Autore |
Messaggio |
Jeps
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 26 maggio 2007, ore 23:20 Messaggi: 1628
|
[RISOLTO]Vodafone non fa + il passaggio A VOLUME
la Vodafone non fa + il passaggio da "TEMPO" a "VOLUME". Avevo installato il software sul mio Nokia N73, ma non posso usarlo così... E adesso?
_________________ Voglio cambiare il mondo: ho tenuto lo scontrino?!
Trova il tempo di essere amico: è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
|
sabato 2 febbraio 2008, ore 21:06 |
|
|
Enzo Leonardi
Webmaster
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20 Messaggi: 3785 Località: Gela
|
Lo fa, lo fa... ne faccio giornalmente! Basta insistere o cambiare operatore! Fidati.
_________________ Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo: quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.
Facebook: Enzo Leonardi Web: www.enzoleonardi.it MSN: msn@enzoleonardi.it E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it
♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had... ♫ ♪ -- Gary Jules, Mad World
|
domenica 3 febbraio 2008, ore 4:22 |
|
|
Jeps
City Keys Owner!
|
Ho chiamato una marea di volte, ma loro hanno sempre risposto che da novembre non si fanno più sta cose... Ti do il mio numero?
Trova il tempo di essere amico: è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
|
domenica 3 febbraio 2008, ore 12:30 |
|
|
Piccola Iena*
Baby Admin*
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21 Messaggi: 4616 Località: Catania / Gela (nel WE)
|
Ma sono deficienti? Io ho telefonato poco tempo fa per controllare la mia tariffa, mi hanno detto che è a volume e credo che se fosse stata a tempo me l'avrebbero cambiata perché non mi hanno detto nulla del genere. Evidentemente si sarà sparsa la voce di XMS7 e vogliono mettere il bastone tra le ruote. INSISTI!
domenica 3 febbraio 2008, ore 13:00 |
|
|
Jeps
City Keys Owner!
|
Ho appena rikiamato e mi hanno detto: "Lei ha la tariffa internet a tempo". Io: Potrenne passarmela a volume x favore? Lui: Mi spiace signore, ma non facciamo più questa operazione. Io: mi scusi, ma ne è sicuro? Degli amici mi hanno riferito il contrario. Lui: Mi spiace signore lei è stato informato male. Che didperazione!
|
domenica 3 febbraio 2008, ore 13:19 |
|
|
Piccola Iena*
Baby Admin*
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21 Messaggi: 4616 Località: Catania / Gela (nel WE)
|
Ora provo con un'altra mia scheda Vodafone a telefonare e li piglio a parole!!!!
domenica 3 febbraio 2008, ore 14:04 |
|
|
Jeps
City Keys Owner!
|
Grazie mille!
|
domenica 3 febbraio 2008, ore 14:33 |
|
|
Piccola Iena*
Baby Admin*
|
Mi diresti che tasti devo premere oggi per parlare con gli operatori?
domenica 3 febbraio 2008, ore 15:05 |
|
|
Jeps
City Keys Owner!
|
i soliti 9 2 2
|
domenica 3 febbraio 2008, ore 15:06 |
|
|
Piccola Iena*
Baby Admin*
|
Non è quella la sequenza, pazienza! ascolto!
domenica 3 febbraio 2008, ore 15:29 |
|
|
Enzo Leonardi
Webmaster
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20 Messaggi: 3785 Località: Gela
|
Dammi numero e dati anagrafici (nome, cognome, data di nascita) dell'intestatario della scheda.... via messaggio privato!
_________________ Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo: quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.
Facebook: Enzo Leonardi Web: www.enzoleonardi.it MSN: msn@enzoleonardi.it E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it
♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had... ♫ ♪ -- Gary Jules, Mad World
|
domenica 3 febbraio 2008, ore 16:41 |
|
|
Enzo Leonardi
Webmaster
|
Fatto al primo colpo. L'operatore era solo preoccupato perché mi avvisava che con la tariffazione A VOLUME, usando internet per scaricare roba avrei potuto spendere decine di euro in un paio di minuti... mentre con quella A TEMPO non è così. Io ho detto che mi serviva per utilizzare un "Messenger" sul cellulare e che quindi avrei voluto pagare giusto quando scrivevo qualcosa anziché pagare a tempo anche mentre non scrivevo. Lei ancora titubante... allora le ho detto che avevo già un'altra sim con la tariffazione a volume e che sapevo benissimo quali fossero i costi e le modalità. Risultato: ti arriverà tra qualche minuto un sms di conferma per il cambio di tariffazione!
|
domenica 3 febbraio 2008, ore 18:18 |
|
|
Jeps
City Keys Owner!
|
Compà sei un mito!!! GRAZIEEEEEEEEEEEEE!!!!
|
domenica 3 febbraio 2008, ore 18:44 |
|
|
Jeps
City Keys Owner!
|
nn è ancora arrivato nulla
|
domenica 3 febbraio 2008, ore 20:39 |
|
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
a me lo hanno passato subito ...
lunedì 4 febbraio 2008, ore 1:59 |
|
|