Cummari...anche tu promossa a City Keys Owner complimenti !!!
DAVVEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GRZIE Pè,X AVERMELO DETTO IN TEMPO.... FESTEGGIAMO VA,CONSIDERANDO CHE MI SONO ISCRITTA SOLO IL 9 DICEMBRE è UN BEL TRAGUARDO NO?
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
mercoledì 30 gennaio 2008, ore 17:41
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
Rhianna Dont Stop the Music
QUESTA CANZONE X FESTEGGIARE......A ME FA MORIRE,E ANCHE A MIA FIGLIA,VEDESSI COME LA BALLA!
SU BALLIAMO
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
mercoledì 30 gennaio 2008, ore 17:45
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
Cummari...anche tu promossa a City Keys Owner complimenti !!!
DAVVEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GRZIE Pè,X AVERMELO DETTO IN TEMPO.... FESTEGGIAMO VA,CONSIDERANDO CHE MI SONO ISCRITTA SOLO IL 9 DICEMBRE è UN BEL TRAGUARDO NO?
Se seeee...anch'io mi difendo bene...siamo due chiacchieroni o due che non hanno un ca...o da fare??? diaciamo che abbiamo i nostri impegni ma che riusciamo lo stesso a cugghiunari nel forum t'è piaciuta??? ciao
mercoledì 30 gennaio 2008, ore 17:52
animafragile
City Keys Owner!
Data iscrizione: mercoledì 26 settembre 2007, ore 11:18 Messaggi: 2155 Località: Versilia