Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 163 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo
PAURE, FOBIE: dite le vostre che io dico le mie 
Autore Messaggio
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05
Messaggi: 7168
Località: TRIESTE
Karma: 49 punti  
Messaggio 
Liceale* ha scritto:
C'è stato un periodo che non riuscivo più a stiracchiarmi nel letto per via dei crampi :cry:


Mancanza di potassio 8)


martedì 5 febbraio 2008, ore 14:01
Torna a inizio pagina
Profilo
Baby Admin*
Baby Admin*
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21
Messaggi: 4616
Località: Catania / Gela (nel WE)
Karma: 11 punti  
Messaggio 
cioffanni69 ha scritto:
Liceale* ha scritto:
C'è stato un periodo che non riuscivo più a stiracchiarmi nel letto per via dei crampi :cry:


Mancanza di potassio 8)



Ne sei sicuro? Come lo sai? :shock:

_________________
ImmagineImmagineImmagine


martedì 5 febbraio 2008, ore 14:07
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05
Messaggi: 7168
Località: TRIESTE
Karma: 49 punti  
Messaggio 
Liceale* ha scritto:
cioffanni69 ha scritto:
Liceale* ha scritto:
C'è stato un periodo che non riuscivo più a stiracchiarmi nel letto per via dei crampi :cry:


Mancanza di potassio 8)



Ne sei sicuro? Come lo sai? :shock:


Esperienza....... a parte gli scherzi, dicono che una delle cause potrebbe essere la mancanza di potassio.


martedì 5 febbraio 2008, ore 14:19
Torna a inizio pagina
Profilo
Baby Admin*
Baby Admin*
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21
Messaggi: 4616
Località: Catania / Gela (nel WE)
Karma: 11 punti  
Messaggio 
Beh allora può essere perché qualche anno fa ho lamentato al mio medico un eccessivo dolore "mensile" e mi ha proprio detto che mi manca il potassio!!
Mi ha consigliato di mangiare le patate bollite ma divento una mongolfiera se le mangio sempre. :asd:

_________________
ImmagineImmagineImmagine


martedì 5 febbraio 2008, ore 14:29
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 23 novembre 2007, ore 10:20
Messaggi: 2408
Località: emilia romagna
Karma: 21 punti  
Messaggio 
cioffanni69 ha scritto:
Liceale* ha scritto:
C'è stato un periodo che non riuscivo più a stiracchiarmi nel letto per via dei crampi :cry:


Mancanza di potassio 8)


Confermo


martedì 5 febbraio 2008, ore 14:33
Torna a inizio pagina
Profilo
Baby Admin*
Baby Admin*
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21
Messaggi: 4616
Località: Catania / Gela (nel WE)
Karma: 11 punti  
Messaggio 
ziupeppi ha scritto:
cioffanni69 ha scritto:
Liceale* ha scritto:
C'è stato un periodo che non riuscivo più a stiracchiarmi nel letto per via dei crampi :cry:


Mancanza di potassio 8)


Confermo



Devo chiederne un po' ad atmos allora, c'era se non sbaglio tra gli ingredienti per la granata a frammentazione :asd:

_________________
ImmagineImmagineImmagine


martedì 5 febbraio 2008, ore 14:35
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05
Messaggi: 7168
Località: TRIESTE
Karma: 49 punti  
Messaggio 
Liceale* ha scritto:
Beh allora può essere perché qualche anno fa ho lamentato al mio medico un eccessivo dolore "mensile" e mi ha proprio detto che mi manca il potassio!!
Mi ha consigliato di mangiare le patate bollite ma divento una mongolfiera se le mangio sempre. :asd:


Basterebbe integrare la tua alimentazione con le patate bollite.....senza esagerare naturalmente. :wink:


martedì 5 febbraio 2008, ore 14:36
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05
Messaggi: 7168
Località: TRIESTE
Karma: 49 punti  
Messaggio 
ziupeppi ha scritto:
cioffanni69 ha scritto:
Liceale* ha scritto:
C'è stato un periodo che non riuscivo più a stiracchiarmi nel letto per via dei crampi :cry:


Mancanza di potassio 8)


Confermo


Grazie del supporto ziupè, per un attimo ho pensato di aver detto una grossa minc**ta.
Fatti na bella nzalata di potassio sensa acitu


martedì 5 febbraio 2008, ore 14:38
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 10 agosto 2007, ore 10:38
Messaggi: 1565
Karma: 29 punti  
Messaggio 
didi79 ha scritto:
Sugnustuffu ha scritto:
A casa mia c'è chi rirrrrrrr (enzo è scritto giusto?).... perchè sia mia moglie che mia figlia fanu moriri co rirrrrr.
Si spaventano delle blatte, api, zanzare, topi, falene (chiddri farfalluna grossi estivi), pipistrelli (tiddrini) e mi tocca fari u disinfestatori a mia e a ma figghiu u masculu.....mah.
comunque parlando di me , non ho particolari paure....... la mia paura è quella di essere contagiato da un morbo incurabile.


