Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
La canzone che stiamo ascoltando e ci sta commovendo
Autore |
Messaggio |
Jeps
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 26 maggio 2007, ore 23:20 Messaggi: 1628
|
Io Canto Laura Pausinihttp://it.youtube.com/watch?v=hCyPJMZ8r1YLa nebbia che si posa la mattina le pietre di un sentiero di collina il falco che s'innalzerà il primo raggio che verra` la neve che si sciogliera` correndo al mare l'impronta di una testa sul cuscino i passi lenti e incerti di un bambino lo sguardo di serenita` la mano che si tendera` la gioia di chi aspettera` per questo e quello che verra` Io canto le mani in tasca e canto la voce in festa e canto la banda in testa e canto corro nel vento e Canto la vita intera e canto la primavera e canto la mia preghiera e canto per chi mi ascoltera` voglio cantare sempre cantare l'odore del caffe` nella cucina la casa tutta piena di mattina e l'ascensore che non va l'amore per la mia citta` la gente che sorridera` lungo la strada i rami che s'intrecciano nel cielo un vecchio che cammina tutto solo l'estate che poi passera` il grano che maturera` la mano che lo cogliera` per questo e quello che verrà io canto le mani in tasca e canto la voce in festa e canto la banda in testa e canto corro nel vento e canto la vita intera e canto la primavera e canto l'ultima sera e canto io per chi mi ascoltera` voglio cantare sempre cantare cantare... io canto le mani in tasca e canto la voce in festa e canto la banda in testa e canto la vita intera canto... corro nel vento e canto io canto la vita intera e canto io canto per chi mi ascolterà (x2)
_________________ Voglio cambiare il mondo: ho tenuto lo scontrino?!
Trova il tempo di essere amico: è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
|
venerdì 1 febbraio 2008, ore 14:32 |
|
|
Jeps
City Keys Owner!
|
Sei solo Nekhttp://it.youtube.com/watch?v=HhIYKMa2d4UPerché mi piaci in ogni modo da ogni lato o prospetiva tu perché se manchi stringi un nodo il respiro non mi ritorna più perché non chiedi mai perdono ma se mi abbracci non ti stancheresti mai e poi (??) fare muorire un'oumo con gli innocenza del pudore che non hai sei solo tu nei giorni miei sempre più dentro me sei solo tu e dimmi che sono quest'ora anch'io per te perché sei bela che mi fai male ma non ti importa o forse neanche tu lo sai e poi la sera vuoi far l'amore ogni volta come fosse l'ultima sei solo tu nei gesti miei Sempre più oramai sei solo tu dentro me tutto il resto è invisibile Cancellato ormai conquistato dagli occhi tuoi perchè resta poi perchè resta sei Sei solo tu sei solo nei giorni miei sempre più sei dentro me sei solo tu sei solo puoi dirmi che solo tu sei dentro me sei solo tu nei giorni miei sempre più dentro me sei solo tu poi dimmi che sono quest'ora anch'io per te sei solo tu nei giorni miei sempre più sei dentro me sei solo tu sei solo e dimmi che tutto il resto non conta il resto non conta ora non conta tutto il resto sei solo tu
Trova il tempo di essere amico: è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
|
venerdì 1 febbraio 2008, ore 14:38 |
|
|
Jeps
City Keys Owner!
