Autore |
Messaggio |
Jeps
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 26 maggio 2007, ore 23:20 Messaggi: 1628
|
Quanto ti voglio Claudio Baglioni http://it.youtube.com/watch?v=briayjsvagoCosa ho fatto nella testa una musica che mi far diventar matto una macchina prima per poco non mi ha messo sotto l'avesse fatto almeno finiva tutto torno a casa e rivedo in un attimo un bar una casa una chiesa ma che bella sorpresa mi hai fatto e chissà quale scusa hai trovato tu... ma che cosa è cambiato... ma dov'è che hai buttato il mio amore e non se sia meglio sparire e non so dar retta al mio orgoglio non so se ora ma... io ti voglio quanto ti voglio e non posso fare a meno di te di ieri dei tuoi grandi occhi chiari sei ancora quella che eri o no? "ciao soldato" sulla porta mia madre felice mi ha già salutato non le ho neanche chiesto "stai bene?" e davanti le sono passato "Dio che sei diventato?" "mamma lasciami stare da solo" "ti preparo qualcosa avrai fame?" "non ho fame non ho proprio niente non voglio nessuno..." io ti voglio quanto ti voglio e non me ne importa niente di ciò che hai fatto se ci sei stata a letto tanto il tempo aggiusta tutto... Io ti odio ti odio ti odio ma perché sei tanto bella ti odio perché non scompari perché non ti uccidi... e perché ti voglio io...
_________________ Voglio cambiare il mondo: ho tenuto lo scontrino?!
Trova il tempo di essere amico: è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
|
lunedì 28 gennaio 2008, ore 21:30 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
| | | | Jeps ha scritto: Quanto ti voglio Claudio Baglioni http://it.youtube.com/watch?v=briayjsvagoCosa ho fatto nella testa una musica che mi far diventar matto una macchina prima per poco non mi ha messo sotto l'avesse fatto almeno finiva tutto torno a casa e rivedo in un attimo un bar una casa una chiesa ma che bella sorpresa mi hai fatto e chissà quale scusa hai trovato tu... ma che cosa è cambiato... ma dov'è che hai buttato il mio amore e non se sia meglio sparire e non so dar retta al mio orgoglio non so se ora ma... io ti voglio quanto ti voglio e non posso fare a meno di te di ieri dei tuoi grandi occhi chiari sei ancora quella che eri o no? "ciao soldato" sulla porta mia madre felice mi ha già salutato non le ho neanche chiesto "stai bene?" e davanti le sono passato "Dio che sei diventato?" "mamma lasciami stare da solo" "ti preparo qualcosa avrai fame?" "non ho fame non ho proprio niente non voglio nessuno..." io ti voglio quanto ti voglio e non me ne importa niente di ciò che hai fatto se ci sei stata a letto tanto il tempo aggiusta tutto... Io ti odio ti odio ti odio ma perché sei tanto bella ti odio perché non scompari perché non ti uccidi... e perché ti voglio io... | | | | |
Bella Bellissima Strabella!!!!!! Visto che mi piace così tanto io me la dedico!!!!
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
lunedì 28 gennaio 2008, ore 21:43 |
|
|
animafragile
City Keys Owner!