mihhh che sei cattivo... :shock: non si ride delle disgrazie altrui... :evil: io sono come tua moglie e tua figlia... :evil:
:wink: :D


Ma io non sono cattivo, dovresti vedere mia figlia comu cumencia a fari comu viri un insetto, maronna mia e cheeeeeeeeee

Mia moglie si è tolta il vizio di svegliarmi......ora racconto......
Di notte, si alzava per andare in bagno, questo nella vecchia casa, e incontrava sempre una faluca...... mi svegliava e tutta sbiancata in viso, mi faciva macari preoccupari, mi diciva.... " C'è una faluca nel bagno , susiti e va mmazzila" Io mi alzavo e quando arrivavo lì, la faluca non c'era più... parulazzi , mi rumpisti u sonnu , pirchì un pigghiasti a scupa e a mmazzavitu, ora unna è......
Questo è capitato un sacco di volte, fino a quando non lo minacciata, nel senso buono, e da allora se ne incontra una , non mi sveglia più si arma di scopa e la fà fuori, poi si veni a curca e tutta cuntenta mi dici, "c'era na faluca do bagnu e a mmazzaiu a corpa di scupa, che schifo...." E mi svegliau u stessu.......

_________________
Immagine Immagine Adesso posso volare alto


martedì 5 febbraio 2008, ore 14:39
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05
Messaggi: 7168
Località: TRIESTE
Karma: 49 punti  
Messaggio 
Liceale* ha scritto:
ziupeppi ha scritto:
cioffanni69 ha scritto:
Liceale* ha scritto:
C'è stato un periodo che non riuscivo più a stiracchiarmi nel letto per via dei crampi :cry:


Mancanza di potassio 8)


Confermo



Devo chiederne un po' ad atmos allora, c'era se non sbaglio tra gli ingredienti per la granata a frammentazione :asd:


Ti prego lassulu stari,va viri chi si pò nvintari :roll: :roll: :roll:


martedì 5 febbraio 2008, ore 14:39
Torna a inizio pagina
Profilo
Baby Admin*
Baby Admin*
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21
Messaggi: 4616
Località: Catania / Gela (nel WE)
Karma: 11 punti  
Messaggio 
cioffanni69 ha scritto:
Liceale* ha scritto:
ziupeppi ha scritto:
cioffanni69 ha scritto:
Liceale* ha scritto:
C'è stato un periodo che non riuscivo più a stiracchiarmi nel letto per via dei crampi :cry:


Mancanza di potassio 8)


Confermo



Devo chiederne un po' ad atmos allora, c'era se non sbaglio tra gli ingredienti per la granata a frammentazione :asd:


Ti prego lassulu stari,va viri chi si pò nvintari :roll: :roll: :roll:



Aahuahahhauau

_________________
ImmagineImmagineImmagine


martedì 5 febbraio 2008, ore 14:42
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05
Messaggi: 7168
Località: TRIESTE
Karma: 49 punti  
Messaggio 
Sugnustuffu ha scritto:
didi79 ha scritto:
Sugnustuffu ha scritto:
A casa mia c'è chi rirrrrrrr (enzo è scritto giusto?).... perchè sia mia moglie che mia figlia fanu moriri co rirrrrr.
Si spaventano delle blatte, api, zanzare, topi, falene (chiddri farfalluna grossi estivi), pipistrelli (tiddrini) e mi tocca fari u disinfestatori a mia e a ma figghiu u masculu.....mah.
comunque parlando di me , non ho particolari paure....... la mia paura è quella di essere contagiato da un morbo incurabile.


mihhh che sei cattivo... :shock: non si ride delle disgrazie altrui... :evil: io sono come tua moglie e tua figlia... :evil:
:wink: :D


Ma io non sono cattivo, dovresti vedere mia figlia comu cumencia a fari comu viri un insetto, maronna mia e cheeeeeeeeee

Mia moglie si è tolta il vizio di svegliarmi......ora racconto......
Di notte, si alzava per andare in bagno, questo nella vecchia casa, e incontrava sempre una faluca...... mi svegliava e tutta sbiancata in viso, mi faciva macari preoccupari, mi diciva.... " C'è una faluca nel bagno , susiti e va mmazzila" Io mi alzavo e quando arrivavo lì, la faluca non c'era più... parulazzi , mi rumpisti u sonnu , pirchì un pigghiasti a scupa e a mmazzavitu, ora unna è......
Questo è capitato un sacco di volte, fino a quando non lo minacciata, nel senso buono, e da allora se ne incontra una , non mi sveglia più si arma di scopa e la fà fuori, poi si veni a curca e tutta cuntenta mi dici, "c'era na faluca do bagnu e a mmazzaiu a corpa di scupa, che schifo...." E mi svegliau u stessu.......


