possa assomigliarmi un po'
mani dentro mani e prova a stringere tutto quello che non trovi negli altri ma in me quasi per magia sembra riaffiorare tra le dita mie
potessi trattenere il fiato prima di parlare avessi le parole quelle giuste per poterti raccontare qualcosa che di me poi non somigli a te
potessi trattenere il fiato prima di pensare avessi le parole quelle grandi per poterti circondare e quello che di me bellezza in fondo poi non è
bocca dentro bocca e non chiederti perchè tutto poi ritorna in quel posto che non c'è dove per magia tu respiri dalla stessa pancia mia
potresti raccontarmi un gusto nuovo per mangiare giorni avresti la certezza che di me in fondo poi ti vuoi fidare quel posto che non c'è ha ingoiato tutti tranne me
dovresti disegnarmi un volto nuovo e occhi per guardarmi avresti la certezza che non è di me che poi ti vuoi fidare in quel posto che non c'è hai mandato solo me solo me solo me solo me solo me..
_________________ se è troppo facile, non è una scelta
lunedì 28 gennaio 2008, ore 2:49
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
dadaumpa ha scritto:
Quanti bei ricordi che riaffiorano quando penso a te, mio dolce .......... condottiero
Vuoi vedere che sarà jeps a svelarci l'identità di dadaumpa...
Tiziano Ferro - Mai Nata
Passa passa passa Poi imprechi ma non passa mai La tua fame è sveglia, ca**o, no non va mai a dormire lei Sogni sogni sogni Ma sai già quanto costano Qualche notte in piedi a sopravvivere al fatto che Non è la realtà E la conosci già La fine che farà La tua forza di volontà Andrà a farsi fottere Ti dicono "sii forte" si ma Son bravi a parlare Che ne sanno di che hai dentro te In quel frigo...si freddano le lacrime In dispensa...rinchiudi le tue ansie e poi Sotto il letto...nascondi la tua polvere Poi non dormi...ti chiudi e rifletti
RIT: E' la vita che unita al dolore si ciba di te E della tua strada sbagliata E continui a pensare, placando il tormento, che bello se non fossi mai nata
Salpa salpa salpa Il raziocinio toglie l'ancora Da una cerebrale come te nessuno se lo aspetta Parli parli parli Sei un vulcano inarrestabile Treno più che rapido, efficiente poco timida
Ma ti hanno detto mai Che devi amarti un po' Puoi rallentare e poi Pensare un po' più a te Che sicurezza mostri se I casini sai risolvere Ma i problemi tuoi Non li affronti proprio mai
In quel frigo...si freddano le lacrime In dispensa...rinchiudi le tue ansie e poi Sotto il letto...nascondi la tua polvere Poi non dormi...ti chiudi e rifletti
Rit: ...
E non passa più E non cambia mai Cuore nello stomaco Testa senza eroi
RIT: ...
E la smetti? Rilassati! Forza reagisci sei te Che condizioni la tua strada E, su, prova a pensare che bello sarebbe se invece Amassi un po' di più la vita
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
E adesso andate via voglio restare solo con la malinconia volare nel suo cielo non chiesi mai chi eri perchè segliesti me me che fino a ieri credevo fossi un re Perdere l'amore quando si fa sera quando tra i capelli un po' di argento li colora rischi di impazzire può scoppiarti il cuore perdere una donna e avere voglia di morire Lasciami gridare rinnegare il cielo prendere a sassatetutti i sogni ancora in volo Li farò cadere ad uno ad uno spezzerò le ali del destino e ti avrò vicino Comunque ti capisco e ammetto che sbagliavo facevo le tue scelte chissà che pretendevo e adesso che rimane di tutto il tempo insieme un uomo troppo solo che ancora ti vuole bene Perdere l'amore quando si fa sera quando sopra il viso c'è una ruga che non c'era provi a ragionare fai l'indifferente fino a che ti accorgi che non sei servito a niente E vorresti urlare soffocare il cielo sbattere la testa mille volte contro il muro respirare forte il suo cuscino Dire è tutta colpa del destino se non ti ho vicino Perdere l'amore maledetta sera che raccoglie i cocci di una vita immaginaria pensi che domani è un nuovo giorno ma ripeti non me l'aspettavo non me l'aspettavo Prendere a sassate tutti i sogni ancora in volo Li farò cadere ad uno ad uno spezzerò le ali del destino e ti avrò vicino Perdere L'amore