|
Nei giardini che nessuno sa Renato Zero (cantata da Laura Pausini) http://it.youtube.com/watch?v=jDZjD8UW5KYSenti quella pelle ruvida, un gran freddo dentro l'anima, fa fatica anche una lacrima a scendere giù. Troppe attese dietro l'angolo, gioie che non ti appartengono. Questo tempo inconciliabile, gioca contro di noi. Ecco come si finisce poi, inchiodati a una finestra noi, spettatori malinconici, di felicità impossibili... Tanti viaggi rimandati e già, valigie vuote da un'eternità... Quel dolore che non sai cos'è, solo lui non ti abbandonerà mai, oh mai! E' un rifugio quel malessere, troppa fretta in quel tuo crescere. Non si fanno più miracoli, adesso non più. Non dar retta a quelle bambole Non toccare quelle pillole Quella suora ha un bel carattere, ci sa fare con le anime. Ti darei gli occhi miei per vedere ciò che non vedi. L'energia, l'allegria, per strapparti ancora sorrisi. Dirti sì, sempre sì, e riuscire a farti volare, dove vuoi, dove sai, senza più quel peso sul cuore. Nasconderti le nuvole e quell'inverno che ti fa male. Curarti le ferite e poi, qualche dente in più per mangiare. E poi vederti ridere, e poi vederti correre ancora. Dimentica, c'è chi dimentica distrattamente un fiore una domenica e poi... silenzi. E poi... silenzi. Silenzi... Nei giardini che nessuno sa si respira l'inutilità, c'è rispetto e grande pulizia, è quasi follia. Non sai come è bello stringerti, ritrovarsi qui a difenderti, e vestirti e pettinarti sì, e sussurrarti non arrenderti. Nei giardini che nessuno sa, quanta vita si trascina qua, solo acciacchi, piccole anemie. Siamo niente senza fantasie. (Pubblico)Sorreggili, aiutali, ti prego non lasciarli cadere. Esili, fragili, non negargli un po' del tuo amore... Stelle che ora tacciono, ma daranno un senso a quel cielo. Gli uomini non brillano, se non sono stelle anche loro. Mani che ora tremano, perché il vento soffia più forte... non lasciarli adesso no, che non li sorprenda la morte. Siamo noi gli inabili, che pur avendo a volte non diamo. Dimentica, c'è chi dimentica, distrattamente un fiore una domenica e poi... silenzi. E poi... silenzi.Silenzi...
|
venerdì 1 febbraio 2008, ore 14:50 |
|
|
Jeps
City Keys Owner!
|
Il mio canto libero di Lucio Battisti cantata da Laura Pausini feat Juaneshttp://it.youtube.com/watch?v=oG3zCO9kU1gIn un mondo che non ci vuole più il mio canto libero sei tu E l'immensità si apre intorno a noi al di là del limite degli occhi tuoi Nasce il sentimento nasce in mezzo al pianto e s'innalza altissimo e va e vola sulle accuse della gente a tutti i suoi retaggi indifferente sorretto da un anelito d'amore di vero amore In un mondo che - Pietre un giorno case prigioniero è - ricoperte dalle rose selvatiche respiriamo liberi io e te - rivivono ci chiamano E la verità - Boschi abbandonati si offre nuda a noi e - perciò sopravvissuti vergini e limpida è l'immagine - si aprono ormai - ci abbracciano Nuove sensazioni giovani emozioni si esprimono purissime in noi La veste dei fantasmi del passato cadendo lascia il quadro immacolato e s'alza un vento tiepido d'amore di vero amore E riscopro te dolce compagna che non sai domandare ma sai che ovunque andrai al fianco tuo mi avrai se tu lo vuoi Pietre un giorno case ricoperte dalle rose selvatiche rivivono ci chiamano Boschi abbandonati e perciò sopravvissuti vergini si aprono ci abbracciano In un mondo che prigioniero è respiriamo liberi io e te E la verità si offre nuda a noi e limpida è l'immagine ormai Nuove sensazioni giovani emozioni si esprimono purissime in noi La veste dei fantasmi del passato cadendo lascia il quadro immacolato e s'alza un vento tiepido d'amore di vero amore e riscopro te
|
venerdì 1 febbraio 2008, ore 14:59 |
|
|
Jeps
City Keys Owner!
|
Oggi tutto Pausini, mi spiace! Ma ha una voce che mi manda in estasi.
|
venerdì 1 febbraio 2008, ore 15:02 |
|
|
Jeps
City Keys Owner!
|
Spaccacuore Samuele Bersanicantata da... ...da chi? Ma si!!! Bravi!!! LAURA PAUSINI!!!e pensare che una volta non mi piaceva neppure!!! http://it.youtube.com/watch?v=BnFOhjbOXBISpengo la TV e la farfalla appesa cade giù ah, succede anche a me è uno dei miei limiti. Io per un niente vado giù se ci penso mi da i brividi. Me lo dicevi anche tu dicevi tu ... Ti ho mandata via. Sento l'odore della città non faccio niente, resto chiuso qua. Ecco un altro dei miei limiti. Io non sapevo dirti che solo a pensarti mi da i brividi anche a uno stronzo come me come me ... Ma non pensarmi più, ti ho detto di mirare L'AMORE SPACCA IL CUORE. Spara! Spara! Spara, Amore! Ma non pensarmi più, che cosa vuoi aspettare? L'AMORE SPACCA IL CUORE. Spara! Spara! Spara, dritto qui ... So chi sono io anche se non ho letto Freud. So come sono fatto io ma non riesco a sciogliermi ed è per questo che son qui e tu lontana dei chilometri che dormirai con chi sa chi adesso lì ... Ma non pensarmi più, ti ho detto di mirare L'AMORE SPACCA IL CUORE. Spara! Spara! Spara, Amore! Ma non pensarmi più, che cosa vuoi aspettare? L'AMORE SPACCA IL CUORE. Spara! Spara! Spara, dritto qui...
