Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
animafragile
City Keys Owner!
Data iscrizione: mercoledì 26 settembre 2007, ore 11:18 Messaggi: 2155 Località: Versilia
|
| | | | gerry68 ha scritto: | | | | animafragile ha scritto: Anche se non pratica del lago, la donna decide di uscire con la barca del marito. Accende il motore e si spinge ad una piccola distanza: spegne, butta l'ancora e si mette a leggere il suo libro. Arriva una Guardia Forestale in barca. Si avvicina e le dice: "Buongiorno, Signora. Cosa sta facendo?" "Sto leggendo un libro" risponde lei (pensando "non lo vede?!?"). "Lei si trova in una Zona di Pesca Vietata," le dice "Non lo sapevo, agente, ma non sto pescando. Sto leggendo". "Sì, ma ha tutta l'attrezzatura. Per quanto ne so potrebbe cominciare in qualsiasi momento. Devo portarla con me e fare rapporto". "Se lo fa, agente, dovrò denunciarla per molestia sessuale" dice la donna. "Ma se non l'ho nemmeno toccata!" dice la Guardia Forestale "Questo è vero, ma possiede tutta l'attrezzatura. Per quanto ne so potrebbe cominciare in qualsiasi momento". "Le auguro buona giornata signora" dice la guardia e se ne va. MORALE: Mai discutere con una donna che legge. È probabile che sappia anche pensare. | | | | |
su questo ho i miei dubbi | | | | |
infatti non è PROBABILE.. è SICURO!!!!
_________________ se è troppo facile, non è una scelta
|
martedì 29 gennaio 2008, ore 19:14 |
|
|
dadaumpa
Regina del Forum
Data iscrizione: martedì 5 giugno 2007, ore 11:37 Messaggi: 2018 Località: Settefarini
|
| | | | animafragile ha scritto: | | | | gerry68 ha scritto: | | | | animafragile ha scritto: Anche se non pratica del lago, la donna decide di uscire con la barca del marito. Accende il motore e si spinge ad una piccola distanza: spegne, butta l'ancora e si mette a leggere il suo libro. Arriva una Guardia Forestale in barca. Si avvicina e le dice: "Buongiorno, Signora. Cosa sta facendo?" "Sto leggendo un libro" risponde lei (pensando "non lo vede?!?"). "Lei si trova in una Zona di Pesca Vietata," le dice "Non lo sapevo, agente, ma non sto pescando. Sto leggendo". "Sì, ma ha tutta l'attrezzatura. Per quanto ne so potrebbe cominciare in qualsiasi momento. Devo portarla con me e fare rapporto". "Se lo fa, agente, dovrò denunciarla per molestia sessuale" dice la donna. "Ma se non l'ho nemmeno toccata!" dice la Guardia Forestale "Questo è vero, ma possiede tutta l'attrezzatura. Per quanto ne so potrebbe cominciare in qualsiasi momento". "Le auguro buona giornata signora" dice la guardia e se ne va. MORALE: Mai discutere con una donna che legge. È probabile che sappia anche pensare. | | | | |
infatti non è PROBABILE.. è SICURO!!!! | | | | |
Io penso che non so pensare,avra ragione gerry? mah fate voi
martedì 29 gennaio 2008, ore 19:18 |
|
|
animafragile
City Keys Owner!