_________________ Voglio cambiare il mondo: ho tenuto lo scontrino?!
Trova il tempo di essere amico: è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
Ultima modifica di Jeps eseguita lunedì 28 gennaio 2008, ore 15:53, modificato 1 volta in totale.
lunedì 28 gennaio 2008, ore 13:55
Jeps
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 26 maggio 2007, ore 23:20 Messaggi: 1628
Autostrada deserta al confine del mare sento il cuore più forte di questo motore sigarette mai spente sulla radio che parla io che guido seguendo le luci dell'alba. Lo so, lo sai la mente vola fuori dal tempo e si ritrova sola senza più corpo ne prigioniera nasce l'aurora. Tu sei dentro di me come l'alta marea che scompare e riappare portandoti via sei il mistero profondo la passione l'idea sei l'immensa paura che tu non sia mia. lo so, lo sai il tempo vola ma quanta strada per rivederti ancora per uno sguardo per il mio orgoglio quanto ti voglio... quanto ti voglio... Tu sei dentro di me come l'alta marea che scompare e riappare portandoti via sei il mistero profondo la passione l'idea sei l'immensa paura che tu non sia mia. Lo so, lo sai il tempo vola ma quanta strada per rivederti ancora per uno sguardo per il mio orgoglio quanto ti voglio... per dirti quanto ti voglio per dirti quanto ti voglio per dirti quanto ti voglio...
Trova il tempo di essere amico: è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
Ultima modifica di Jeps eseguita lunedì 28 gennaio 2008, ore 15:55, modificato 1 volta in totale.
lunedì 28 gennaio 2008, ore 13:58
ZiuPeppi
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 23 novembre 2007, ore 10:20 Messaggi: 2408 Località: emilia romagna
Alta Marea riesce ad emozionarmi tutte le volte che l'ascolto gran bella canzone
lunedì 28 gennaio 2008, ore 14:01
Jeps
City Keys Owner!
E' nell'aria ancora il tuo profumo dolce caldo morbido come questa sera mentre tu mentre tu non ci sei più E questa sera nel letto metterò qualche coperta in più perché se no avrò freddo senza averti sempre senza averti sempre addosso e sarà triste lo so ma la tristezza però si può racchiudere dentro una canzone che canterò.... Ogni volta che avrò voglia di parlarti di tenerti di toccarti di sentirti ancora mia ...è stato splendido ...amarti ...senza averti sempre addosso ...dentro una canzone...
E quando un giorno t'incontrerò magari per la strada magari proprio sotto casa tua ehh!!! ma guarda il caso però guarda il destino splendido!! crudele e splendido!!!!
E intanto i giorni passano e i ricordi sbiadiscono e le abitudini cambiano eh eh eh!! E' stato splendido..... E' stato splendido..... E' stato splendido..... E' stato splendido..... E' stato splendido..... E' stato splendido.....
Ultima modifica di Jeps eseguita lunedì 28 gennaio 2008, ore 15:57, modificato 1 volta in totale.
lunedì 28 gennaio 2008, ore 14:02
animafragile
City Keys Owner!
Data iscrizione: mercoledì 26 settembre 2007, ore 11:18 Messaggi: 2155 Località: Versilia
[quote="Jeps"]CANZONE Vasco Rossi
E' nell'aria ancora il tuo profumo dolce caldo morbido come questa sera mentre tu mentre tu non ci sei più E questa sera nel letto metterò qualche coperta in più perché se no avrò freddo senza averti sempre senza averti sempre addosso e sarà triste lo so ma la tristezza però si può racchiudere dentro una canzone che canterò.... Ogni volta che avrò voglia di parlarti di tenerti di toccarti di sentirti ancora mia ...è stato splendido ...amarti ...senza averti sempre addosso ...dentro una canzone...