|
venerdì 1 febbraio 2008, ore 15:40 |
|
|
Dark Angel
Power user
Data iscrizione: giovedì 17 gennaio 2008, ore 17:22 Messaggi: 67 Località: bari
|
kissing you
Artista: Des'Ree Album: Other Titolo: Kissing YouPride can stand a thousand trials, The strong will never fall, But watching stars without you, My soul cried. Heaving heart is full of pain, oh, oh, the aching. 'Cause I'm kissing you, oh. I'm kissing you, oh. Touch me deep, pure and true, Gift to me forever 'Cause I'm kissing you, oh. I'm kissing you, oh.
Where are you now? Where are you now? 'Cause I'm kissing you. I'm kissing you, oh. Traduzione Kissing You Des'Ree[color=orange]L’orgoglio può superare migliaia di prove Le persone forti non cadranno mai Ma guardando le stelle senza te, la mia anima piange Un cuore trascinato, è pieno di dolore Oh oh fa male... perché ti sto baciando... oh ti sto baciando... oh Toccami nel profondo, puro e vero cediti a me per sempre perché ti sto baciando... oh ti sto baciando... dove sei adesso? dove sei adesso? perché ti sto baciando ti sto baciando... oh.[/color]La dedico a tutti quelli che come me amano l'amore ma che sono single...
_________________ Dark Angel
|
venerdì 1 febbraio 2008, ore 16:12 |
|
|
kesah
City Lover
Data iscrizione: sabato 1 dicembre 2007, ore 21:21 Messaggi: 734 Località: milano
|
http://it.youtube.com/watch?v=fox-ja7YDSw&feature=related
» You're Beautiful «
My life is brilliant. My love is pure. I saw an angel. Of that I'm sure. She smiled at me on the subway. She was with another man. But I won't lose no sleep on that, 'Cause I've got a plan.
You're beautiful. You're beautiful. You're beautiful, it's true. I saw you face in a crowded place, And I don't know what to do, 'Cause I'll never be with you.
Yeah, she caught my eye, As we walked on by. She could see from my face that I was, Fucking high, And I don't think that I'll see her again, But we shared a moment that will last till the end.
You're beautiful. You're beautiful. You're beautiful, it's true. I saw you face in a crowded place, And I don't know what to do, 'Cause I'll never be with you. You're beautiful. You're beautiful. You're beautiful, it's true. There must be an angel with a smile on her face, When she thought up that I should be with you. But it's time to face the truth, I will never be with you.
_________________ BENVENUTA SARA
|
venerdì 1 febbraio 2008, ore 20:41 |
|
|
animafragile
City Keys Owner!
Data iscrizione: mercoledì 26 settembre 2007, ore 11:18 Messaggi: 2155 Località: Versilia
|
Re: kissing you
| | | | Dark Angel ha scritto: Artista: Des'Ree Album: Other Titolo: Kissing YouPride can stand a thousand trials, The strong will never fall, But watching stars without you, My soul cried. Heaving heart is full of pain, oh, oh, the aching. 'Cause I'm kissing you, oh. I'm kissing you, oh. Touch me deep, pure and true, Gift to me forever 'Cause I'm kissing you, oh. I'm kissing you, oh.
