Autore |
Messaggio |
Jeps
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 26 maggio 2007, ore 23:20 Messaggi: 1628
|
Configurare Outlook exspress
Ho provato + volte a configurare il mio outlook exspress ma ogni volta pur inserendo server pop di posta di arrivo e quello di posta in uscita
non riesco a farla funzionare.
Potreste dirmi in cosa sbaglio?
Vorrei configurare x la mia mail del forum che è una free di yahoo
Dopo averle inserite e facendo Invia/ricevi viene fuori scritto questo:
Il server ha interrotto la connessione in modo inatteso. Ciò potrebbe essere dovuto a problemi relativi al server o alla rete oppure a un lungo periodo di inattività. Account: 'pop.mail.yahoo.it', Server: 'pop.mail.yahoo.it', Protocollo: POP3, Porta: 995, Protezione (SSL): No, Errore socket: 10053, Numero di errore: 0x800CCC0F
_________________ Voglio cambiare il mondo: ho tenuto lo scontrino?!
Trova il tempo di essere amico: è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
|
martedì 5 febbraio 2008, ore 16:48 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
Re: Configurare Outlook exspress
Io ho confiugrato l'account yahoo di Ale su outolook . Non saprei dirti in cosa sbagli perché non hai scritto come procedi; la prima cosa che mi viene in mente é un errore di distrazione nella battitura dei dati... Io non sono molto "tecnica" non so descriverti bene la procedura qui ma potrei provarci passo pèasso su msn...
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
martedì 5 febbraio 2008, ore 18:24 |
|
|
Jeps
City Keys Owner!
|
sono su msn
Grazie x l'aiuto
Trova il tempo di essere amico: è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
|
martedì 5 febbraio 2008, ore 18:29 |
|
|
Jeps
City Keys Owner!
|
Grazie a Didi ho configurato l'outlook express con yahoo. Adesso il problema è che nn si configura con hotmail. Qualcuno mi da qualche dritta? Thank's!
|
martedì 5 febbraio 2008, ore 20:42 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
De nada. Purtroppo non posso aiutarti per hotmail...
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
martedì 5 febbraio 2008, ore 21:17 |
|
|
Piccola Iena*
Baby Admin*
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21 Messaggi: 4616 Località: Catania / Gela (nel WE)
|
Microsoft ha deciso tre anni fa di togliere il servizio outlook per le email hotmail a meno che non paghi l'abbonamento... poi c'è sempre il modo per raggirare la cosa.
mercoledì 6 febbraio 2008, ore 0:36 |
|
|