E quando un giorno t'incontrerò magari per la strada magari proprio sotto casa tua ehh!!! ma guarda il caso però guarda il destino splendido!! crudele e splendido!!!!
E intanto i giorni passano e i ricordi sbiadiscono e le abitudini cambiano eh eh eh!! E' stato splendido..... E' stato splendido..... E' stato splendido..... E' stato splendido..... E' stato splendido..... E' stato splendido.....[/quote]
nooooooooooooo la stavo mettendo io mi! è LA MIA CANZONE!:lol:
belliiiiiiiiiiissima GRANDE VASCO!!!!
lunedì 28 gennaio 2008, ore 14:03
animafragile
City Keys Owner!
ziupeppi ha scritto:
Alta Mareariesce ad emozionarmi tutte le volte che l'ascolto gran bella canzone
quoto
lunedì 28 gennaio 2008, ore 14:04
Jeps
City Keys Owner!
Ogni volta che parlo di te tu fai parte o non parte di me ogni volta che piango per te tu fai parte o non parte di noi E mille nuovi amori cercherò per non amarti più ma mai nessuna al mondo sarai tu E stanotte la passi con lui ma ogni cosa ti parla di noi ogni frase, ogni gesto che fai è già stato vissuto da noi Chiudi gli occhi e pensi che le sue mani, la sua pelle no, non sono me Ogni volta che parli di me faccio parte o non parte di te ogni volta che piangi per me faccio parte o non parte di noi A tutti i nostri amici tu dirai di non amarmi più ma solo io saprò a chi pensi tu voglio te voglio te, voglio te perché tu, tu fai parte di me voglio te, voglio te, voglio te fino all'ultimo sguardo all'ultimo istante all'ultimo giorno che avrò.
Ultima modifica di Jeps eseguita lunedì 28 gennaio 2008, ore 15:59, modificato 2 volte in totale.
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
adoro questa canzone....mi ricorda una persona!
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
[quote="ziupeppi"]Alta Marea riesce ad emozionarmi tutte le volte che l'ascolto gran bella canzone [/quote]
Non tutti lo sanno ma è una cover....questa è la versione originale...Don't dream it's over dei Crowded house
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
lunedì 28 gennaio 2008, ore 14:17
Jeps
City Keys Owner!
[quote="dada"][quote="ziupeppi"]Alta Marea riesce ad emozionarmi tutte le volte che l'ascolto gran bella canzone [/quote]
Non tutti lo sanno ma è una cover....questa è la versione originale...Don't dream it's over dei Crowded house
[/quote]
Io sì!
lunedì 28 gennaio 2008, ore 14:26
Jeps
City Keys Owner!
Mai più nessuno al mondo t'amerà così, perché nessuno al mondo soffrirà cosi.
Nessuno mai saprà cosa sei per me, ma forse il tuo cuore sa che vivo per te. Se tu conosci il mondo tu conosci me. Se tu ti stai perdendo tienti stretta a me.
E' stato un sol destin che due cuori unì. Mai più nessuno al mondo t'amerà così.
Se tu conosci il mondo tu conosci me. Se tu ti stai perdendo tienti stretta a me.
E' stato un sol destin che due cuori unì. Mai più nessuno al mondo t'amerà così.
Mai più nessuno al mondo t'amerà così, perché nessuno al mondo soffrirà cosi.
Nessuno mai saprà cosa sei per me, ma forse il tuo cuore sa che vivo per te. Se tu conosci il mondo tu conosci me. Se tu ti stai perdendo tienti stretta a me.
Se tu conosci il mondo tu conosci me. Se tu ti stai perdendo tienti stretta a me.
Ultima modifica di Jeps eseguita lunedì 28 gennaio 2008, ore 16:01, modificato 1 volta in totale.