Data iscrizione: mercoledì 26 settembre 2007, ore 11:18 Messaggi: 2155 Località: Versilia
|
| | | | didi79 ha scritto: | | | | Jeps ha scritto: Quanto ti voglio Claudio Baglioni http://it.youtube.com/watch?v=briayjsvagoCosa ho fatto nella testa una musica che mi far diventar matto una macchina prima per poco non mi ha messo sotto l'avesse fatto almeno finiva tutto torno a casa e rivedo in un attimo un bar una casa una chiesa ma che bella sorpresa mi hai fatto e chissà quale scusa hai trovato tu... ma che cosa è cambiato... ma dov'è che hai buttato il mio amore e non se sia meglio sparire e non so dar retta al mio orgoglio non so se ora ma... io ti voglio quanto ti voglio e non posso fare a meno di te di ieri dei tuoi grandi occhi chiari sei ancora quella che eri o no? "ciao soldato" sulla porta mia madre felice mi ha già salutato non le ho neanche chiesto "stai bene?" e davanti le sono passato "Dio che sei diventato?" "mamma lasciami stare da solo" "ti preparo qualcosa avrai fame?" "non ho fame non ho proprio niente non voglio nessuno..." io ti voglio quanto ti voglio e non me ne importa niente di ciò che hai fatto se ci sei stata a letto tanto il tempo aggiusta tutto... Io ti odio ti odio ti odio ma perché sei tanto bella ti odio perché non scompari perché non ti uccidi... e perché ti voglio io... | | | | |
Bella Bellissima Strabella!!!!!! Visto che mi piace così tanto io me la dedico!!!! | | | | |
stupendissima!!! dal vivo è da pauuuuuura
_________________ se è troppo facile, non è una scelta
|
lunedì 28 gennaio 2008, ore 21:45 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
| | | | animafragile ha scritto: | | | | didi79 ha scritto: | | | | Jeps ha scritto: Quanto ti voglio Claudio Baglioni http://it.youtube.com/watch?v=briayjsvagoCosa ho fatto nella testa una musica che mi far diventar matto una macchina prima per poco non mi ha messo sotto l'avesse fatto almeno finiva tutto torno a casa e rivedo in un attimo un bar una casa una chiesa ma che bella sorpresa mi hai fatto e chissà quale scusa hai trovato tu... ma che cosa è cambiato... ma dov'è che hai buttato il mio amore e non se sia meglio sparire e non so dar retta al mio orgoglio non so se ora ma... io ti voglio quanto ti voglio e non posso fare a meno di te di ieri dei tuoi grandi occhi chiari sei ancora quella che eri o no? "ciao soldato" sulla porta mia madre felice mi ha già salutato non le ho neanche chiesto "stai bene?" e davanti le sono passato "Dio che sei diventato?" "mamma lasciami stare da solo" "ti preparo qualcosa avrai fame?" "non ho fame non ho proprio niente non voglio nessuno..." io ti voglio quanto ti voglio e non me ne importa niente di ciò che hai fatto se ci sei stata a letto tanto il tempo aggiusta tutto... Io ti odio ti odio ti odio ma perché sei tanto bella ti odio perché non scompari perché non ti uccidi... e perché ti voglio io... | | | | |
Bella Bellissima Strabella!!!!!! Visto che mi piace così tanto io me la dedico!!!! | | | | |
stupendissima!!! dal vivo è da pauuuuuura | | | | |
Io sono molto di parte, sono cresciuta con lui, ho tutti gli album e conosco tutte le canzoni, inoltre non perdo un concerto quando é in Sicilia (lo zito lo trascino di peso)! Per me sono tutte bellissime, ancora di più dal vivo.
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
lunedì 28 gennaio 2008, ore 21:48 |
|
|
animafragile
City Keys Owner!
Data iscrizione: mercoledì 26 settembre 2007, ore 11:18 Messaggi: 2155 Località: Versilia
|
| | | | didi79 ha scritto: | | | | animafragile ha scritto: | | | | didi79 ha scritto: | | | | Jeps ha scritto: Quanto ti voglio Claudio Baglioni http://it.youtube.com/watch?v=briayjsvagoCosa ho fatto nella testa una musica che mi far diventar matto una macchina prima per poco non mi ha messo sotto l'avesse fatto almeno finiva tutto torno a casa e rivedo in un attimo un bar una casa una chiesa ma che bella sorpresa mi hai fatto e chissà quale scusa hai trovato tu... ma che cosa è cambiato... ma dov'è che hai buttato il mio amore e non se sia meglio sparire e non so dar retta al mio orgoglio non so se ora ma... io ti voglio quanto ti voglio e non posso fare a meno di te di ieri dei tuoi grandi occhi chiari sei ancora quella che eri o no? "ciao soldato" sulla porta mia madre felice mi ha già salutato non le ho neanche chiesto "stai bene?" e davanti le sono passato "Dio che sei diventato?" "mamma lasciami stare da solo" "ti preparo qualcosa avrai fame?" "non ho fame non ho proprio niente non voglio nessuno..." io ti voglio quanto ti voglio e non me ne importa niente di ciò che hai fatto se ci sei stata a letto tanto il tempo aggiusta tutto... Io ti odio ti odio ti odio ma perché sei tanto bella ti odio perché non scompari perché non ti uccidi... e perché ti voglio io... | | | | |
stupendissima!!! dal vivo è da pauuuuuura | | | | |
Io sono molto di parte, sono cresciuta con lui, ho tutti gli album e conosco tutte le canzoni, inoltre non perdo un concerto quando é in Sicilia (lo zito lo trascino di peso)! Per me sono tutte bellissime, ancora di più dal vivo. | | | | |
io sono così con vasco di baglioni ho solo visto un concerto a palermo.. ma fa parte di tanti ricordi della mia infanzia.. i vinili dei miei genitori..
