Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
I quesiti intelligenti del sabato pomeriggio.
Autore |
Messaggio |
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
io invece zoppicavo un po.....eccellevo in tecnica di richiamo
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
domenica 3 febbraio 2008, ore 19:28 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
io mi sono fatta aiutare per sputo2...ma ho scelto un'altra scuola...la " ti scannaruzziu tuttu".....molto preparati davvero
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
domenica 3 febbraio 2008, ore 19:34 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
io invece mi sono fatto dare una mano in tutto, ma la materia che ho odiato di più è stata Tecniche di Tosatura del Crasto 2... per farmi aiutare sono andato alla fonte...da Liceale!
domenica 3 febbraio 2008, ore 19:47 |
|
|
ZiuPeppi
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 23 novembre 2007, ore 10:20 Messaggi: 2408 Località: emilia romagna
|
|
domenica 3 febbraio 2008, ore 20:47 |
|
|
Piccola Iena*
Baby Admin*
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21 Messaggi: 4616 Località: Catania / Gela (nel WE)
|
domenica 3 febbraio 2008, ore 22:21 |
|
|
gerry68
City Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 3 settembre 2006, ore 12:43 Messaggi: 2249 Località: germania
|
_________________ Lo scopo del lavoro e´quello di guadagnarsi il tempo libero.
Fatevi le mele invece delle pere.
(Giobbe Covatta)
|
domenica 3 febbraio 2008, ore 22:50 |
|
|
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
|
Avanti carusi facemmu i seri la mia tesi era " Ficcologia o ghiacciu"
|
lunedì 4 febbraio 2008, ore 10:34 |
|
|
Sugnustuffu
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 10 agosto 2007, ore 10:38 Messaggi: 1565
|
Io conosco tutti i paesini dell'ennese, Agira, Nissoria,Leonforte, Nicosia, Gagliano Castelferrato, Troina, Cerami, etc. etc. Come io li ho conosciuti, ma per lavoro è ovvio, in quanto ci sono pozzi di gas metano, nella zona, e poi sono carini come paiselli.... Specialmente Agira stà su un cocuzzolo che sembra il castello dei cartoni animati, per arrivarci ci si gira intorno. Prima della circonvallazione ci dovevo passare dentro per andare a Gagliano, adesso però è da un pò di tempo che non ci passo più. La prossima volta che vado a Gagliano passo da Agira e te la saluto. Comunque Tania il mio Talè talè, era riferito al fatto che conoscevo il paesello, non per sfotterlo, essendo un conoscitore delle zone ero rimasto stupito del fatto che eri di quelle parti. Aggiungo che da Agira c'è un bellissimo panorama, dal lago di pozzillo (Regalbuto) all'Etna, paesaggio mozzafiato.
_________________ Adesso posso volare alto
|
lunedì 4 febbraio 2008, ore 11:26 |
|
|
gerry68
City Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 3 settembre 2006, ore 12:43 Messaggi: 2249 Località: germania
|
Sono stato ad Agira circa 24 anni fa(maria ki sugnu vecchiu )quando ero militare a Caltanissetta,un mio amico di Agira mi porto a casa sua e mi porto anche nella parte alta del paese a vedere il panorama ,non ricordo quale altro paesino si vedeva da lassu,penso nicosia o Leonforte,la cosa che mi colpi di piu in quella visita furono le uova che ci preparo sua madre(erana uova enormi dal gusto intenso da galline ddrivati a parti i casa)e il campo di calcio in discesa, (o in salita dipende da dove ti posizionavi)
(Giobbe Covatta)
|
lunedì 4 febbraio 2008, ore 11:51 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
e come si chiamano, aggiti?? HOOOOOOOEEEEEEEEEE UUUUUUUUUUUUUUUUUUUU ZZUUUUU AAAAHHHHH PASSA E CCAAAAAAA UUUUOOOOOOO!!!!
lunedì 4 febbraio 2008, ore 15:40 |
|
|
Piccola Iena*
Baby Admin*
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21 Messaggi: 4616 Località: Catania / Gela (nel WE)
|
| | | | Sugnustuffu ha scritto: Io conosco tutti i paesini dell'ennese, Agira, Nissoria,Leonforte, Nicosia, Gagliano Castelferrato, Troina, Cerami, etc. etc. Come io li ho conosciuti, ma per lavoro è ovvio, in quanto ci sono pozzi di gas metano, nella zona, e poi sono carini come paiselli.... Specialmente Agira stà su un cocuzzolo che sembra il castello dei cartoni animati, per arrivarci ci si gira intorno. Prima della circonvallazione ci dovevo passare dentro per andare a Gagliano, adesso però è da un pò di tempo che non ci passo più. La prossima volta che vado a Gagliano passo da Agira e te la saluto.
Comunque Tania il mio Talè talè, era riferito al fatto che conoscevo il paesello, non per sfotterlo, essendo un conoscitore delle zone ero rimasto stupito del fatto che eri di quelle parti. Aggiungo che da Agira c'è un bellissimo panorama, dal lago di pozzillo (Regalbuto) all'Etna, paesaggio mozzafiato.
| | | | |
Il mio "ch vuoi" era riferito a gianiro che ha detto che Agira è quasi peggio di Regalbuto! Avevo capito che il talè talè non volesse essere offensivo Il paesaggio è stupendo, la prossima volta che andrò lì visto che ho la patente mi sposterò nelle zone alte a fare le foto! Il mio sogno sarebbe posare per delle foto alla Torre di S. Nicola o al Castello *__*
lunedì 4 febbraio 2008, ore 15:46 |
|
|
Piccola Iena*
Baby Admin*
|
Ma come si chiama sto qui? Non ricordo bene come fosse il campo di calcio, l'ho visto solo una volta dalla casa di un'amica di mia madre che abita nelle palazzine di fronte, però pensandoci bene può essere che sia ancora in pendenza.
lunedì 4 febbraio 2008, ore 15:47 |
|
|
Sugnustuffu
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 10 agosto 2007, ore 10:38 Messaggi: 1565
|
Re: I quesiti intelligenti del sabato pomeriggio.
A Gela si dice mangiascino= prurito................ mi cu tutti sti mangiascini mi ste rattannu tuttu.......
_________________ Adesso posso volare alto
|
lunedì 4 febbraio 2008, ore 15:53 |
|
|
gerry68
City Keys Owner!
|
Il mio amico si chiama Araziu(Orazio)Amoruso,mi pare che ora sia in Belgio,anche qui in germania ce´ un mio ex collega di lavoro che e´di Agira,si chiama La Blunda Luigi,conosci qualcuno di questi?
(Giobbe Covatta)
|
lunedì 4 febbraio 2008, ore 16:01 |
|
|
dadaumpa
Regina del Forum
Data iscrizione: martedì 5 giugno 2007, ore 11:37 Messaggi: 2018 Località: Settefarini
|
Re: I quesiti intelligenti del sabato pomeriggio.
lunedì 4 febbraio 2008, ore 16:03 |
|
|