Autore |
Messaggio |
animafragile
City Keys Owner!
Data iscrizione: mercoledì 26 settembre 2007, ore 11:18 Messaggi: 2155 Località: Versilia
|
| | | | Jeps ha scritto: Canzone Vasco Rossihttp://it.youtube.com/watch?v=H2R_YoGJcwwE' nell'aria ancora il tuo profumo dolce, caldo, morbidocome questa sera mentre tu mentre tu non ci sei pi! E questa sera nel letto metter qualche coperta in più perch se no, se no avr freddo senza averti sempre senza averti sempre addosso e sar triste lo so ma la tristezza per si pu racchiudere dentro una canzone che canterò ogni volta che avr voglia di parlarti di vederti di toccarti di sentirti ancora mia...E' stato splendido per ...amarti e senza averti sempre addosso... ...dentro una canzone... E quando un giorno t'incontrer magari per la strada magari proprio sotto casa tua... Ehi!!! Ma guarda il caso per guarda il destino splendido e crudele crudele e splendido... E intanto i giorni passano ed i ricordi sbiadiscono e le abitudini cambiano eh, eh, eh!! E' stato splendido..... E' stato splendido..... E' stato splendido..... E' stato splendido..... E' stato splendido..... | | | | |
intenditore Jeps!
_________________ se è troppo facile, non è una scelta
|
martedì 29 gennaio 2008, ore 20:00 |
|
|
Jeps
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 26 maggio 2007, ore 23:20 Messaggi: 1628
|
| | | | animafragile ha scritto: | | | | Jeps ha scritto: Canzone Vasco Rossihttp://it.youtube.com/watch?v=H2R_YoGJcwwE' nell'aria ancora il tuo profumo dolce, caldo, morbidocome questa sera mentre tu mentre tu non ci sei pi! E questa sera nel letto metter qualche coperta in più perch se no, se no avr freddo senza averti sempre senza averti sempre addosso e sar triste lo so ma la tristezza per si pu racchiudere dentro una canzone che canterò ogni volta che avr voglia di parlarti di vederti di toccarti di sentirti ancora mia...E' stato splendido per ...amarti e senza averti sempre addosso... ...dentro una canzone... E quando un giorno t'incontrer magari per la strada magari proprio sotto casa tua... Ehi!!! Ma guarda il caso per guarda il destino splendido e crudele crudele e splendido... E intanto i giorni passano ed i ricordi sbiadiscono e le abitudini cambiano eh, eh, eh!! E' stato splendido..... E' stato splendido..... E' stato splendido..... E' stato splendido..... E' stato splendido..... | | | | |
intenditore Jeps! | | | | |
Vasco è Vasco...
_________________ Voglio cambiare il mondo: ho tenuto lo scontrino?!
Trova il tempo di essere amico: è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
|
martedì 29 gennaio 2008, ore 20:22 |
|
|
animafragile
City Keys Owner!
Data iscrizione: mercoledì 26 settembre 2007, ore 11:18 Messaggi: 2155 Località: Versilia
|
| | | | Jeps ha scritto: | | | | animafragile ha scritto: | | | | Jeps ha scritto: Canzone Vasco Rossihttp://it.youtube.com/watch?v=H2R_YoGJcwwE' nell'aria ancora il tuo profumo dolce, caldo, morbidocome questa sera mentre tu mentre tu non ci sei pi! E questa sera nel letto metter qualche coperta in più perch se no, se no avr freddo senza averti sempre senza averti sempre addosso e sar triste lo so ma la tristezza per si pu racchiudere dentro una canzone che canterò ogni volta che avr voglia di parlarti di vederti di toccarti di sentirti ancora mia...E' stato splendido per ...amarti e senza averti sempre addosso... ...dentro una canzone... E quando un giorno t'incontrer magari per la strada magari proprio sotto casa tua... Ehi!!! Ma guarda il caso per guarda il destino splendido e crudele crudele e splendido... E intanto i giorni passano ed i ricordi sbiadiscono e le abitudini cambiano eh, eh, eh!! E' stato splendido..... E' stato splendido..... E' stato splendido..... E' stato splendido..... E' stato splendido..... | | | | |
Vasco è Vasco... | | | | |
a chi lo dici!
|
martedì 29 gennaio 2008, ore 20:26 |
|
|
Jeps
City Keys Owner!
