Autore |
Messaggio |
Jeps
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 26 maggio 2007, ore 23:20 Messaggi: 1628
|
[b ]Che mi importa del mondo Rita Pavone[/b]L'ho sentita poco fa in un film su sky! Madò!!! http://it.youtube.com/watch?v=6UEfG99AWvQChe m'importa del mondo, quando tu sei vicino a me Che m'importa del mondo, quando tu sei vicino a me io non chiedo più niente al cielo se mi lascia te. Non guardarmi se piango, è la gioia che sento in me, non c'è cosa più grande dell'amore mio per te. Fà che questo momento, amore mio, duri tutta la vita, amore, amore. Stringimi forte, amore, amore, a te. Che m'importa del mondo, quando tu sei vicino a me io non chiedo più niente al cielo se mi lascia te. Che m'importa del mondo se tu sei con me. Coro: Uo uo uo uo uo uoooo Rita: Amore, amore Coro: Uo uo uo uo uo uoooo Rita: Amore, amore Coro: Uo uo uo uo uo uoooo Rita: Amore, amore Coro: Uo uooooooooooooo Rita: Che m'importa del mondo quando tu sei vicino a me io non chiedo più niente al cielo se mi lascia te, che m'importa del mondo se tu sei con me, se tu sei con me, se tu sei con meeeeeeeee.
_________________ Voglio cambiare il mondo: ho tenuto lo scontrino?!
Trova il tempo di essere amico: è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
|
mercoledì 30 gennaio 2008, ore 3:51 |
|
|
dadaumpa
Regina del Forum
Data iscrizione: martedì 5 giugno 2007, ore 11:37 Messaggi: 2018 Località: Settefarini
|
Scusami Jeps ma tu ti commuovi spesso? A giudicare dalle canzoni che hai messo direi di si. Sei un tenerone
mercoledì 30 gennaio 2008, ore 14:06 |
|
|
animafragile
City Keys Owner!
Data iscrizione: mercoledì 26 settembre 2007, ore 11:18 Messaggi: 2155 Località: Versilia
|
_________________ se è troppo facile, non è una scelta
|
mercoledì 30 gennaio 2008, ore 14:09 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
STAI SU' - Claudio Baglioni
che fai in quest'ora bella che suona il suo notturno io mi giro attorno a far la sentinella che non ho sonno e faccio il primo turno tu qualunque cosa fai stai su anche se sei distante e se la voce non arriva o è disturbata penso di parlare a te in ogni istante perché per me lo sai sei sempre stata tu l'altro capo di un filo un unico profilo quando guardiamo su se anche tu vedi la stessa luna non siamo poi così lontani se credi ancora un po' a un giro di fortuna gioca tutto su domani dovunque tu sarai stai su forse e se tu lo domandi domani ci troviamo all'incrocio delle tue braccia grandi per correre a gridarci ti amo e cosa ci vuoi fare se tutto questo non è ancora un paradiso se non c'è abbastanza notte per sognare e stai cercando pure tu un sorriso ti basta entrare in memoria di qualche buona storia e poi cliccarci su se anche tu suoni lo stesso accordo non siamo poi così lontani se ti rimetti su l'ultimo mio ricordo sei già pronta per domani non siamo un mondo a parte (noi) siamo parte del mondo rimasti un po' in disparte un secolo o un secondo se anche tu senti la stessa ebbrezza non siamo poi così lontani se del domani no nessuno ha la certezza io son nessuno e tu Domani da domani chiunque tu sarai comunque tu starai stai su
Mi emoziona sempre, parole semplici ma efficaci!
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
mercoledì 30 gennaio 2008, ore 14:52 |
|
|
animafragile
City Keys Owner!
Data iscrizione: mercoledì 26 settembre 2007, ore 11:18 Messaggi: 2155 Località: Versilia
|
Didi, sono bellissime le parole che hai evidenziato!!!!
Ultima modifica di animafragile eseguita mercoledì 30 gennaio 2008, ore 14:56, modificato 1 volta in totale.
|
mercoledì 30 gennaio 2008, ore 14:54 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
Cuori lontani - Paolo Vallesi
Le lunghe lettere nascoste in tasca telegrafi amorosi richiama ancora se la linea casca i grilli lamentosi e poi la vita quasi tutti i giorni la stessa sempre uguale con i biglietti andata e dei ritorni e al collo un cannocchiale Le lunghe attese gli altri per la strada serpenti e tentazioni la solitudine che gira nuda si veste di emozioni e poi gli oggetti in casa silenziosi le foto sugli altari e i souvenir le vecchie storie i dubbi più gelosi e la paura degli aeroplani…..
