Data iscrizione: sabato 26 maggio 2007, ore 23:20 Messaggi: 1628
cioffanni69 ha scritto:
Spostatevi che hanno vinto gli sPOSTati
Seeeeeee
FATECE LARGO CHE PASSAMO NOOOOOOIIIIIIIIII!!!!
_________________ Voglio cambiare il mondo: ho tenuto lo scontrino?!
Trova il tempo di essere amico: è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
lunedì 4 febbraio 2008, ore 16:40
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
cioffanni69 ha scritto:
E' carino gli sPOSTati (anche se io avevo votato per l'altro). Mi piacerebbe che nascesse la sezione con qualsiasi nome... e poi, anche se risicata avete la maggioranza... Insomma per me avete vinto... ma occhio a non cadere al Senato
Chi aveva votato per ryoga non potrebbe esrpimere la preferenza su un altro dei due nomi?
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Data iscrizione: sabato 26 maggio 2007, ore 23:20 Messaggi: 1628
didi79 ha scritto:
cioffanni69 ha scritto:
E' cjavascript:emoticon(':D') Very Happyarino gli sPOSTati (anche se io avevo votato per l'altro). Mi piacerebbe che nascesse la sezione con qualsiasi nome... e poi, anche se risicata avete la maggioranza... Insomma per me avete vinto... ma occhio a non cadere al Senato
Chi aveva votato per ryoga non potrebbe esrpimere la preferenza su un altro dei due nomi?
Io sono un GLADIATORE e lotto sempre!!:twisted:
QUINDI FATEVE SOTTO CHE VE MENOOOOOOO!!!
_________________ Voglio cambiare il mondo: ho tenuto lo scontrino?!
Trova il tempo di essere amico: è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
lunedì 4 febbraio 2008, ore 16:44
ZiuPeppi
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 23 novembre 2007, ore 10:20 Messaggi: 2408 Località: emilia romagna
Che dire...a nome mio e di Dadaumpa vi ringraziamo per la vittoria schiacciante ho visto che è stata già creata la sezione e per ringraziarvi tutti cuccatevi sto video vi consiglio di visionarlo perchè come dici ma niputi robby fa ribaltare dalle risate
Ultima modifica di ZiuPeppi eseguita lunedì 4 febbraio 2008, ore 19:05, modificato 1 volta in totale.
lunedì 4 febbraio 2008, ore 18:32
Piccola Iena*
Baby Admin*
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21 Messaggi: 4616 Località: Catania / Gela (nel WE)
Ieri l'ho sentita in auto coi miei compagni di svarioni Certi fotogrammi potevano risparmiarseli però
lunedì 4 febbraio 2008, ore 18:41
ZiuPeppi
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 23 novembre 2007, ore 10:20 Messaggi: 2408 Località: emilia romagna
Liceale* ha scritto:
Ieri l'ho sentita in auto coi miei compagni di svarioni Certi fotogrammi potevano risparmiarseli però
Pienamente d'accordo,ne ho trovato una versione ripulita
lunedì 4 febbraio 2008, ore 19:03
Roberto Baggio
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33 Messaggi: 5815 Località: Gela
Fortissimo ziupè!! Conoscevo la canz(cia passaiu iu e compagni di svarioni ) fortissimaa e bellu puru u vidiu cazzu iu... M'aribaltai arrier ahahahahahahahahah
_________________ Vo fari moriri a un cuinnutu?? Statti mutu! Questa è