|
Stella Gemella Eros Ramazzottihttp://it.youtube.com/watch?v=cYc7g9CsNCYEd è di nuovo solitudine Anche stanotte sentiro Questo mio cuore in battere e levare Tempo d'amore che non finisce mai, oh no Tutto il mio dentro che conosci, che tu sai Vive un momento più difficile che maiNon è bastato aver tagliato i ponti Non è servito aver pagato i conti Se poi resta Questa mia manera d'essere Ancora fragile. Io vorrei sapere se ci sei O sei soltanto un volo inutile Dove sarai - anima mia -senza di te - mi butto via Dove sarai - anima bella - dove sarai Questo mio cuorein battere e levare Tempo d'amore Ed io ti sto cercando cosi forte Che mi fanno male gli occhi ormai Dove sarai - anima mia - senza di te - mi butto via Dove sarai - anima bella - stella gemella Dove sarai
Magari dietro la luna sarai Come il sogno più nascosto che c'è Non lo vedi che io vivo di te Dove saraiQuesta l'ho ascoltata al concerto di Padova...madò...bellissima!!! Ho evidenziato le frasi che secondo me meritano di essere osservate con attenzione!:)
Trova il tempo di essere amico: è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
|
martedì 29 gennaio 2008, ore 20:51 |
|
|
Jeps
City Keys Owner!
|
| | | | animafragile ha scritto: | | | | Jeps ha scritto: | | | | animafragile ha scritto: | | | | Jeps ha scritto: Canzone Vasco Rossihttp://it.youtube.com/watch?v=H2R_YoGJcwwE' nell'aria ancora il tuo profumo dolce, caldo, morbidocome questa sera mentre tu mentre tu non ci sei pi! E questa sera nel letto metter qualche coperta in più perch se no, se no avr freddo senza averti sempre senza averti sempre addosso e sar triste lo so ma la tristezza per si pu racchiudere dentro una canzone che canterò ogni volta che avr voglia di parlarti di vederti di toccarti di sentirti ancora mia...E' stato splendido per ...amarti e senza averti sempre addosso... ...dentro una canzone... E quando un giorno t'incontrer magari per la strada magari proprio sotto casa tua... Ehi!!! Ma guarda il caso per guarda il destino splendido e crudele crudele e splendido... E intanto i giorni passano ed i ricordi sbiadiscono e le abitudini cambiano eh, eh, eh!! E' stato splendido..... E' stato splendido..... E' stato splendido..... E' stato splendido..... E' stato splendido..... | | | | |
a chi lo dici! | | | | |
Questa canzone faceva parte di una cassetta di Vasco che ascoltava mio fratello maggiore. Io ero un piskelletto!
|
martedì 29 gennaio 2008, ore 20:54 |
|
|
animafragile
City Keys Owner!
|
| | | | Jeps ha scritto: | | | | animafragile ha scritto: | | | | Jeps ha scritto: | | | | animafragile ha scritto: | | | | Jeps ha scritto: Canzone Vasco Rossihttp://it.youtube.com/watch?v=H2R_YoGJcwwE' nell'aria ancora il tuo profumo dolce, caldo, morbidocome questa sera mentre tu mentre tu non ci sei pi! E questa sera nel letto metter qualche coperta in più perch se no, se no avr freddo senza averti sempre senza averti sempre addosso e sar triste lo so ma la tristezza per si pu racchiudere dentro una canzone che canterò ogni volta che avr voglia di parlarti di vederti di toccarti di sentirti ancora mia...E' stato splendido per ...amarti e senza averti sempre addosso... ...dentro una canzone... E quando un giorno t'incontrer magari per la strada magari proprio sotto casa tua... Ehi!!! Ma guarda il caso per guarda il destino splendido e crudele crudele e splendido... E intanto i giorni passano ed i ricordi sbiadiscono e le abitudini cambiano eh, eh, eh!! E' stato splendido..... E' stato splendido..... E' stato splendido..... E' stato splendido..... E' stato splendido..... | | | | |
a chi lo dici! | | | | |
Questa canzone faceva parte di una cassetta di Vasco che ascoltava mio fratello maggiore. Io ero un piskelletto! | | | | |
io avevo 6 o 7 anni ai tempi in cui ho conosciuto questa canzone e me ne sono innamorata. vasco è magico!
|
martedì 29 gennaio 2008, ore 20:55 |
|
|
Jeps
City Keys Owner!