|
lunedì 28 gennaio 2008, ore 21:50 |
|
|
Piccola Iena*
Baby Admin*
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21 Messaggi: 4616 Località: Catania / Gela (nel WE)
|
Finalmente qualcosa in comune!! Mi hai suggerito la canzone da ascoltare adesso, grazie! ^^
lunedì 28 gennaio 2008, ore 22:56 |
|
|
Sosaiz
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 21 settembre 2007, ore 19:12 Messaggi: 1733 Località: udine, ma gela nel cuore nella testa e negli affetti
|
tanietta sarà un duro colpo per me ma na bella canzone che mi commuove sono parekkie tipo goodbey my lover di james blunt Did I disappoint you or let you down? Should I be feeling guilty or let the judges frown? 'Cause I saw the end before we'd begun, Yes I saw you were blinded and I knew I had won. So I took what's mine by eternal right. Took your soul out into the night. It may be over but it won't stop there, I am here for you if you'd only care. You touched my heart you touched my soul. You changed my life and all my goals. And love is blind and that I knew when, My heart was blinded by you. I've kissed your lips and held your hand. Shared your dreams and shared your bed. I know you well, I know your smell. I've been addicted to you.
[x2] Goodbye my lover. Goodbye my friend. You have been the one. You have been the one for me.
I am a dreamer and when i wake, You can't break my spirit - it's my dreams you take. And as you move on, remember me, Remember us and all we used to be I've seen you cry, I've seen you smile. I've watched you sleeping for a while. I'd be the father of your child. I'd spend a lifetime with you. I know your fears and you know mine. We've had our doubts but now we're fine, And I love you, I swear that's true. I cannot live without you.
[x2] Goodbye my lover. Goodbye my friend. You have been the one. You have been the one for me.
And I still hold your hand in mine. In mine when I'm asleep. And I will bare my soul in time, When I'm kneeling at your feet. Goodbye my lover. Goodbye my friend. You have been the one. You have been the one for me.
I'm so hollow, baby, I'm so hollow. I'm so, I'm so, I'm so hollow. I'm so hollow, baby, I'm so hollow. I'm so, I'm so, I'm so hollow.
martedì 29 gennaio 2008, ore 0:41 |
|
|
Sosaiz
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 21 settembre 2007, ore 19:12 Messaggi: 1733 Località: udine, ma gela nel cuore nella testa e negli affetti
|
opppure se vogliamo andare sul politico sociale i cento passi dei modena city ramble mi emoziono sempre perkè mi ci spekkio e la canzone secondo me rappresenta ogni siciliamo onesto e con valori ma l'avete mai sentita che bella che è?
martedì 29 gennaio 2008, ore 0:43 |
|
|
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
martedì 29 gennaio 2008, ore 11:22 |
|
|
ZiuPeppi
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 23 novembre 2007, ore 10:20 Messaggi: 2408 Località: emilia romagna
|
| | | | Jeps ha scritto: MAGNOLIA Negritahttp://it.youtube.com/watch?v=UIhV8teBq ... hp?p=32692Lentamente scivola La tua mano su di te Quel tanto che basta per trasformare Ogni carezza in un gemito Ti guardo accaldata contorcerti Tra le lenzuola umide Golosa ed implacabile Forza fammi male finchè vuoi… Lo sai… PIOGGIA IO SARÒ … PER TOGLIERTI LA SETE… E SOLE SALIRÒ … PER ASCIUGARTI BENE… VENTO ARRIVERÒ … PER POTERTI ACCAREZZARE… MA SE VUOI… SE TU VUOI… TRA FANGO E NEVE, FANGO E NEVE IMPAZZIRÒ! Ti ammiro per come ti approcci A questi anni mutevoli Mi piace quel tuo senso pratico La tua forza e l’ironia I cieli neri intorno a noi Sono soltanto nuvole Che dolcemente soffi via E niente può far male più, lo sai… Lo sai… PIOGGIA IO SARÒ … PER TOGLIERTI LA SETE… E SOLE SALIRÒ … PER ASCIUGARTI BENE… VENTO ARRIVERÒ … PER POTERTI ACCAREZZARE… MA SE VUOI… SE TU VUOI… TRA FANGO E NEVE, FANGO E NEVE IMPAZZIRÒ! Impazzirò!