Data iscrizione: domenica 3 settembre 2006, ore 12:43 Messaggi: 2249 Località: germania
anami ha scritto:
Son contenta che oggi tu stai meglio!fatti sta puntura....ma stai attento o c..o!!!! riguardo al dottorino minc-house.......mi stancaiu a fare i to veci..la prossima volta metti gli orari di ricevimento accussi nun ne sbagghiammu! a viristi tu na segretaria ca a dari i cunsiglia apposto du dutturi??accussi evito di far morrir i cristiani!!!u capisti? quindi caro dottore lei è pregato di creare una lista cn giorni e orari in cui può ricevere!grazie
Grazie ma niputi miriam,in quando al c..o ci staiu attentu,ma fici dill´anca a puntura
_________________ Lo scopo del lavoro e´quello di guadagnarsi il tempo libero.
Fatevi le mele invece delle pere.
(Giobbe Covatta)
martedì 29 gennaio 2008, ore 14:40
gerry68
City Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 3 settembre 2006, ore 12:43 Messaggi: 2249 Località: germania
ellenico ha scritto:
Si vede che stai invecchiando.
Ppi sta battuta fammi un bonifico di mille € accussi semmu paci
(Giobbe Covatta)
martedì 29 gennaio 2008, ore 14:42
Roberto Baggio
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33 Messaggi: 5815 Località: Gela
Maria quantu mi dispiaci mazziu ggè!!! Arsira mi cuiccai prestu e sta liggennu u post sulu ora... Speru ti ripigghi prima possibbili, tant tant aguroni mozziu ggè!!! E un far tropp sbaddi... finiu u tempu i mazzola... Se vo iuquari o palluni ccattiti a prèstescio 2 o 3... P.S. Cmq veru è... su tutti duttura kke cula illatri...
_________________ Vo fari moriri a un cuinnutu?? Statti mutu! Questa è
martedì 29 gennaio 2008, ore 18:05
gerry68
City Keys Owner!
[quote="Roberto Baggio"]Maria quantu mi dispiaci mazziu ggè!!! Arsira mi cuiccai prestu e sta liggennu u post sulu ora... Speru ti ripigghi prima possibbili, tant tant aguroni mozziu ggè!!! E un far tropp sbaddi... finiu u tempu i mazzola... Se vo iuquari o palluni ccattiti a prèstescio 2 o 3... P.S. Cmq veru è... su tutti duttura kke cula illatri... [/quote]
Kiddru ca dicu puru iu
(Giobbe Covatta)
martedì 29 gennaio 2008, ore 18:48
roy greich
Utente in libertà vigilata
Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52 Messaggi: 3423 Località: gela
Da 3 giorni ho la cervicale quasi simile sempre dolori all'ossa , ho anche (oggi un pò meno) con giramenti di testa , cerco di riposare di più tutto qui.
martedì 29 gennaio 2008, ore 18:55
dadaumpa
Regina del Forum
Data iscrizione: martedì 5 giugno 2007, ore 11:37 Messaggi: 2018 Località: Settefarini
roy greich ha scritto:
Da 3 giorni ho la cervicale quasi simile sempre dolori all'ossa , ho anche (oggi un pò meno) con giramenti di testa , cerco di riposare di più tutto qui.
Povero Roy, mi dispiace. Se ti servono dei massaggi c'è a zia dadaumpa