|
Dammi solo un minuto Gemelli diversihttp://it.youtube.com/watch?v=hVci3rRgGyUDAMMI SOLO UN MINUTO UN SOFFIO DI FIATO UN ATTIMO ANCORA. Fa male dirselo ora che venti avversi soffiano sulla nostra fiaccola si spengono sogni in un cassetto di un castello per noi diventato bettola come una favola non si modifica versa l'ultima lacrima prima che il vento porti via con sé l'ultima briciola del nostro amore dove non c'è più sole e l'aria è gelida resta solo alla mia tavola pensandoti sento già i brividi adesso abbracciami basta nascondersi dietro parole a volte inutili si è spento il fuoco che scaldava i nostri cuori e credici ho il tuo profumo sulla mia pelle non vedo più nel cielo le due stelle che brillavano non vedo più i tuoi occhi che risplendono quando con i miei s'incrociano segnan l'epilogo, ricordi che dentro le tue lacrime nascondono l'ultimo fremito. DAMMI SOLO UN MINUTO UN SOFFIO DI FIATO UN ATTIMO ANCORA, STARE INSIEME E' FINITO ABBIAMO CAPITO MA DIRSELO E' DURA. Voglio spiegarmi adesso dammi solo un minuto per levarmi questo sapore amaro dal palato sapore di passato di un amore sciupato di qualche cosa di perfetto che poi è cambiato. Non so di chi dei due possa esser la colpa non m'importa adesso ascolta ciò che conta è non bagnare con le lacrime una fiamma morta che si è gia spenta potremo piangere domani senza che l'altro ci senta e attenta questo non vuol dire che sia solo tu a soffrire ma penso che star male adesso non possa servire per poterci riunire non è che voglia fuggire ma preferisco non mentire è tardi per capire perché ad un tratto è arrivato il maledetto freddo che col suo ghiaccio ha coperto ciò che abbiamo fatto e detto e nel suo viaggio si è portato il nostro caldo con te vivevo un sogno ma ora sono sveglio. COME MAI I TUOI OCCHI ORA STANNO PIANGENDO. Versa l'ultima lacrima prima che il vento porti via con sé l'ultima briciola. DIMMI CHE ERA UN SOGNO E CI STIAMO SVEGLIANDO. Con te vivevo un sogno ma ora sono sveglio. DAMMI SOLO UN MINUTO UN SOFFIO DI FIATO UN ATTIMO ANCORA STARE INSIEME E' FINITO ABBIAMO CAPITO MA DIRSELO E' DURA DAMMI SOLO UN MINUTO UN SOFFIO DI FIATO UN ATTIMO ANCORA STARE INSIEME E' FINITO ABBIAMO CAPITO MA DIRSELO E' DURA DAMMI SOLO UN MINUTO UN SOFFIO DI FIATO UN ATTIMO ANCORA. Qualche anno fa questa spopolava...a chi non piaceva?
|
mercoledì 30 gennaio 2008, ore 0:25 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
io stavo cn un ragazzo rapper in quel periodo e io e lui la cantavamo sempre,una sera siamo andati in locale dove facevano karaoke e ci siamo divertiti da matti a cantarla....prendendo ....modestia a parte molti appalusi....e no come qualcuno potrà malignare pomodori
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
mercoledì 30 gennaio 2008, ore 0:31 |
|
|
Jeps
City Keys Owner!
|
beh se la ragazza ha la voce giusta anche se l'uomo non sa cantare fa venire i brividi! Tu come canti?
|
mercoledì 30 gennaio 2008, ore 0:48 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
bene,abbastanza ben,di certo no come laura(una ragazza che frequentavo ai tempi)ma sicuramente bene!
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
mercoledì 30 gennaio 2008, ore 0:50 |
|
|
Jeps
City Keys Owner!
|
sai che tipo di timbro sei?
|
mercoledì 30 gennaio 2008, ore 0:52 |
|
|
anami
City Soldier
|
no,mi dispiace,ma una mi cara amica diceva che ero da coro gospel....magari!
|
mercoledì 30 gennaio 2008, ore 0:54 |
|
|
Jeps
City Keys Owner!
|
cakkio! Dalle tue parti ce ne sono di gruppi Gospel, magari prova!
|
mercoledì 30 gennaio 2008, ore 1:00 |
|
|
anami
City Soldier
|
no grazie,la mia vita è piena di altro ormai.....incompenso mi occupo di altri miei amati hobby!
|
mercoledì 30 gennaio 2008, ore 1:05 |
|
|
Jeps
City Keys Owner!
|
però facevi un sacco di soldi e mi assumevi come portaborse!!
|
mercoledì 30 gennaio 2008, ore 1:09 |
|
|