…. FINCHE’ PIOGGIA DIVERRÒ … PER TOGLIERTI LA SETE… E SOLE IO SARÒ … PER ASCIUGARTI BENE… VENTO ARRIVERÒ … PER POTERTI ACCAREZZARE… MA SE VUOI… SE TU VUOI… TRA FANGO E NEVE, FANGO E NEVE IMPAZZIRÒ!… IMPAZZIRÒ! E PIOGGIA IO SARÒ PER TOGLIERTI LA SETE, PER ASCIUGARTI BENE, PER POTERTI ACCAREZZARE MA SE VUOI , SE TU VUOI…. FINO ALLA FINE, FINO ALLA FINE DEL MONDO… Vieni con me, vieni con me, vieni con me Ad insegnarmi a camminare,ad insegnarmi a respirare… Con le mani, con le mani,con le mani con le tue mani potrei morire,sulle tue mani potrei…. | | | | |
bellissima..la adoro una delle poche eccezioni di una canzone a sanremo che poi è rimasta nella memoria perchè il resto di solito finisce nel dimenticatoio
|
martedì 29 gennaio 2008, ore 12:39 |
|
|
ZiuPeppi
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 23 novembre 2007, ore 10:20 Messaggi: 2408 Località: emilia romagna
|
Video strepitoso e coppia di chitarristi unici al mondo che escludendo chi non ci sta più(vedi endrix) sono a mio parere assieme a santana dei mostri sacri con la chitarra sentirli e cmq anche vederli suonare la chitarra è sempre bello tempo fà avevo visto un video di santana in concerto avevano montato una microcamera sulla punta della chitarra rivolta verso la tastiera...bhe l'effetto era impressionante veniva da pensare " ma come caxx fà a suonare così..?
|
martedì 29 gennaio 2008, ore 12:50 |
|
|
Piccola Iena*
Baby Admin*
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21 Messaggi: 4616 Località: Catania / Gela (nel WE)
|
A me piace tantissimo "goodbye my lover" e anche la canzone de "i cento passi"! quest'ultima mi emoziona davvero tanto.. Ieri le ho ascoltate subito dopo Listen to your Heart Se vogliamo dirla tutta la più bella è You don't understand me.
martedì 29 gennaio 2008, ore 15:52 |
|
|
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
Volevo postare anche quella!!! A me piacciono tantissimo le ballate dei Roxette...adoro la voce di lei!!! La più famosa: http://it.youtube.com/watch?v=S0DNQMzpG_s
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
martedì 29 gennaio 2008, ore 16:12 |
|
|
animafragile
City Keys Owner!
|
Brava DADA!!!!! la mia preferita dei Roxette! Mi riporta indietro nel tempo a quando ero una bimba
|
martedì 29 gennaio 2008, ore 17:06 |
|
|
Jeps
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 26 maggio 2007, ore 23:20 Messaggi: 1628
|
Canzone Vasco Rossihttp://it.youtube.com/watch?v=H2R_YoGJcwwE' nell'aria ancora il tuo profumo dolce, caldo, morbidocome questa sera mentre tu mentre tu non ci sei pi! E questa sera nel letto metter qualche coperta in più perch se no, se no avr freddo senza averti sempre senza averti sempre addosso e sar triste lo so ma la tristezza per si pu racchiudere dentro una canzone che canterò ogni volta che avr voglia di parlarti di vederti di toccarti di sentirti ancora mia...E' stato splendido per ...amarti e senza averti sempre addosso... ...dentro una canzone... E quando un giorno t'incontrer magari per la strada magari proprio sotto casa tua... Ehi!!! Ma guarda il caso per guarda il destino splendido e crudele crudele e splendido... E intanto i giorni passano ed i ricordi sbiadiscono e le abitudini cambiano eh, eh, eh!! E' stato splendido..... E' stato splendido..... E' stato splendido..... E' stato splendido..... E' stato splendido.....
_________________ Voglio cambiare il mondo: ho tenuto lo scontrino?!
Trova il tempo di essere amico: è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
|
martedì 29 gennaio 2008, ore 19:53 |
|
|