Autore |
Messaggio |
Jeps
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 26 maggio 2007, ore 23:20 Messaggi: 1628
|
Scrivimi Nino Bonocorehttp://it.youtube.com/watch?v=TOTJ6rLi4HwScrivimi quando il vento avrà spogliato gli alberi gli altri sono andati al cinema, ma tu vuoi restare sola poca voglia di parlare, e allora scrivimi servirà a sentirti meno fragile Quando nella gente troverai solamente indifferenza tu non ti dimenticare mai di me e se non avrai da dire niente di particolare non ti devi preoccupare io saprò capire A me basta di sapere che mi pensi anche un minuto perché io so accontentarmi anche di un semplice saluto ci vuole poco per sentirsi più vicini Scrivimi quando il cielo sembrerà più limpido le giornate ormai si allungano ma tu non aspettar la sera se hai voglia di cantare scrivimi anche quando penserai che ti sei innamorata tu non ti dimenticare mai di me e se non sai come dire se non trovi le parole non ti devi preoccupare, io saprò capire a me basta di sapere che mi pensi anche un minuto perché io so accontentarmi anche di un semplice saluto ci vuole poco per sentirsi più vicini scrivimi, anche quando penserai che ti sei innamorata tu scrivimi
_________________ Voglio cambiare il mondo: ho tenuto lo scontrino?!
Trova il tempo di essere amico: è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
|
sabato 2 febbraio 2008, ore 22:51 |
|
|
Jeps
City Keys Owner!
|
Ieri era il mio compleanno, oggi sarebbe stato il 71mo compleanno del mio papino che da 6 anni è andato lassù... Questa canzone la dedico a lui... Caro babbo Marco Masinihttp://it.youtube.com/watch?v=GBvxcLXz31kMi sembravi alto altissimo quando ero piccolino eri il mio gigante buono che giocava a nascondino mi batteva forte il cuore mentre stavo ad aspettare felice di nascondermi ma anche di farmi trovare. Ti sentivo forte e a volte mi facevi un po' paura ma eri il mio cavallo docile e il tappeto la pianura e scendevo e camminavo nelle tue scarpe pesanti fra colline di poltrone coi miei passi da gigante. Era dolce era dolcissimo lo ricordo e te lo dico eri il mio più grande eroe eri il primo vero amico Sei però rimpicciolito i primi anni della scuola tornavi tardi a casa e la mamma sempre sola mi svegliavo d'improvviso e vi sentivo ancora urlare eri sempre più nervoso e non mi stavi ad ascoltare Altre volte mi picchiavi e le tue parole dure spalancavano soltanto una vita di paure. Eri assente irraggiungibile io ti odiavo e te lo dico eri in sogno l'uomo nero eri a un tratto il mio nemico. E ho portato come un lutto il tuo sangue nelle vene ma il mio cuore per dispetto ti voleva ancora bene e ora babbo te lo scrivo come quando ero bambino come quando per trovarci giocavamo a nascondino. E ora è freddo anzi freddissimo piango mentre te lo dico cosa aspetti ad arrivare babbo se mi sei amico Era dolce era dolcissimo l'ho capito e te lo scrivo quante volte io dovrò morire per sentirmi ancora vivo? noi 3...mio fratello Angelo, Jeps e Papà...
Trova il tempo di essere amico: è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
Ultima modifica di Jeps eseguita domenica 3 febbraio 2008, ore 0:31, modificato 2 volte in totale.
|
sabato 2 febbraio 2008, ore 23:57 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
| | | | Jeps ha scritto: Ieri era il mio compleanno, oggi sarebbe stato il 71mo compleanno del mio papino che da 6 anni è andato lassù... Questa canzone la dedico a lui... Caro babbo Marco Masinihttp://it.youtube.com/watch?v=GBvxcLXz31kMi sembravi alto altissimo quando ero piccolino eri il mio gigante buono che giocava a nascondino mi batteva forte il cuore mentre stavo ad aspettare felice di nascondermi ma anche di farmi trovare. Ti sentivo forte e a volte mi facevi un po' paura ma eri il mio cavallo docile e il tappeto la pianura e scendevo e camminavo nelle tue scarpe pesanti fra colline di poltrone coi miei passi da gigante. Era dolce era dolcissimo lo ricordo e te lo dico eri il mio più grande eroe eri il primo vero amico Sei però rimpicciolito i primi anni della scuola tornavi tardi a casa e la mamma sempre sola mi svegliavo d'improvviso e vi sentivo ancora urlare eri sempre più nervoso e non mi stavi ad ascoltare Altre volte mi picchiavi e le tue parole dure spalancavano soltanto una vita di paure. Eri assente irraggiungibile io ti odiavo e te lo dico eri in sogno l'uomo nero eri a un tratto il mio nemico. E ho portato come un lutto il tuo sangue nelle vene ma il mio cuore per dispetto ti voleva ancora bene e ora babbo te lo scrivo come quando ero bambino come quando per trovarci giocavamo a nascondino. E ora è freddo anzi freddissimo piango mentre te lo dico cosa aspetti ad arrivare babbo se mi sei amico Era dolce era dolcissimo l'ho capito e te lo scrivo quante volte io dovrò morire per sentirmi ancora vivo? | | | | |
bellissima e commovente!
