Qual'era il personaggio che ti piaceva interpretare da......
Autore
Messaggio
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
porellaaaaaaaaaaaaaa o animafragile nn ascoltarli questi monellacci ma è vero???
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
martedì 29 gennaio 2008, ore 21:36
animafragile
City Keys Owner!
Data iscrizione: mercoledì 26 settembre 2007, ore 11:18 Messaggi: 2155 Località: Versilia
gianiro ha scritto:
animafragile ha scritto:
gianiro ha scritto:
animafragile ha scritto:
didi79 ha scritto:
animafragile ha scritto:
didi79 ha scritto:
Io cambiavo spesso. Di sicuro la stella della senna, Mimì, lady oscar e Jem (che probabilmente ricordano in pochi)
siii ricordo benissimo Jem! Il mio nome Jem! Sono una cantanteeeeeee bella e stravaganteeeee e ballo il rock'n rooooooolllllllllll
Io alle elementari facevo finta di essere Hilary, la ginnasta, ricordate!?!? Con un mio compagnetto che Gianiro e Io conoscono bene e forse anche Didi Mi facevo anche fare da mia mamma la coda coi ciuffetti davanti come nel cartone... ...creavamo la palla con la carta, le penne erano le bacchette e il nastro, il mio preferito in assoluto, con il nastro vero e proprio, quello dei lavori in corso, bianco e rosso! Peccato che un giorno sono caduta e mi hanno dovuto dare 3 punti Ma ovviamente, tornata in forma.. ho ricominciato!
E brava brava!!! A me piaceva solo il nastro, lo facevo con qualsiasi filo che trovavo!
Chissà se conosco il tuo partner... non hai dato molti indizi!!!
non era il mio partner! io giocavo con le mie compagnette.. e anche lui
Si, abitava nel palazzo accanto...poi ha preso "altre" strade. La prima volta che lo vedo lo invito sul forum!
è stato il mio primo fidanzatino e la maestra ci rimproverava perchè guardavamo kiss me licia! è stato un trauma avare sta maestra!!! mmma non per qualche cosa.. ma anche un altro mio ex ha poi preso "altre" strade!
Facevi passare la voglia agli uomini di essere maschi?
sisi come dici tu gianì! la verità è che senza di me non potevano stare e preferivano passare all'altra sponda!!!! che vuoi farci!!!!!
_________________ se è troppo facile, non è una scelta
martedì 29 gennaio 2008, ore 21:56
animafragile
City Keys Owner!
Data iscrizione: mercoledì 26 settembre 2007, ore 11:18 Messaggi: 2155 Località: Versilia
anami ha scritto:
porellaaaaaaaaaaaaaa o animafragile nn ascoltarli questi monellacci ma è vero???
martedì 29 gennaio 2008, ore 21:57
animafragile
City Keys Owner!
gianiro ha scritto:
animafragile ha scritto:
sisi come dici tu gianì! la verità è che senza di me non potevano stare e preferivano passare all'altra sponda!!!! che vuoi farci!!!!!
Anche questa potrebbe essere un'ipotesi!
grazie gianì!
martedì 29 gennaio 2008, ore 22:01
animafragile
City Keys Owner!
gianiro ha scritto:
animafragile ha scritto:
gianiro ha scritto:
animafragile ha scritto:
Anche questa potrebbe essere un'ipotesi!
grazie gianì!
Figurati, i 50 euro puoi versarmeli sul mio C/C
mi hai pure fatto lo sconto! ma sei davvero un amico!