Ho camminato per le strade col sole dei tuoi occhi ci vuole un attimo per dirsi addio...spara Che bella quiete sulle cime mi freddi il cuore e l'anima ci vuole un attimo x dirsi addio... X questo troppo amore, per noi e questo bel dolore Ti prego no, ti prego lo sai!
Sogno, qualcosa di buono che mi illumini il mondo buono come te... Che ho bisogno, di qualcosa di vero che illumini il cielo proprio come te!!! Ho visto il sole nei tuoi occhi calare nella sera ci vuole un attimo x dirsi addio...spara
Che bella quiete sulle rive mi freddi il cuore e l'anima ci vuole un attimo x dirsi...addio!
Ma dove andranno i giorni e noi le fughe e poi i ritorni ti prego no, ti prego lo sai!
Sogno, qualcosa di buono...
Siamo caduti in volo Mio sole siamo caduti in volo!
Siamo caduti in volo Mio cielo siamo caduti in volo!
X questo amore immenso, x noi e il gran dolore che sento ti prego no, ti prego lo sai!
Sogno, qualcosa di buono...
_________________ BENVENUTA SARA
sabato 2 febbraio 2008, ore 16:39
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
Un mondo a forma di te - Indovinate di chi é
meglio di no non voltarsi mai quando si va via perché voltarsi è già un po' tornare è già nostalgia e non si va mai così lontano e mai via di qua mai come quando non si sa bene dove si va la culla di foschia di un piccolo mattino e come una malìa mi si versò nel cuore ed io inseguii la scia forse di un palloncino scivolando via senza rumore così si va non perché ci sia qualche cosa poi che è da vedere ma per vedere cosa c'è in noi e poi non vedi mai ciò che pensi che incontrerai ma trovi sempre quello che non hai pensato mai un altro sole in più saliva sulla strada ed io scendevo giù con passi da impostore e intinsi dentro il blu la punta di una spada non odiarmi tu senza rancore me ne vado da te con un sasso nel cuore senza rancore non averla con me e firmai il viaggiatore con quella eterna febbre in noi per ciò che non siamo mai stati andiamo per campare già delusi e stanchi viviamo come zebre poi rinchiusi dietro gli steccati illusi di sembrare dei cavalli bianchi io allora presi via con me pronto a sfidare le mie stelle e poi che fine avremmo fatto io e te saresti tu moglie di un re oppure amante di un ribelle od infermiera a un matto o sposa a un martire senza più amore ciò che hai davanti è di più di quello che hai avuto già anche se quello che hai avuto sempre davanti sta e tanto quello che perdi non ti perdona mai perché per perdere e perdonare ci vuole sai e se ora vado via arrivederci a un giorno e non sarà l'addio di questo viaggiatore un grano di utopia ti porto al mio ritorno un universo mio senza colore i bianchi misero i neri a combattere i gialli per tenersi ciò che presero ai rossi le borse crebbero a nord sulla fame del sud un mondo mafie dell'est nelle banche dell'ovest le madri piansero i figli che non sono tornati da una guerra in cui stuprarono donne sulla rotta del cuore i vili fecero i forti con le sorti dei vivi i buoni uccisero tutti i cattivi
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Ho una condanna, ma io sono innocente e la mia vita mi si sgretola in mano. Lo devo ad uno spillo dentro al cuore Johnny fa tanto male. E mi vedevo già serena e felice e mi spogliavo lentamente allo specchio e le sentivo le tue mani addosso ma adesso non è importante. Johnny good bye, tu non mi scorderai mai. Quando facevi l'amore tu lo facevi guardando il cielo Johnny lo sai, lo sai che mi mancherai perché è così naturale e aspetterò, aspetterò. Soltanto frasi fatte e senza valore. Cosa vuol dire tu non devi soffrire ti spezzo un braccio e griderai di dolore. Johnny e questo è male E poi marcire in una stanza da sola come un'idiota gli occhi fissi nel vuoto mi lascio andare ma ne sono cosciente ma adesso non è importante. Johnny tu non mi appartieni e non ti cercherò io non sarò più padrona di niente in questo film la cinepresa mi riprenderà in un'intollerabile presente per quanto può valere ancora, ti amo ma questo non mi porterà mai lontano Johnny good bye tu non mi scorderai mai. Quando facevi l'amore tu lo facevi guardando il cielo Johnny lo sai, lo sai che mi mancherai perché è così naturale e aspetterò, aspetterò Io non ti chiedo di sparire e non vederti più perché io non lo voglio veramente sarò una sposa senza amore e senza libertà nemmeno quella di tornarti in mente come una rosa che non vuole appassire io mi dimentico che sto per morire. Johnny good bye tu non mi scorderai mai. Quando facevi l'amore tu lo facevi guardando il cielo Johnny lo sai, lo sai che mi mancherai perché è così naturale e aspetterò, aspetterò. Johnny good bye
_________________ se è troppo facile, non è una scelta
sabato 2 febbraio 2008, ore 19:51
animafragile
City Keys Owner!