Data iscrizione: mercoledì 26 settembre 2007, ore 11:18 Messaggi: 2155 Località: Versilia
|
| | | | dadaumpa ha scritto: | | | | animafragile ha scritto: | | | | gerry68 ha scritto: | | | | animafragile ha scritto: Anche se non pratica del lago, la donna decide di uscire con la barca del marito. Accende il motore e si spinge ad una piccola distanza: spegne, butta l'ancora e si mette a leggere il suo libro. Arriva una Guardia Forestale in barca. Si avvicina e le dice: "Buongiorno, Signora. Cosa sta facendo?" "Sto leggendo un libro" risponde lei (pensando "non lo vede?!?"). "Lei si trova in una Zona di Pesca Vietata," le dice "Non lo sapevo, agente, ma non sto pescando. Sto leggendo". "Sì, ma ha tutta l'attrezzatura. Per quanto ne so potrebbe cominciare in qualsiasi momento. Devo portarla con me e fare rapporto". "Se lo fa, agente, dovrò denunciarla per molestia sessuale" dice la donna. "Ma se non l'ho nemmeno toccata!" dice la Guardia Forestale "Questo è vero, ma possiede tutta l'attrezzatura. Per quanto ne so potrebbe cominciare in qualsiasi momento". "Le auguro buona giornata signora" dice la guardia e se ne va. MORALE: Mai discutere con una donna che legge. È probabile che sappia anche pensare. | | | | |
infatti non è PROBABILE.. è SICURO!!!! | | | | |
Io penso che non so pensare,avra ragione gerry? mah fate voi | | | | |
e vabbè! c'è sempre l'eccezione che conferma la regola!
|
martedì 29 gennaio 2008, ore 19:21 |
|
|
dadaumpa
Regina del Forum
Data iscrizione: martedì 5 giugno 2007, ore 11:37 Messaggi: 2018 Località: Settefarini
|
Adesso ho capito il significato della barzelletta, Cammelo me l'ha spiegata per ben 5 volte
mercoledì 30 gennaio 2008, ore 13:53 |
|
|
animafragile
City Keys Owner!
|
|
mercoledì 30 gennaio 2008, ore 13:54 |
|
|
dadaumpa
Regina del Forum
|
Ti sembrano poche o tante 5 volte?
mercoledì 30 gennaio 2008, ore 13:57 |
|
|
animafragile
City Keys Owner!
|
dipende dai punti di vista!
|
mercoledì 30 gennaio 2008, ore 14:03 |
|
|
dadaumpa
Regina del Forum
|
E io che pensavo che fossero abbastanza ........... stasera dico a Cammelo di spiegarmelo di nuovo
mercoledì 30 gennaio 2008, ore 14:05 |
|
|
animafragile
City Keys Owner!
|
non è mai abbastanza! fattelo spiegare da Cammelo!!!
|
mercoledì 30 gennaio 2008, ore 14:07 |
|
|
dadaumpa
Regina del Forum
|
Altro che animafragile, tu animainsaziabile ti dovevi chiamare.
mercoledì 30 gennaio 2008, ore 14:08 |
|
|
animafragile
City Keys Owner!
|
si si... ho fame di sapere! ...e pure tu, visto che che le cose te le fai spiegare 5 volte e nonostante questo, ancora non le hai capite e Cammelo poverino deve spiegartele di nuovo!!!! che avevi capito dadaù???
|
mercoledì 30 gennaio 2008, ore 14:15 |
|
|
dadaumpa
Regina del Forum
|
Ma quale poverino, dopo la 5^ volta ci dissi: Cammelo adesso ho capito, basta così...... e lui: Aspetta che te lo spiego di nuovo ......... ci vuole pazienza. Cammelo è molto strupoloso, una cosa te la spiegherebbe 10 volte di fila.
mercoledì 30 gennaio 2008, ore 14:19 |
|
|
animafragile
City Keys Owner!
|
certo! se strupoloso!!!! ma tu lo ami per questo no? L'amore è anche sacrificio dadaù!
|
mercoledì 30 gennaio 2008, ore 14:37 |
|
|
Piccola Iena*
Baby Admin*
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21 Messaggi: 4616 Località: Catania / Gela (nel WE)
|
Anche se non capisce subito dadaumpa è una che si dà da fare... senti dadaumpa ma perché non partecipi mai ai meeting? C'è città che vorrebbe conoscerti, è curiosa di sapere chi sei!
mercoledì 30 gennaio 2008, ore 15:04 |
|
|
animafragile
City Keys Owner!
|
sisi... si applica ed evidentemente Cammelo è un bravo insegnate!
|
mercoledì 30 gennaio 2008, ore 15:07 |
|
|