Cuori lontani acrobati innamorati quando mi chiami? Amore non c'è amore senza te ma che vita è?
Le lunghe notti e il letto troppo grande i sogni e le promesse ma fra la biancheria il sole accende le tue mutandine rosse! E poi i regali i libri e le canzoni che piangi sui divani anche nei bar e le tue mani amore i tuoi maglioni quanto mi pensi? Perché ancora non mi chiami
Cuori lontani discoboli innamorati quanto mi ami? Amore immenso amore dove sei? Cuori ormai in esilio cuori lontani che vogliono incontrarsi come noi.
Accendi il cuore anche tu in questo buio che c'è il tempo non passa più amore che vita è?
Ma finalmente un giorno qui vicini toccarsi con le mani e amarsi amarsi e darsi di bambini piangere e dirsi "perché amore non rimani?"
Cuori lontani ma sempre più innamorati cuori lontani amore immenso amore dove sei cuori lontani innamorati come noi che ci perdiamo per la vita e siamo cuori lontani.
Ero una ragazzina quando ascoltavo questa canzone e piangevo. Mi ricorda il primo amore, una storia estiva diventata storia a distanza. Che ricordi... mi commuovo ancora!
|
mercoledì 30 gennaio 2008, ore 14:55 |
|
|
animafragile
City Keys Owner!
|
Che sei dolce!!!! Tante di noi sicuramente si rispecchiano in questo!!! Ahhhhh (sospiro) l'adolescenza!!
|
mercoledì 30 gennaio 2008, ore 14:59 |
|
|
didi79
Global Moderator
|
grazie animafragile, noi sì che siamo romantiche E' proprio vero che il primo amore non si scorda mai...ma nemmeno il secondo il terzo il quarto... miiihhh quanti sono!!!!!!!!!
|
mercoledì 30 gennaio 2008, ore 15:04 |
|
|
animafragile
City Keys Owner!
|
si tesoro, noi siamo perennemente innamorate e come dice Vasco, grande poeta INGUARIBILI ROMANTICHE!
|
mercoledì 30 gennaio 2008, ore 15:07 |
|
|
didi79
Global Moderator
|
|
mercoledì 30 gennaio 2008, ore 15:10 |
|
|
kesah
City Lover
Data iscrizione: sabato 1 dicembre 2007, ore 21:21 Messaggi: 734 Località: milano
|
questa canzone è per una persona molto ma molto speciale http://it.youtube.com/watch?v=49YkSwXHc_4Se tu fossi quì adesso io saprei cosa fare se tu fossi quì non mi nasconderei davanti agli occhi tuoi ti direi quello che non ti ho detto mai sceglieri i momenti giusti da ricordarese tu fossi quì. A volte basta una parola per stare bene a metà fra l’emozione e la paura d’amarsi in questa eternità Se tu fossi quìio non impazzirei per questo amore se tu fossi qui io non mi perderei davanti alla realtà. ti direi quello che non ti ho detto mai sceglierei i momenti giusti da ricordare se tu fossi quì ti direi quello che non ti ho detto mai sceglieri i momenti giusti da ricordare se tu fossi quì A volte basta una parola per stare bene a metà fra l’emozione e la paura d’amarsi in questa eternità
_________________ BENVENUTA SARA
|
mercoledì 30 gennaio 2008, ore 22:54 |
|
|
animafragile
City Keys Owner!