Data iscrizione: mercoledì 26 settembre 2007, ore 11:18 Messaggi: 2155 Località: Versilia
Mina feat Piero Pelù (la sua voce mi fa impazzire ) Stay with me
Lei: Come vedi sono qui, non c'è pace dentro me. Non avrei voluto mai io qui di fronte a te col cuore a pezzi, ma lo so che non ti fermerò. Stay with me Stay with me Io nel buio che tu mi dai vedo solo gli occhi tuoi, so che tu mi strazierai, già lo so che lo farai. Mentre sento che mi vuoi, ti voglio e non dovrei. Stay with me Stay with me. Lui: Tieni la testa ferma sopra il ceppo bella signora e non illuderti non sono uno che si innamora. Hai dato il cuore a chi nel tuo sorriso ci ha messo il pianto, ma la mia accetta sai fa meno male di un tradimento. Tu sei colpevole sei stata debole, mia signora, e adesso odiami così combatterai la paura Stay with me Stay with me
sabato 2 febbraio 2008, ore 19:58
animafragile
City Keys Owner!
Data iscrizione: mercoledì 26 settembre 2007, ore 11:18 Messaggi: 2155 Località: Versilia
[quote="gianiro"]wind of change- scorpions
[/quote]
grande Gianiro!!! Bellissima!
sabato 2 febbraio 2008, ore 20:03
animafragile
City Keys Owner!
Coccinella sei volata fino a qui Ti ha portata forse il vento o la fortuna Sei venuta a vedere l’amore come si fa Sei venuta ed io per caso ero qua…..
Coccinella piove e il bosco prende fiato Sembra che l’autunno mai…qui sia passato Mentre l’acqua disseta …le primule e le more… Tu sul palmo della mia mano cerchi vita...
IO SU DI LEI IL VENTO SU NOI……. TRA PAURA E PASSIONE Pelle su pelle …noi siamo gli amanti ...nel poco tempo…. Prigionieri di un mondo Che manca d’esempio io…….
Coccinella quanta forza sento adesso Può’ durare in ogni vita che vivrò…..”anche se” Fare a meno di lei farebbe bello il resto Ma poi penso il resto …a me…. ha mai pensato...
IO SU DI LEI IL VENTO SU NOI……. TRA PAURA E PASSIONE Pelle su pelle …noi siamo gli amanti nel poco tempo Prigionieri di un mondo Che manca d’esempio io……. Io su di lei….. la voglio sentire... voglio farla tremare… Sento che vive… ed è vita che ha chiesto “Come tu adesso“ io per questo momento….. pagherei ogni prezzo.
Io su di lei….Io su di lei
sabato 2 febbraio 2008, ore 20:19
kesah
City Lover
Data iscrizione: sabato 1 dicembre 2007, ore 21:21 Messaggi: 734 Località: milano
» You Give Me Something « You want to stay with me in the morning You only hold me when I sleep, I was meant to tread the water Now I've gotten in too deep, For every piece of me that wants you Another piece backs away.
'Cause you give me something That makes me scared, alright, This could be nothing But I'm willing to give it a try, Please give me something 'Cause someday I might know my heart.
You already waited up for hours Just to spend a little time alone with me, And I can say I've never bought you flowers I can't work out what the mean, I never thought that I'd love someone, That was someone else's dream.
'Cause you give me something That makes me scared, alright, This could be nothing But I'm willing to give it a try, Please give me something, 'Cause someday I might call you from my heart, But it might me a second too late, And the words I could never say Gonna come out anyway.
'Cause you give me something That makes me scared, alright, This could be nothing But I'm willing to give it a try, Please give me something, 'Cause you give me something That makes me scared, alright, This could be nothing But I'm willing to give it a try, Please give me something 'Cause someday I might know my heart. Know my heart, know my heart, know my heart
_________________ BENVENUTA SARA
sabato 2 febbraio 2008, ore 20:31
Jeps
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 26 maggio 2007, ore 23:20 Messaggi: 1628
Scrivimi quando il vento avrà spogliato gli alberi gli altri sono andati al cinema, ma tu vuoi restare sola poca voglia di parlare, e allora scrivimi servirà a sentirti meno fragile Quando nella gente troverai solamente indifferenza tu non ti dimenticare mai di me e se non avrai da dire niente di particolare non ti devi preoccupare io saprò capire A me basta di sapere che mi pensi anche un minuto perché io so accontentarmi anche di un semplice saluto ci vuole poco per sentirsi più vicini
Scrivimi quando il cielo sembrerà più limpido le giornate ormai si allungano ma tu non aspettar la sera se hai voglia di cantare scrivimi anche quando penserai che ti sei innamorata tu non ti dimenticare mai di me e se non sai come dire se non trovi le parole non ti devi preoccupare, io saprò capire a me basta di sapere che mi pensi anche un minuto perché io so accontentarmi anche di un semplice saluto ci vuole poco per sentirsi più vicini scrivimi, anche quando penserai che ti sei innamorata tu scrivimi
_________________ Voglio cambiare il mondo: ho tenuto lo scontrino?!
Trova il tempo di essere amico: è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
sabato 2 febbraio 2008, ore 22:51
Jeps
City Keys Owner!