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
sabato 2 febbraio 2008, ore 23:59 |
|
|
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
|
Jeps, tuo papà era una gran brava persona.
|
domenica 3 febbraio 2008, ore 0:02 |
|
|
Jeps
City Keys Owner!
|
| | | | anami ha scritto: | | | | Jeps ha scritto: Ieri era il mio compleanno, oggi sarebbe stato il 71mo compleanno del mio papino che da 6 anni è andato lassù... Questa canzone la dedico a lui... Caro babbo Marco Masinihttp://it.youtube.com/watch?v=GBvxcLXz31kMi sembravi alto altissimo quando ero piccolino eri il mio gigante buono che giocava a nascondino mi batteva forte il cuore mentre stavo ad aspettare felice di nascondermi ma anche di farmi trovare. Ti sentivo forte e a volte mi facevi un po' paura ma eri il mio cavallo docile e il tappeto la pianura e scendevo e camminavo nelle tue scarpe pesanti fra colline di poltrone coi miei passi da gigante. Era dolce era dolcissimo lo ricordo e te lo dico eri il mio più grande eroe eri il primo vero amico Sei però rimpicciolito i primi anni della scuola tornavi tardi a casa e la mamma sempre sola mi svegliavo d'improvviso e vi sentivo ancora urlare eri sempre più nervoso e non mi stavi ad ascoltare Altre volte mi picchiavi e le tue parole dure spalancavano soltanto una vita di paure. Eri assente irraggiungibile io ti odiavo e te lo dico eri in sogno l'uomo nero eri a un tratto il mio nemico. E ho portato come un lutto il tuo sangue nelle vene ma il mio cuore per dispetto ti voleva ancora bene e ora babbo te lo scrivo come quando ero bambino come quando per trovarci giocavamo a nascondino. E ora è freddo anzi freddissimo piango mentre te lo dico cosa aspetti ad arrivare babbo se mi sei amico Era dolce era dolcissimo l'ho capito e te lo scrivo quante volte io dovrò morire per sentirmi ancora vivo? | | | | |
bellissima e commovente! | | | | |
|
domenica 3 febbraio 2008, ore 0:16 |
|
|
Jeps
City Keys Owner!
|
Grazie, so che lo conoscevi...Grazie mille. Scusatemi, non volevo rattristare mezzo forum...
|
domenica 3 febbraio 2008, ore 0:19 |
|
|
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
|
Tranquillo Jeps, capisco perfettamente il tuo stato d'animo ..... sò cosa vuol dire.
|
domenica 3 febbraio 2008, ore 0:21 |
|
|
animafragile
City Keys Owner!
Data iscrizione: mercoledì 26 settembre 2007, ore 11:18 Messaggi: 2155 Località: Versilia
|
Jeps, sono sicura che vostro papà vi guarda da lassù e sorride... ...e ogni giorno è al vostro fianco..
un abbraccio
_________________ se è troppo facile, non è una scelta
|
domenica 3 febbraio 2008, ore 0:39 |
|
|
Jeps
City Keys Owner!
|
Vi ringrazio molto! Ho inserito una "nostra" foto sul post originale...è di qualche "secolo" fa
|
domenica 3 febbraio 2008, ore 0:45 |
|
|
ZiuPeppi
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 23 novembre 2007, ore 10:20 Messaggi: 2408 Località: emilia romagna
|
Quoto,e mi ha fatto un piacere immenso vedere la foto grazie Jeps
|
domenica 3 febbraio 2008, ore 0:47 |
|
|
Jeps
City Keys Owner!
