Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29 Messaggi: 6024 Località: Gela
le mie paure...
per prima cosa come ho letto in molti c'è la morte......la malattia....nn poter vedere crescere mia figlia e nn potrele dare ciò che le serve....la perdita dei miei cari.....
tra le paure/fobie banali ma che mi mandano in panico....i TOPI....proprio nn riesco....entro in ansia e inizio a tremare anche solo vederli in foto o in tv.....
sabato 2 febbraio 2008, ore 18:30
Sosaiz
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 21 settembre 2007, ore 19:12 Messaggi: 1733 Località: udine, ma gela nel cuore nella testa e negli affetti
la mia paura + grande è quella di restare solo nella vita....e tra le altre paure, ho paura di finire come terence77 e poi classica dei gelese delle blatte, che più paura direi schifo.... poi ovviamente ho paura della morte nn per me ma per i miei famigliari o i miei amici e poi ho paura del dolore fisico....
sabato 2 febbraio 2008, ore 18:37
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
gianiro ha scritto:
Sosaiz ha scritto:
la mia paura + grande è quella di restare solo nella vita....e tra le altre paure, ho paura di finire come terence77 e poi classica dei gelese delle blatte, che più paura direi schifo.... poi ovviamente ho paura della morte nn per me ma per i miei famigliari o i miei amici e poi ho paura del dolore fisico....
Invece qui a Catania le blatte sono ben apprezzate!
DICI???
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
Io oltre odiare gli scarafaggi, soffro di aracnofobia: non posso farci nulla ma i ragni mi fanno schifo, soprattutto i famosi "papà gambalunga", quelli che hanno il corpo piccolo e le zampe lunghissime....
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
sabato 2 febbraio 2008, ore 19:15
kpax
Heaven Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26 Messaggi: 3009 Località: gela
La prima paura che mi è venuta in mente leggendo il titolo del post è quella di : Dover realizzare un particolare meccanico difficilissimo, non saperlo poprio realizzare e non trovare un collega che mi aiuti . La morte a 360 ° non mi fa paura... può far direttamente o indirettamente soffrire ... rendere questa vita più complicata ( o piacevole ) ma paura poprio no.
sabato 2 febbraio 2008, ore 19:21
Piccola Iena*
Baby Admin*
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21 Messaggi: 4616 Località: Catania / Gela (nel WE)
città ha scritto:
le mie paure...
per prima cosa come ho letto in molti c'è la morte......la malattia....nn poter vedere crescere mia figlia e nn potrele dare ciò che le serve....la perdita dei miei cari.....
tra le paure/fobie banali ma che mi mandano in panico....i TOPI....proprio nn riesco....entro in ansia e inizio a tremare anche solo vederli in foto o in tv.....
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
Liceale* ha scritto:
città ha scritto:
le mie paure...
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
domenica 3 febbraio 2008, ore 2:30
francesco
Global Moderator
Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37 Messaggi: 3286 Località: Gela
gianiro ha scritto:
Sosaiz ha scritto:
Invece qui a Catania le blatte sono ben apprezzate!
bastard inside
_________________ OBIETTIVO GELA
RIFONDIAMOLA. Un grande passato merita un grande futuro.
ribelle 2.0
domenica 3 febbraio 2008, ore 12:04
Jeps
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 26 maggio 2007, ore 23:20 Messaggi: 1628
[quote="gianiro"][quote="gianiro"]Un'altra mia recente fobia è quella di essere buttato in carcere per un reato mai commeso.[/quote]
Questo può accadere ad ognuno di noi!
[/quote]
E' una anche delle mie...
Specie perchè col mio cognome è facile sbagliar persona...
_________________ Voglio cambiare il mondo: ho tenuto lo scontrino?!
Trova il tempo di essere amico: è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
domenica 3 febbraio 2008, ore 14:24
dadaumpa
Regina del Forum
Data iscrizione: martedì 5 giugno 2007, ore 11:37 Messaggi: 2018 Località: Settefarini
iu mi scantu ca Cammelo diventa chiù moddru cco tempo non passeremo chiù belle nottate di fuoco comu aer
_________________ Regina del Forum Sono una delle meraviglie del monto! cu sugnu sugnu! crjdgpic!! sono come TU mi vuoi...
domenica 3 febbraio 2008, ore 14:39
Jeps
City Keys Owner!
dadaumpa ha scritto:
iu mi scantu ca Cammelo diventa chiù moddru cco tempo non passeremo chiù belle nottate di fuoco comu aer
Saprai rendere vivo tu il menage coniugale, del resto di pepe ne sai mettere tanto!
Trova il tempo di essere amico: è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
domenica 3 febbraio 2008, ore 14:41
dadaumpa
Regina del Forum
Data iscrizione: martedì 5 giugno 2007, ore 11:37 Messaggi: 2018 Località: Settefarini
Jeps ha scritto:
dadaumpa ha scritto:
Saprai rendere vivo tu il menage coniugale, del resto di pepe ne sai mettere tanto!
puru Cammelo ne sa mettere tanto
_________________ Regina del Forum Sono una delle meraviglie del monto! cu sugnu sugnu! crjdgpic!! sono come TU mi vuoi...
domenica 3 febbraio 2008, ore 14:45
Jeps
City Keys Owner!
dadaumpa ha scritto:
Jeps ha scritto:
dadaumpa ha scritto:
e allora di che ti preoccupi?!;)
domenica 3 febbraio 2008, ore 14:46
dadaumpa
Regina del Forum
Jeps ha scritto:
dadaumpa ha scritto:
Jeps ha scritto:
dadaumpa ha scritto:
i cosi belli finisciunu sempre Cammelo non sarà per sempre un picciuttazzu
domenica 3 febbraio 2008, ore 14:49
Jeps
City Keys Owner!
dadaumpa ha scritto:
Jeps ha scritto:
dadaumpa ha scritto:
Jeps ha scritto:
dadaumpa ha scritto:
i cosi belli finisciunu sempre Cammelo non sarà per sempre un picciuttazzu
eh...beh...neppure tu sarai sempre giovane e bella! Ma la passione può rimanere viva se lo volete!
p.s.:stiamo finendo off topic?