Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
scusate... è che oggi sono iracondoso ... sono incavolato nero (me la sono presa pure col parrino)....
venerdì 1 febbraio 2008, ore 23:59
forza_Gela
City Lover
Data iscrizione: domenica 13 gennaio 2008, ore 2:36 Messaggi: 512 Località: Milano
ragazzi sotto casa mia c'è piantata un palma da circa 15-20 anni....cosa posso fare per PREVENIRE l'attacco del punteruolo?ci sono medicinali che rendono la palma immune?fatemi sapere.
Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37 Messaggi: 3286 Località: Gela
forza_Gela ha scritto:
ragazzi sotto casa mia c'è piantata un palma da circa 15-20 anni....cosa posso fare per PREVENIRE l'attacco del punteruolo?ci sono medicinali che rendono la palma immune?fatemi sapere.
purtroppo non credo che esista una soluzione chimica per prevenire.
_________________ OBIETTIVO GELA
RIFONDIAMOLA. Un grande passato merita un grande futuro.
ribelle 2.0
sabato 2 febbraio 2008, ore 18:48
forza_Gela
City Lover
Data iscrizione: domenica 13 gennaio 2008, ore 2:36 Messaggi: 512 Località: Milano
francesco ha scritto:
forza_Gela ha scritto:
purtroppo non credo che esista una soluzione chimica per prevenire.
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
appunto... non esiste antidoto....
lunedì 4 febbraio 2008, ore 1:00
francesco
Global Moderator
Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37 Messaggi: 3286 Località: Gela