Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Mittemmini u cori 'npaci...... 
Autore Messaggio
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 10 agosto 2007, ore 10:38
Messaggi: 1565
Karma: 29 punti  
Messaggio Mittemmini u cori 'npaci......
Posto qui questo topic, poichè siamo stati abbandonati dal sindaco e dall'amministrazione comunale.
Avevamo messo tanto impegno, credendo in un passo verso i cittadini da parte delle istituzioni locali, ma devo, purtroppo ricredermi. Temono il confronto, non hanno il coraggio di confrontarsi, hanno paura di essere scoperti o di essere richiamati al dovere.....

A malincuore dico tutto questo, perchè pensavo che fosse arrivato il momento del tanto atteso cambiamento, ma era solo una chimera, pura utopia, credere di poter cambiare il volto alla città e renderla una CITTA' a tutti gli effetti.

Io, da parte mia non rinuncio, continuerò a combattere nel mio giornaliero, a cercare di far cambiare la mentalità, ma non mi presterò a condivisioni di idee con gente che non ti dà ascolto.

il nostro sindaco si è fatto vivo con i ragazzi palermitani che lo richiedevano come presidente della regione, e con noi fà il fantasma.

Scusate lo sfogo , ma ci llaviva do cori di dillu.

_________________
Immagine Immagine Adesso posso volare alto


mercoledì 30 gennaio 2008, ore 15:12
Torna a inizio pagina
Profilo
Milan Keys Owner!
Milan Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33
Messaggi: 5815
Località: Gela
Karma: 55 punti  
Messaggio Re: Mittemmini u cori 'npaci......
Sugnustuffu ha scritto:
Posto qui questo topic, poichè siamo stati abbandonati dal sindaco e dall'amministrazione comunale.
Avevamo messo tanto impegno, credendo in un passo verso i cittadini da parte delle istituzioni locali, ma devo, purtroppo ricredermi. Temono il confronto, non hanno il coraggio di confrontarsi, hanno paura di essere scoperti o di essere richiamati al dovere.....

A malincuore dico tutto questo, perchè pensavo che fosse arrivato il momento del tanto atteso cambiamento, ma era solo una chimera, pura utopia, credere di poter cambiare il volto alla città e renderla una CITTA' a tutti gli effetti.

Io, da parte mia non rinuncio, continuerò a combattere nel mio giornaliero, a cercare di far cambiare la mentalità, ma non mi presterò a condivisioni di idee con gente che non ti dà ascolto.

il nostro sindaco si è fatto vivo con i ragazzi palermitani che lo richiedevano come presidente della regione, e con noi fà il fantasma.

Scusate lo sfogo , ma ci llaviva do cori di dillu.


=D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>
Mi unisco a te, è un'indecenza unica!!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

_________________
Vo fari moriri a un cuinnutu?? Statti mutu! :-# Immagine Immagine
Questa è ImmagineImmagine 8)
Immagine


mercoledì 30 gennaio 2008, ore 15:28
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 3 settembre 2006, ore 12:43
Messaggi: 2249
Località: germania
Karma: 20 punti  
Messaggio 
Effettivamente puru a mia mi parsi na farsa.

_________________
Lo scopo del lavoro e´quello di guadagnarsi il tempo libero.
Fatevi le mele invece delle pere.
(Giobbe Covatta)


mercoledì 30 gennaio 2008, ore 15:31
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13
Messaggi: 10858
Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
Karma: 207 punti  
Messaggio 
anche io quando ho letto che il sindaco aveva risposto a quei ragazzi,mi è sembrato strano.
capisco tutti i suoi impegni,ma se la cosa gli stava a cuore,anche a casa,prima di andare a letto potrebbe fare una visitina e vedere cosa noi,poveri suoi cittadini abbiamo bisogno......ma forse x lui a quanto pare nn siamo cosi importanti,le nostre richieste nn sono importanti e forse...farsi spiattellare la cruda realta di una gela in delirio in faccia nn fa mai comodo!
spero che ci ripensi sul serio!
ciao carù

_________________
è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...


mercoledì 30 gennaio 2008, ore 15:38
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 6 giugno 2006, ore 13:13
Messaggi: 752
Località: Gela
Karma: 0 punti  
Messaggio 
Forse siamo troppo qualificati, forse siamo troppo esigenti, forse il sindaco preferisce altre platee, forse il nostro interlocutore non merita la nostra attenzione. Forse non lo voterò più...Sindaco, hai perso un occasione!


mercoledì 30 gennaio 2008, ore 15:47
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41
Messaggi: 10410
Località: Roma
Karma: 111 punti  
Messaggio 
secondo me a questo punto ci sono sia cittadini di classe A e di classe C... e magari di B...

_________________
Immagine


mercoledì 30 gennaio 2008, ore 15:49
Torna a inizio pagina
Profilo YIM WWW
Baby Admin*
Baby Admin*
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21
Messaggi: 4616
Località: Catania / Gela (nel WE)
Karma: 11 punti  
Messaggio 
Io direi di non mettere troppo le mani avanti... aspettiamo ;) il Sindaco potrebbe avere impegni!