|
Ed io ringrazio ancora te del magnifico regalo caro amico!
|
domenica 3 febbraio 2008, ore 0:51 |
|
|
kesah
City Lover
Data iscrizione: sabato 1 dicembre 2007, ore 21:21 Messaggi: 734 Località: milano
|
http://it.youtube.com/watch?v=tdWypKNW3 ... re=relatedVENTO DI PASSIONEIl ricordo di un amore viaggia nella testa e non c'è una ragione quando cerchiamo quel che resta è come un vento di passione o una rosa rossa il ricordo di un amore ci cambia e non ci lascia Se avessi avuto almeno un'occasione adesso che so trovare le parole ma il ricordo di un amore continua a viaggiare nella testaIl ricordo di un amore lascia in bocca il sale ed arriva dritto al cuore senza nemmeno avvisare è in una lettera d'amore è nel canto del mare il ricordo di un amore ci parla e non ci passa Se avessi avuto almeno un'occasione adesso che so capire le parole ma il ricordo di un amore continua a viaggiare nella testa
_________________ BENVENUTA SARA
|
domenica 3 febbraio 2008, ore 12:49 |
|
|
Jeps
City Keys Owner!
|
Una poesia anche per te Elisahttp://it.youtube.com/watch?v=eBLFW2JmJyQForse non sai quel che darei Perché tu sia felice Piangi lacrime di aria Lacrime invisibili Che solamente gli angeli san portar via Ma cambierà stagione ci saranno nuove rose E ci sarà dentro te e al di là dell’orizzonte una piccola poesia Ci sarà forse esiste già al di là dell’orizzonte una poesia anche per te Vorrei rinascere per te e ricominciare insieme come se non sentissi più dolore ma tu hai tessuto sogni di cristallo troppo coraggiosi e fragili per morire adesso solo per un rimpianto Ci sarà dentro e te e al di là dell’orizzonte una piccola poesia Ci sarà dentro e te e al di là dell’orizzonte una poesia anche per te Perdona e dimenticherai per quanto possa fare male in fondo sai che sei ancora qui e dare tutto e dare tanto quanto il tempo in cui il tuo segno rimarrà questo nodo lo sciolga il sole come sa fare con la neve Ci sarà dentro e te e al di là dell’orizzonte una piccola poesia Ci sarà forse esiste già al di là dell’orizzonte una poesia anche per te anche per te per te (x3 volte)
|
domenica 3 febbraio 2008, ore 13:46 |
|
|
animafragile
City Keys Owner!
Data iscrizione: mercoledì 26 settembre 2007, ore 11:18 Messaggi: 2155 Località: Versilia
|
| | | | Jeps ha scritto: Una poesia anche per te Elisahttp://it.youtube.com/watch?v=eBLFW2JmJyQForse non sai quel che darei Perché tu sia felice Piangi lacrime di aria Lacrime invisibili Che solamente gli angeli san portar via Ma cambierà stagione ci saranno nuove rose E ci sarà dentro te e al di là dell’orizzonte una piccola poesia Ci sarà forse esiste già al di là dell’orizzonte una poesia anche per te Vorrei rinascere per te e ricominciare insieme come se non sentissi più dolore ma tu hai tessuto sogni di cristallo troppo coraggiosi e fragili per morire adesso solo per un rimpianto Ci sarà dentro e te e al di là dell’orizzonte una piccola poesia Ci sarà dentro e te e al di là dell’orizzonte una poesia anche per te Perdona e dimenticherai per quanto possa fare male in fondo sai che sei ancora qui e dare tutto e dare tanto quanto il tempo in cui il tuo segno rimarrà questo nodo lo sciolga il sole come sa fare con la neve Ci sarà dentro e te e al di là dell’orizzonte una piccola poesia Ci sarà forse esiste già al di là dell’orizzonte una poesia anche per te anche per te per te (x3 volte) | | | | |
Bella Elisa!!!! Sto ascoltando un suo cd!!!
_________________ se è troppo facile, non è una scelta
|
domenica 3 febbraio 2008, ore 14:01 |
|
|
ZiuPeppi
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 23 novembre 2007, ore 10:20 Messaggi: 2408 Località: emilia romagna
|
Cioffa anche te hai conosciuto il papà del nostro amico Jeps? per me è stato il mio maestro alle elementari...
|
domenica 3 febbraio 2008, ore 15:23 |
|
|