Data iscrizione: martedì 5 giugno 2007, ore 11:37 Messaggi: 2018 Località: Settefarini
Jeps ha scritto:
dadaumpa ha scritto:
Jeps ha scritto:
dadaumpa ha scritto:
Jeps ha scritto:
dadaumpa ha scritto:
iu mi scantu ca Cammelo diventa chiù moddru cco tempo non passeremo chiù belle nottate di fuoco comu aer
Saprai rendere vivo tu il menage coniugale, del resto di pepe ne sai mettere tanto!
puru Cammelo ne sa mettere tanto
e allora di che ti preoccupi?!;)
i cosi belli finisciunu sempre Cammelo non sarà per sempre un picciuttazzu
eh...beh...neppure tu sarai sempre giovane e bella! Ma la passione può rimanere viva se lo volete!
p.s.:stiamo finendo off topic?
iu sempri beddra sugnu............. a carrabbinera po dir nzoccu vo, i minni laiu tranti e scrivu zoccu vogghiu.
domenica 3 febbraio 2008, ore 14:55
Sultano
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57 Messaggi: 5307
ho letto tutte ste bellissime cose che avete scritto,e devo dire che i faluchi vanno alla grande !!!!!!!io non capisco una cosa , ma sti faluchi ci sono solo in
SICILIA??? SONO 27 ANNI CHE VIVO IN SVIZZERA E NON NE HO MAI VISTA UNA!! ALLORA VORREI PROPORRE A TUTTI QUELLI CHE SI CACANUUUU INCODRU DI STI FALUCHI DI VENIRE A VIVERE IN SVIZZERA CHE NE DITE????
IL MIO TERRORE E UNO SOLO DEL RESTO CREDETEMI NON MINIFUTTI NA MI**IA!!!
velo dico in questo modo cosi chi vuol capire capisce!!!!! i figli possono seppellire i propi genitori ( anche se molto dura ) !!! ma i genitori muoino se devono
seppellire i propi figli !! questo si che mi TERRORIZZA.
Ultima modifica di Sultano eseguita domenica 3 febbraio 2008, ore 17:55, modificato 1 volta in totale.
domenica 3 febbraio 2008, ore 14:58
Jeps
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 26 maggio 2007, ore 23:20 Messaggi: 1628
dadaumpa ha scritto:
Jeps ha scritto:
eh...beh...neppure tu sarai sempre giovane e bella! Ma la passione può rimanere viva se lo volete!
iu sempri beddra sugnu............. a carrabbinera po dir nzoccu vo, i minni laiu tranti e scrivu zoccu vogghiu.
ehm...ehm...che significa?
_________________ Voglio cambiare il mondo: ho tenuto lo scontrino?!
Trova il tempo di essere amico: è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
domenica 3 febbraio 2008, ore 14:59
dadaumpa
Regina del Forum
Data iscrizione: martedì 5 giugno 2007, ore 11:37 Messaggi: 2018 Località: Settefarini
Jeps ha scritto:
dadaumpa ha scritto:
Jeps ha scritto:
lassa stari............. cu sa vo sentiri sa senti
domenica 3 febbraio 2008, ore 15:00
Piccola Iena*
Baby Admin*
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21 Messaggi: 4616 Località: Catania / Gela (nel WE)
Jeps ha scritto:
dadaumpa ha scritto:
Jeps ha scritto:
Penso si riferisse a uno degli amministratori!
domenica 3 febbraio 2008, ore 15:01
Jeps
City Keys Owner!
dadaumpa ha scritto:
Jeps ha scritto:
dadaumpa ha scritto:
Jeps ha scritto:
lassa stari............. cu sa vo sentiri sa senti
dai...traduci x favore...
Trova il tempo di essere amico: è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
domenica 3 febbraio 2008, ore 15:02
gerry68
City Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 3 settembre 2006, ore 12:43 Messaggi: 2249 Località: germania
Troppu forti dadau Staiu murennu
_________________ Lo scopo del lavoro e´quello di guadagnarsi il tempo libero.
Fatevi le mele invece delle pere.
(Giobbe Covatta)
domenica 3 febbraio 2008, ore 15:10
Piccola Iena*
Baby Admin*
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21 Messaggi: 4616 Località: Catania / Gela (nel WE)
Visto che alludessi agli off topic la mia cara amica dadaumpa ha fatto ironia Un po' di tempo fa sospettavo fosse una tettemosce e ha detto che le ha belle e sode!!! Ciao dada Gerry lo sappiamo tutti che dadaumpa è una forte!
domenica 3 febbraio 2008, ore 15:23
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
francesco ha scritto:
gianiro ha scritto:
Sosaiz ha scritto:
la mia paura + grande è quella di restare solo nella vita....e tra le altre paure, ho paura di finire come terence77 e poi classica dei gelese delle blatte, che più paura direi schifo.... poi ovviamente ho paura della morte nn per me ma per i miei famigliari o i miei amici e poi ho paura del dolore fisico....
Invece qui a Catania le blatte sono ben apprezzate!
bastard inside
spiegatemela!!!
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
Liceale* ha scritto:
Visto che alludessi agli off topic la mia cara amica dadaumpa ha fatto ironia Un po' di tempo fa sospettavo fosse una tettemosce e ha detto che le ha belle e sode!!! Ciao dada Gerry lo sappiamo tutti che dadaumpa è una forte!
domenica 3 febbraio 2008, ore 15:31
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
gerry68 ha scritto:
Mi associo a Gerry, ultimamente la trovo più spiritosa del solito
domenica 3 febbraio 2008, ore 17:22
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
cioffanni69 ha scritto:
gerry68 ha scritto:
Mi associo a Gerry, ultimamente la trovo più spiritosa del solito
sisi ...è ringalluzzita parecchio........ppi mmia c'entra cammelo
[quote="gianiro"][quote="ryoga"]io ha la fobia dei mosconi ....di api, scarafaggi,ragni, scarpisature ecc....nn me ne frega nulla....ma se entra un moscone in casa è finita.......mi paralizzo pure io, anzi....scappooooooooooo [/quote]
Ti dedico questo video! [/quote]
.mi aspettavo di peggio