Where are you now? Where are you now? 'Cause I'm kissing you. I'm kissing you, oh. Traduzione Kissing You Des'Ree[color=orange]L’orgoglio può superare migliaia di prove Le persone forti non cadranno mai Ma guardando le stelle senza te, la mia anima piange Un cuore trascinato, è pieno di dolore Oh oh fa male... perché ti sto baciando... oh ti sto baciando... oh Toccami nel profondo, puro e vero cediti a me per sempre perché ti sto baciando... oh ti sto baciando... dove sei adesso? dove sei adesso? perché ti sto baciando ti sto baciando... oh.[/color]La dedico a tutti quelli che come me amano l'amore ma che sono single... | | | | |
siiiiiiiiiiii io amo l'amore e non sono single ma mi prendo ugualmente la dedica perchè adoro questa canzone e ne ho postato il video stupendaaaaaaaaaaa
_________________ se è troppo facile, non è una scelta
|
venerdì 1 febbraio 2008, ore 21:25 |
|
|
roy greich
Utente in libertà vigilata
Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52 Messaggi: 3423 Località: gela
|
Delta V Se telefonando http://it.youtube.com/watch?v=s7498yydPo4lo stupore della notte spalancata sul mar ci sorprese che eravamo sconosciuti io e te ma nel buio le tue mani d'improvviso sulle mie e' cresciuto troppo in fretta se telefonando io potessi dirti addio ti chiamerei se io rivedendoti fossi certa che non soffri ti rivedrei se guardandoti negli occhi sapessi dirti basta ti guarderei ma non so spiegarti che il nostro amore appena nato e' gia' finito, e' gia' finito se telefonando io potessi dirti addio ti chiamerei se io rivedendoti fossi certa che non soffri ti rivedrei se guardandoti negli occhi sapessi dirti basta ti guarderei ma non so spiegarti che il nostro amore appena nato e' gia' finito e' gia' finito e' gia' finito
|
sabato 2 febbraio 2008, ore 0:08 |
|
|
Jeps
City Keys Owner!
|
Ho perso le parole Luciano Ligabuehttp://it.youtube.com/watch?v=6TZcZPuZBv4Ho perso le parole eppure ce le avevo qua un attimo fa, dovevo dire cose cose che sai, che ti dovevo che ti dovrei. Ho perso le parole può darsi che abbia perso solo le mie bugie, si son nascoste bene forse però, semplicemente non eran mie. Credi credici un po' metti insieme un cuore e prova a sentire e dopo credi credici un po' di più di più davvero. Ho perso le parole e vorrei che ti bastasse solo quello che ho, io mi farò capire anche da te, se ascolti ben se ascolti un po'. Sei bella che fai male sei bella che si balla solo come vuoi tu non servono parole so che lo sai le mie parole non servon più. Credi credici un po' sei su radiofreccia guardati in faccia e dopo credi credici un po' di più di più davvero. Ho perso le parole oppure sono loro che perdono me, io so che dovrei dire cose che sa, che ti dovevo, che ti dovrei. Ma ho perso le parole che bello se bastasse solo quello che ho, mi posso far capire anche da te, se ascolti bene se ascolti un po'. Credi credici un po' metti insieme un cuore e prova a sentire e dopo credi credici un po' di più di più davvero. Credi credici un po' sei su radiofreccia guardati in faccia e dopo credi credici un po' di più di più davvero.
|
sabato 2 febbraio 2008, ore 12:07 |
|
|
Jeps
City Keys Owner!
|
Cosa vuoi che sia Luciano Ligabuehttp://it.youtube.com/watch?v=9lxCCwgFJiUGli occhi fanno quel che possono niente meno e niente più tutto quello che non vedono è perchè non vuoi vederlo tu cosa vuoi che sia passa tutto quanto solo un po' di tempo e ci riderai su cosa vuoi che sia ci sei solo dentro pagati il tuo conto e pensaci tu è la vita in cui abiti niente meno e niente più sembra un posto in cui si scivola ma queste cose le sai meglio tu cosa vuoi che sia passa tutto quanto solo un po' di tempo e ci riderai su cosa vuoi che sia ci sei solo dentro pagati il tuo conto e pensaci tu chi ama meno è meno fragile tutti dicono così ma gli occhi fanno quel che devono solo tu puoi non accorgerti e il mondo che ti dice "tu pensa alla salute" e c'è chi pensa a quello a cui non pensi tu e il mondo che ti dice "tu pensa alla salute" e c'è chi pensa a quello a cui non pensi tu cosa vuoi che sia passa tutto quanto solo un po' di tempo e ci riderai su cosa vuoi che sia ci sei solo dentro pagati il tuo conto e pensaci tu e il mondo che ti dice "tu pensa alla salute" e il mondo che ti dice "tu pensa alla salute"
|
sabato 2 febbraio 2008, ore 12:10 |
|
|
Jeps
City Keys Owner!
