Autore |
Messaggio |
Jeps
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 26 maggio 2007, ore 23:20 Messaggi: 1628
|
e la granita do Zù 'ntonio alla Capannina no?
_________________ Voglio cambiare il mondo: ho tenuto lo scontrino?!
Trova il tempo di essere amico: è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
|
domenica 3 febbraio 2008, ore 14:36 |
|
|
animafragile
City Keys Owner!
Data iscrizione: mercoledì 26 settembre 2007, ore 11:18 Messaggi: 2155 Località: Versilia
|
..e il panino dal lurdo che TU non conosci!!!!
_________________ se è troppo facile, non è una scelta
|
domenica 3 febbraio 2008, ore 14:37 |
|
|
Jeps
City Keys Owner!
|
Trova il tempo di essere amico: è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
|
domenica 3 febbraio 2008, ore 14:38 |
|
|
animafragile
City Keys Owner!
Data iscrizione: mercoledì 26 settembre 2007, ore 11:18 Messaggi: 2155 Località: Versilia
|
mado!!! PARAFLU'!!!! Grande Jeps!!! Hai riaperto un cassetto dei ricordi!!!
|
domenica 3 febbraio 2008, ore 14:40 |
|
|
dadaumpa
Regina del Forum
Data iscrizione: martedì 5 giugno 2007, ore 11:37 Messaggi: 2018 Località: Settefarini
|
Macari iu mu cattava u paninu i paraflu. I belli tempi du chimico.
domenica 3 febbraio 2008, ore 14:50 |
|
|
Jeps
City Keys Owner!
|
|
domenica 3 febbraio 2008, ore 14:52 |
|
|
dadaumpa
Regina del Forum
Data iscrizione: martedì 5 giugno 2007, ore 11:37 Messaggi: 2018 Località: Settefarini
|
Chi facivitu a scola?
domenica 3 febbraio 2008, ore 14:58 |
|
|
Jeps
City Keys Owner!
|
Al Chimico o al Magistrale?
|
domenica 3 febbraio 2008, ore 15:00 |
|
|
animafragile
City Keys Owner!
|
zizi!! io andavo allo Scientifico e paraflù era sempre li
|
domenica 3 febbraio 2008, ore 15:00 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
domenica 3 febbraio 2008, ore 15:31 |
|
|
animafragile
City Keys Owner!
|
ahahahahah
|
domenica 3 febbraio 2008, ore 15:43 |
|
|
ZiuPeppi
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 23 novembre 2007, ore 10:20 Messaggi: 2408 Località: emilia romagna
|
Visto che cmq ne parlate...sò per certo che è na mink**ta farle le crèpes cmq non sono capace e anche se in rete di sicuro si trova la ricetta vorrei da voi care le mie forummiste pareri sulle vostre ricette personali postare please
|
domenica 3 febbraio 2008, ore 15:54 |
|
|
animafragile
City Keys Owner!
|
io le faccio solo con la nutella.. non seguo una ricetta.. mai fatto quando cucino.. vado ad occhio e ci metto passione perchè mi piace e devo dire che il risultato è gradevolissimo
|
domenica 3 febbraio 2008, ore 16:59 |
|
|
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
Devo dire che quella che ho mangiato ieri sera in via Etnea (da qui il topic di gianiro ), nutella e noccioline tritate, era una goduria...però questo ripieno nutella, banana e mascarpone mi stuzzica non poco ...lo devo provare Anche per me le crepes salate non hanno senso...meglio l'omelette...la morte della crepe è con la nutella...inutile Per ziu peppi...io non seguo una ricetta...metto un uovo e un pò di farina e poi latte finchè non si raggiunge la consistenza desiderata...attenzione ai grumi x Tania...buono Fruttolo!!!!
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
domenica 3 febbraio 2008, ore 17:14 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
io faccio così. un bicchiere di farina, un uovo, un cucchiaio di zucchero. se i bicchieri di farina fossero stati 2 perchè ne vuoi fare 10, 2 uova, 2 cucchiai di zucchero.e così via... aggiungi l'uovo alla farina e lo zucchero...e poi via con il latte ad occhio, fino a quando il composto non è della consistenza giusta, ne troppo liquida ne troppo densa. come dice dada, attenti ai grumi che vanno via solo dopo aver sbattuto ripetutamente e schiacciandoli se necessario...altrimenti filtra il composto. riscaldate la padella unta cn il burro, (non usate l'olio) e versate un po del composto a centro e poi con l'apposito strumento distribuitelo per tutta la superfice della padella. se non avete lo strumento fate ruotare la padella fino a quando non si ricopre tutta... doratela solamente. e poi buttatecci sopra la nutella... è un potente afrodisiaco ziupè
domenica 3 febbraio 2008, ore 18:28 |
|
|