Ieri era il mio compleanno, oggi sarebbe stato il 71mo compleanno del mio papino che da 6 anni è andato lassù...
Mi sembravi alto altissimo quando ero piccolino eri il mio gigante buono che giocava a nascondino mi batteva forte il cuore mentre stavo ad aspettare felice di nascondermi ma anche di farmi trovare. Ti sentivo forte e a volte mi facevi un po' paura ma eri il mio cavallo docile e il tappeto la pianura e scendevo e camminavo nelle tue scarpe pesanti fra colline di poltrone coi miei passi da gigante. Era dolce era dolcissimo lo ricordo e te lo dico eri il mio più grande eroe eri il primo vero amico Sei però rimpicciolito i primi anni della scuola tornavi tardi a casa e la mamma sempre sola mi svegliavo d'improvviso e vi sentivo ancora urlare eri sempre più nervoso e non mi stavi ad ascoltare Altre volte mi picchiavi e le tue parole dure spalancavano soltanto una vita di paure. Eri assente irraggiungibile io ti odiavo e te lo dico eri in sogno l'uomo nero eri a un tratto il mio nemico. E ho portato come un lutto il tuo sangue nelle vene ma il mio cuore per dispetto ti voleva ancora bene e ora babbo te lo scrivo come quando ero bambino come quando per trovarci giocavamo a nascondino. E ora è freddo anzi freddissimo piango mentre te lo dico cosa aspetti ad arrivare babbo se mi sei amico Era dolce era dolcissimo l'ho capito e te lo scrivo quante volte io dovrò morire per sentirmi ancora vivo?
noi 3...mio fratello Angelo, Jeps e Papà...
Trova il tempo di essere amico: è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
Ultima modifica di Jeps eseguita domenica 3 febbraio 2008, ore 0:31, modificato 2 volte in totale.
sabato 2 febbraio 2008, ore 23:57
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
Jeps ha scritto:
Ieri era il mio compleanno, oggi sarebbe stato il 71mo compleanno del mio papino che da 6 anni è andato lassù...
Mi sembravi alto altissimo quando ero piccolino eri il mio gigante buono che giocava a nascondino mi batteva forte il cuore mentre stavo ad aspettare felice di nascondermi ma anche di farmi trovare. Ti sentivo forte e a volte mi facevi un po' paura ma eri il mio cavallo docile e il tappeto la pianura e scendevo e camminavo nelle tue scarpe pesanti fra colline di poltrone coi miei passi da gigante. Era dolce era dolcissimo lo ricordo e te lo dico eri il mio più grande eroe eri il primo vero amico Sei però rimpicciolito i primi anni della scuola tornavi tardi a casa e la mamma sempre sola mi svegliavo d'improvviso e vi sentivo ancora urlare eri sempre più nervoso e non mi stavi ad ascoltare Altre volte mi picchiavi e le tue parole dure spalancavano soltanto una vita di paure. Eri assente irraggiungibile io ti odiavo e te lo dico eri in sogno l'uomo nero eri a un tratto il mio nemico. E ho portato come un lutto il tuo sangue nelle vene ma il mio cuore per dispetto ti voleva ancora bene e ora babbo te lo scrivo come quando ero bambino come quando per trovarci giocavamo a nascondino. E ora è freddo anzi freddissimo piango mentre te lo dico cosa aspetti ad arrivare babbo se mi sei amico Era dolce era dolcissimo l'ho capito e te lo scrivo quante volte io dovrò morire per sentirmi ancora vivo?
bellissima e commovente!
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
sabato 2 febbraio 2008, ore 23:59
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
Jeps, tuo papà era una gran brava persona.
domenica 3 febbraio 2008, ore 0:02
Jeps
City Keys Owner!
anami ha scritto:
Jeps ha scritto:
bellissima e commovente!
domenica 3 febbraio 2008, ore 0:16
Jeps
City Keys Owner!
cioffanni69 ha scritto:
Grazie, so che lo conoscevi...Grazie mille.
Scusatemi, non volevo rattristare mezzo forum...
domenica 3 febbraio 2008, ore 0:19
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
Jeps ha scritto:
cioffanni69 ha scritto:
Grazie, so che lo conoscevi...Grazie mille.
Scusatemi, non volevo rattristare mezzo forum...
Tranquillo Jeps, capisco perfettamente il tuo stato d'animo ..... sò cosa vuol dire.
domenica 3 febbraio 2008, ore 0:21
animafragile
City Keys Owner!
Jeps, sono sicura che vostro papà vi guarda da lassù e sorride... ...e ogni giorno è al vostro fianco..
un abbraccio