_________________
ImmagineImmagineImmagine


mercoledì 30 gennaio 2008, ore 15:49
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 18 agosto 2007, ore 19:46
Messaggi: 749
Località: gela
Karma: 0 punti  
Messaggio 
la cosa deludente è che alla fine questo sito non è mai stato una chat epr cui non sei costretto a essere presente tutto il giorno il modo costante, ma anche una volta al giorno, o una volta a settimana, sicuramente ci saranno anceh altri impegni, ma credo che ascoltare le critiche e i suggerimenti di una città che è in continua crescita sia una cosa ben più urgente di tante altre scartoffie. Forse preferisce altre platee, be era meglio non aprirlo "Linea diretta con il sindaco" avremmo continuato a sfogarci, tra noi forumisti, senza l'illusione che qualcuno nei palazzi potesse nno solo visitare ma anche rispndere e dialogare ocn noi.


mercoledì 30 gennaio 2008, ore 16:22
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05
Messaggi: 7168
Località: TRIESTE
Karma: 49 punti  
Messaggio 
In effetti è un pò deludente da parte sua, come dice Talpetta avrebbe potuto risponderci
anche una volta la settimana. L'ho già scritto in qualche altro topic ma volevo ribadirlo, qui a Trieste il sindaco una volta la settimana va ospite ad una trasmissione locale e risponde alle domande dei cittadini.
Certo i problemi sono diversi ma se uno prende degli impegni dovrebbe anche rispettarli.
Saro se ci sei batti un colpo


mercoledì 30 gennaio 2008, ore 17:20
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 23 novembre 2007, ore 10:20
Messaggi: 2408
Località: emilia romagna
Karma: 21 punti  
Messaggio 
Io son convinto che abbiamo esagerato nel caricare il topic di domande su domande
senza manco dargli il tempo di leggere e rispondere ad una che già ce ne stavano altre 10
è vero di problemi ce ne sono tanti,è anche vero che si era preso l'impegno di rispondere ma davanti
al diluvio di domande secondo me non avendo il tempo materiale di rispondere a tutte
si è eclissato pensando forse di spendere il poco tempo libero in altre cose
piuttosto che passarlo a rispondere a decine e decine di domande...
è solo la mia opinione prendetela come tale
vi salutu


mercoledì 30 gennaio 2008, ore 17:27
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29
Messaggi: 6024
Località: Gela
Karma: 9 punti  
Messaggio 
ziupeppi ha scritto:
Io son convinto che abbiamo esagerato nel caricare il topic di domande su domande
senza manco dargli il tempo di leggere e rispondere ad una che già ce ne stavano altre 10
è vero di problemi ce ne sono tanti,è anche vero che si era preso l'impegno di rispondere ma davanti
al diluvio di domande secondo me non avendo il tempo materiale di rispondere a tutte
si è eclissato pensando forse di spendere il poco tempo libero in altre cose
piuttosto che passarlo a rispondere a decine e decine di domande...
è solo la mia opinione prendetela come tale
vi salutu


zo ziupeppe..nn è stato quello il problema..io nn voglio essere ripetitiva e nn voglio diventare pesante...ma sono molto delusa....in prima persona nn mi ha considerata...e ci sono rimasta male....voglio approfittare anche per rispondere pubblicamente a una persona iscritta a qs forum e ribadire che nn sono minimamente offesa....e che il motivo del mio poco (magari dal suo punto di vista) interessamento ad alcuni topic viene proprio da qs delusione....porto con me i valori di civiltà inculcatemi dai miei genitori....educherò i miei figli allo stesso modo....cercherò di portare avanti le mie idee...nn seguirò mai i gelesi doc..quelli che sono solo pecore e basta....ma qs resterà sempre e solo il mio stile di vita...perchè sono convinta che nn servirà a niente...nessuno ci ascolta..nessuno ci segue....e Gela andrà sempre più alla deriva....scusate ragazzi ma è così..e nn ditemi che sono vittima o che è il classico ragionamento di tutti.....nel mio piccolo farò sempre e solo il mio meglio...PURTROPPO PERO' questo nn basta!!!!!!!!!

_________________
Immagine


mercoledì 30 gennaio 2008, ore 17:53
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57
Messaggi: 5307
Karma: -160 punti  
Messaggio delusione
purtroppo c'é tantisima delusione in giro nel forum ,ma tutto sommato siamo adulti e vaccinati!!!!!!!




cumpä SARU ma chi stai facennu haaaa si po sapiri ????


mercoledì 30 gennaio 2008, ore 19:55
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14
Messaggi: 3482
Località: valsusa
Karma: 228 punti  
Messaggio 
Propongo, non pensiamo più al sindaco, agli assessori, ai consiglieri;

ritorniamo il forum di prima, e più bello.

_________________
Spirito libero


mercoledì 30 gennaio 2008, ore 20:09
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14
Messaggi: 3482
Località: valsusa
Karma: 228 punti  
Messaggio 
Si puo fare più rumore, senza fari scrusciu, viva la semplicità

_________________
Spirito libero


Ultima modifica di max eseguita mercoledì 30 gennaio 2008, ore 23:20, modificato 1 volta in totale.



mercoledì 30 gennaio 2008, ore 20:14
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14
Messaggi: 3482
Località: valsusa
Karma: 228 punti  
Messaggio 
Si puo fare più rumore, senza fari scrusciu, viva la semplicità

_________________
Spirito libero


Ultima modifica di max eseguita mercoledì 30 gennaio 2008, ore 20:15, modificato 1 volta in totale.



mercoledì 30 gennaio 2008, ore 20:14
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron