Autore |
Messaggio |
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
...E bravo Terenzio... Nonostante le critiche e gli sfottò, sono proprio contenta per te. A noi votarti non é costato nessuna fatica e mi fa piacere che tu hai ottenuto una cosa a cui tenevi, apparire di nuovo in tv.
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
venerdì 1 febbraio 2008, ore 11:23 |
|
|
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
|
Ho visto la canzone di Terenzio, bellissima. Bravo Terenzio cerca di spaccare. Io ho votato per lui
|
venerdì 1 febbraio 2008, ore 13:42 |
|
|
Terenzio777
Super user
Data iscrizione: martedì 11 dicembre 2007, ore 4:26 Messaggi: 219 Località: Bruxelle
|
grazie ragazzi... Ce la mettero tutta come sempre:) questa settimana o mandato sto video speriamo lo prendeno e su you tube per il momento http://fr.youtube.com/watch?v=lKcGra-o5NYNel fratempo ce un dueto con mio fratello su italia uno si pui votare http://www.talent1.mediaset.it/talentone/video/videotalent_6340.shtml VOTATE SOLO NON SORPASSA
|
venerdì 1 febbraio 2008, ore 14:39 |
|
|
Jeps
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 26 maggio 2007, ore 23:20 Messaggi: 1628
|
Scusate ma devo ammetterlo... Ieri sera ho visto Terenzio x qualche minuto su quel programma su mediaset e beh...mi sono ammazzato dalle risate!!!
_________________ Voglio cambiare il mondo: ho tenuto lo scontrino?!
Trova il tempo di essere amico: è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
|
venerdì 1 febbraio 2008, ore 14:44 |
|
|
Terenzio777
Super user
Data iscrizione: martedì 11 dicembre 2007, ore 4:26 Messaggi: 219 Località: Bruxelle
|
grazie mille ...
|
venerdì 1 febbraio 2008, ore 15:51 |
|
|
Jeps
City Keys Owner!
|
di nulla! Quando si scherza si scherza, ma ieri mi sono proprio divertito!
Trova il tempo di essere amico: è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
|
venerdì 1 febbraio 2008, ore 15:54 |
|
|
Terenzio777
Super user
|
communque la crema solare puo essere presa come una canzone preventiva Anche contro il sida Metti la crema ti fa del bene puo essere interpretato metti il prevervativo ti fa del bene...
Ma quel senso li forse la gente non l'ha visto
|
venerdì 1 febbraio 2008, ore 16:04 |
|
|
Jeps
City Keys Owner!
|
forse i più attenti si! Divertiti bello!!!
|
venerdì 1 febbraio 2008, ore 16:10 |
|
|
Terenzio777
Super user
|
grazie jeps ... E grazie al forum perche io communque sono fiero di essere qui... Il momento con la vaccha morto ancora mi metto a ridere quando ci penso Communque ragazzi provate anche vuoi che vuoi a fare qualcosa che vi costa ... Se avete una web cam cosi anche io vi vedo in tv Vai ...
|
venerdì 1 febbraio 2008, ore 16:14 |
|
|
gerry68
City Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 3 settembre 2006, ore 12:43 Messaggi: 2249 Località: germania
|
| | | | Terenzio777 ha scritto: grazie jeps ... E grazie al forum perche io communque sono fiero di essere qui... Il momento con la vaccha morto ancora mi metto a ridere quando ci penso Communque ragazzi provate anche vuoi che vuoi a fare qualcosa che vi costa ... Se avete una web cam cosi anche io vi vedo in tv Vai ... | | | | |
Anche noi siamo fieri che tu essere con noi e se c´e´qualcuno che non capisce te(tipo ziupeppi o cioffanni o francesco o gianiro o sugnustuffu)non ci fare caso loro non capiranno mai quello che tu ci vuoi far capire alle genti di questo mondo pieno di stide e di chiumazzi che riscaldano d´estate e poi i giri e riscaldano e ti fanno alzare perke non puoi dormire e vai in bagno e fai le video,anchio sto provando a fare video,appena mi cavuria u chiumazzu Terenzio si u mrgghiu,parola di gerry
_________________ Lo scopo del lavoro e´quello di guadagnarsi il tempo libero.
Fatevi le mele invece delle pere.
(Giobbe Covatta)
|
venerdì 1 febbraio 2008, ore 19:09 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
venerdì 1 febbraio 2008, ore 19:58 |
|
|
ZiuPeppi
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 23 novembre 2007, ore 10:20 Messaggi: 2408 Località: emilia romagna
|
|
venerdì 1 febbraio 2008, ore 20:12 |
|
|
francesco
Global Moderator
Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37 Messaggi: 3286 Località: Gela
|
ma siete bastardi dentro !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
_________________ OBIETTIVO GELA
RIFONDIAMOLA. Un grande passato merita un grande futuro.
ribelle 2.0
|
venerdì 1 febbraio 2008, ore 20:25 |
|
|
kesah
City Lover
Data iscrizione: sabato 1 dicembre 2007, ore 21:21 Messaggi: 734 Località: milano
|
j'espère vraiment que tu ne te prennes pas sérieusement.. tu n'utilises pas de terme seul qu'il ait un sens. Tu dis que tu en vas et tu es ici toujours.. mais à la cohérence tu sais qu'est-ce qu'il est???
_________________ BENVENUTA SARA
|
venerdì 1 febbraio 2008, ore 20:53 |
|
|
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
|
| | | | Terenzio777 ha scritto: grazie jeps ... E grazie al forum perche io communque sono fiero di essere qui... Il momento con la vaccha morto ancora mi metto a ridere quando ci penso Communque ragazzi provate anche vuoi che vuoi a fare qualcosa che vi costa ... Se avete una web cam cosi anche io vi vedo in tv Vai ... | | | | |
Terenzio scusami ma una rimprovero ti lo a fare. Ho notate che tu scrivo solo in questa topic che non è male pi carità, pero potresto povare a scrivere su attri topic per farci sapero come la pensa uno famoso degli argomento che discutiama noi. Te la senti????
|
venerdì 1 febbraio 2008, ore 23:06 |
|
|