|
| | | | kesah ha scritto: questa canzone è per una persona molto ma molto speciale http://it.youtube.com/watch?v=49YkSwXHc_4Se tu fossi quì adesso io saprei cosa fare se tu fossi quì non mi nasconderei davanti agli occhi tuoi ti direi quello che non ti ho detto mai sceglieri i momenti giusti da ricordarese tu fossi quì. A volte basta una parola per stare bene a metà fra l’emozione e la paura d’amarsi in questa eternità Se tu fossi quìio non impazzirei per questo amore se tu fossi qui io non mi perderei davanti alla realtà. ti direi quello che non ti ho detto mai sceglierei i momenti giusti da ricordare se tu fossi quì ti direi quello che non ti ho detto mai sceglieri i momenti giusti da ricordare se tu fossi quì A volte basta una parola per stare bene a metà fra l’emozione e la paura d’amarsi in questa eternità | | | | |
Mamma quant'è bella!!! Ottima scelta e fortunata la persona a cui l'hai dedicata
|
mercoledì 30 gennaio 2008, ore 22:55 |
|
|
kesah
City Lover
Data iscrizione: sabato 1 dicembre 2007, ore 21:21 Messaggi: 734 Località: milano
|
| | | | animafragile ha scritto: | | | | kesah ha scritto: questa canzone è per una persona molto ma molto speciale http://it.youtube.com/watch?v=49YkSwXHc_4Se tu fossi quì adesso io saprei cosa fare se tu fossi quì non mi nasconderei davanti agli occhi tuoi ti direi quello che non ti ho detto mai sceglieri i momenti giusti da ricordarese tu fossi quì. A volte basta una parola per stare bene a metà fra l’emozione e la paura d’amarsi in questa eternità Se tu fossi quìio non impazzirei per questo amore se tu fossi qui io non mi perderei davanti alla realtà. ti direi quello che non ti ho detto mai sceglierei i momenti giusti da ricordare se tu fossi quì ti direi quello che non ti ho detto mai sceglieri i momenti giusti da ricordare se tu fossi quì A volte basta una parola per stare bene a metà fra l’emozione e la paura d’amarsi in questa eternità | | | | |
Mamma quant'è bella!!! Ottima scelta e fortunata la persona a cui l'hai dedicata | | | | |
grazie io adoro questa canzone
|
mercoledì 30 gennaio 2008, ore 22:57 |
|
|
animafragile
City Keys Owner!
|
| | | | kesah ha scritto: | | | | animafragile ha scritto: | | | | kesah ha scritto: questa canzone è per una persona molto ma molto speciale http://it.youtube.com/watch?v=49YkSwXHc_4Se tu fossi quì adesso io saprei cosa fare se tu fossi quì non mi nasconderei davanti agli occhi tuoi ti direi quello che non ti ho detto mai sceglieri i momenti giusti da ricordarese tu fossi quì. A volte basta una parola per stare bene a metà fra l’emozione e la paura d’amarsi in questa eternità Se tu fossi quìio non impazzirei per questo amore se tu fossi qui io non mi perderei davanti alla realtà. ti direi quello che non ti ho detto mai sceglierei i momenti giusti da ricordare se tu fossi quì ti direi quello che non ti ho detto mai sceglieri i momenti giusti da ricordare se tu fossi quì A volte basta una parola per stare bene a metà fra l’emozione e la paura d’amarsi in questa eternità | | | | |
Mamma quant'è bella!!! Ottima scelta e fortunata la persona a cui l'hai dedicata | | | | |
grazie io adoro questa canzone | | | | |
buongustaia! grande pino daniele
|
mercoledì 30 gennaio 2008, ore 22:58 |
|
|
kesah
City Lover
|
| | | | animafragile ha scritto: | | | | kesah ha scritto: | | | | animafragile ha scritto: | | | | kesah ha scritto: questa canzone è per una persona molto ma molto speciale http://it.youtube.com/watch?v=49YkSwXHc_4Se tu fossi quì adesso io saprei cosa fare se tu fossi quì non mi nasconderei davanti agli occhi tuoi ti direi quello che non ti ho detto mai sceglieri i momenti giusti da ricordarese tu fossi quì. A volte basta una parola per stare bene a metà fra l’emozione e la paura d’amarsi in questa eternità Se tu fossi quìio non impazzirei per questo amore se tu fossi qui io non mi perderei davanti alla realtà. ti direi quello che non ti ho detto mai sceglierei i momenti giusti da ricordare se tu fossi quì ti direi quello che non ti ho detto mai sceglieri i momenti giusti da ricordare se tu fossi quì A volte basta una parola per stare bene a metà fra l’emozione e la paura d’amarsi in questa eternità | | | | |
grazie io adoro questa canzone | | | | |
buongustaia! grande pino daniele | | | | |
se apprezzi sei una buongustaia anche tu
|
mercoledì 30 gennaio 2008, ore 23:00 |
|
|