|
Quando nasce un amore Anna Oxahttp://it.youtube.com/watch?v=257pjVKv6wYQuando nasce un amore non è mai troppo tardi scende come un bagliore da una stella che guardi e di stelle nel cuore ce ne sono miliardi quando nasce un amore, un amore. Ed è come un bambino che ha bisogno di cure devi stargli vicino devi darli calore preparargli il cammino il terreno migliore quando nasce un amore, un amore. E' un emozione nella gola da quando nasce a quando vola che cosa c'è di più celeste di un cielo che ha vinto mille tempeste che cosa c'è se adesso sento queste cose per te farò di te la mia estensione farò di te il tempo della ragione farò di più farò tutte le cose che vuoi fare anche tu. Ti fa bene, ti piace questa voglia di dare e ti senti capace non ti puoi più fermare come un fiume alla foce che si getta nel mare quando nasce un amore, un amore... E' l'universo che si svela quante parole in una sola amore mio immenso e puro ci penso io a farti avere un futuro amore che sta già chiedendo strada tutta per sè farò di te la mia estensione farò di te il tempo della ragione farò di più farò tutte le cose che vuoi fare anche tu. ...Sì... quando nasce, quando nasce un amore.
|
sabato 2 febbraio 2008, ore 12:12 |
|
|
Jeps
City Keys Owner!
|
Sappi amore mio Biagio Antonaccihttp://it.youtube.com/watch?v=AhRE-xljuZMQuesto sono io Tutta una vita per cercare di capire il finto inverno misto al quasi eterno sole cercare di capire se poi la fine è stato meglio rinunciare Questo sono io eppure inizio bene ma non so finire rifaccio cose che dovevano servire a non ricadere per non pagare più lo stesso errore... Tu, tu, tu Sappi amore mio che se avanza un pezzo di sto cuore è cuore tuo tu dici sì per sempre io per non morire ho tatuato te Sappi amore mio che adesso io e te siam diventati noi i giorni intensi sono i giorni da rifare senti amore mio... Sappi amore mio oh oh Sappi amore mio oh oh Questo sono io non sono mica da dover poi perdonare dovresti credermi e sapermi accettare te lo voglio dire io più te fa noi la somma di io distratto e tu perfetta tu... Tu, tu, tu Sappi amore mio Che se avanza un pezzo di sto cuore è cuore tuo Tu dici sì per sempre io per non morire Ho tatuato te Sappi amore mio Che adesso io e te siam diventati noi I giorni intensi sono i giorni da rifare Senti amore mio... Sappi amore mio Che brutto tempo non è sempre un temporale Che sei la pelle che ho deciso di tenere Qua tra poco nevica Sappi amore mio Sappi amore mio Questo sono io!
|
sabato 2 febbraio 2008, ore 12:26 |
|
|
Jeps
City Keys Owner!
|
Dedicato a Te Le Vibrazioni http://it.youtube.com/watch?v=6pOGn1oRgjYSai certe volte accade che ci sia bisogno di andar via e lasciare tutto al fato, Fare come un equilibrista, che sul mondo sfida il crollo delle sue capacità Ma questo è dedicato a te alla tua lucente armonia... sei immensamente Giulia! Il tuo nome è come musica, mi riempie non mi stanca mai dedicato solo a te! Giulia Ma chiudi gli occhi e aspetta che arrivi la mia bocca ad allietarti chissà dove chissà come Vorrei fermare il tempo per godere delle tue fantasie e ascoltare senza interruzioni! Ma questo è dedicato a te alla tua lucente armonia... sei immensamente Giulia! Il tuo nome è come musica, mi riempie non mi stanca mai dedicato solo a te! Giulia Respira piano e ascolta che Ma questo è dedicato a te alla tua lucente armonia... sei immensamente Giulia! Il tuo nome è come musica, mi riempie non mi stanca mai sei immensamente Giulia sei immensamente Giulia Il tuo nome è come musica, mi riempie non mi stanca mai dedicato solo a te! Giulia
|
sabato 2 febbraio 2008, ore 14:21 |
|
|