amoreeeeeeeeeeee grazieeeeeeeeeeeeeeee mi hai fatto commuovere!!!! SI, AMO ROMA IN MODO SMISURATO!!! la città però.. per il resto... FORZA PALERMO!!! (vero Anami e Jeps??? ) grazieeeee
_________________ se è troppo facile, non è una scelta
mercoledì 30 gennaio 2008, ore 15:16
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
amoreeeeeeeeeeee grazieeeeeeeeeeeeeeee mi hai fatto commuovere!!!! SI, AMO ROMA IN MODO SMISURATO!!! la città però.. per il resto... FORZA PALERMO!!! (vero Anami e Jeps??? ) grazieeeee
ti brucia ancora vero?????? piccola!!!!!!!!
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
mercoledì 30 gennaio 2008, ore 15:20
animafragile
City Keys Owner!
Data iscrizione: mercoledì 26 settembre 2007, ore 11:18 Messaggi: 2155 Località: Versilia
ti brucia ancora vero?????? piccola!!!!!!!!
a quanto pare hanno aperto un'inchiesta.. mi accennava ieri Jeps..
_________________ se è troppo facile, non è una scelta
mercoledì 30 gennaio 2008, ore 15:22
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
Alanis Morrisette - Thank You
bhè che dire di lei....che adoro le sue canzoni dalla prima all'ultima