Ti svegliava comunque per la soddisfazione di averla ammazzata lei :lol: :lol: :lol:


martedì 5 febbraio 2008, ore 14:42
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggi: 10407
Località: gela o catania
Karma: 100 punti  
Messaggio 
Sugnustuffu ha scritto:
didi79 ha scritto:
Sugnustuffu ha scritto:
A casa mia c'è chi rirrrrrrr (enzo è scritto giusto?).... perchè sia mia moglie che mia figlia fanu moriri co rirrrrr.
Si spaventano delle blatte, api, zanzare, topi, falene (chiddri farfalluna grossi estivi), pipistrelli (tiddrini) e mi tocca fari u disinfestatori a mia e a ma figghiu u masculu.....mah.
comunque parlando di me , non ho particolari paure....... la mia paura è quella di essere contagiato da un morbo incurabile.


mihhh che sei cattivo... :shock: non si ride delle disgrazie altrui... :evil: io sono come tua moglie e tua figlia... :evil:
:wink: :D


Ma io non sono cattivo, dovresti vedere mia figlia comu cumencia a fari comu viri un insetto, maronna mia e cheeeeeeeeee

Mia moglie si è tolta il vizio di svegliarmi......ora racconto......
Di notte, si alzava per andare in bagno, questo nella vecchia casa, e incontrava sempre una faluca...... mi svegliava e tutta sbiancata in viso, mi faciva macari preoccupari, mi diciva.... " C'è una faluca nel bagno , susiti e va mmazzila" Io mi alzavo e quando arrivavo lì, la faluca non c'era più... parulazzi , mi rumpisti u sonnu , pirchì un pigghiasti a scupa e a mmazzavitu, ora unna è......
Questo è capitato un sacco di volte, fino a quando non lo minacciata, nel senso buono, e da allora se ne incontra una , non mi sveglia più si arma di scopa e la fà fuori, poi si veni a curca e tutta cuntenta mi dici, "c'era na faluca do bagnu e a mmazzaiu a corpa di scupa, che schifo...." E mi svegliau u stessu.......


soliderietà alle tue donne!!! Ti assicuro che io sono esatamente come loro!!! :D
Mia madre e mio padre mi sfottono in continuazione perché spesso li chiamo per uccidere ragnetti e faccio una scena tragica come se fossero enormi mostri feroci!!! :oops:
Quando sono a catania invece se devo domire da sola, il mio zio prima di lasciarmi a casa, fa un'ispezione generale proprio per eitare che io possa fare brutti incontri di notte... Insomma sono un caso disperato!!!!!!!! :D :D

_________________
C'é più tra zero e 1
che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Immagine Immagine

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com


Immagine


martedì 5 febbraio 2008, ore 14:43
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 18 agosto 2007, ore 19:46
Messaggi: 749
Località: gela
Karma: 0 punti  
Messaggio 
Cara Didi79 non sei affatto un caso disperato perchè ti assicuro che io mi faccio le corse casa casa quadno vedo una faluca e soprattutto inizio a chiamare tutti a raccolta, neanche ci fosse un esercito intero, alcune volte armata di coraggio sono riuscita ad ammzzarla ma è stato solo un caso molto raro; invece la soddisfazione più grande è buttargli il baygon polvere sopra, così so che prima o dopo moriranno, almeno mi evito lo schifo di ammazzarli con la scopa!!!!!!
c'è stato un anno in cui ho tappezzato tutta casa con il baygon sembrava che avessi buttato tutta la farina che avevo per terra :lol: :lol: :lol:


martedì 5 febbraio 2008, ore 17:48
Torna a inizio pagina
Profilo
Milan Keys Owner!
Milan Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33
Messaggi: 5815
Località: Gela
Karma: 55 punti  
Messaggio 
cioffanni69 ha scritto:
Liceale* ha scritto:
Beh allora può essere perché qualche anno fa ho lamentato al mio medico un eccessivo dolore "mensile" e mi ha proprio detto che mi manca il potassio!!
Mi ha consigliato di mangiare le patate bollite ma divento una mongolfiera se le mangio sempre. :asd:


Basterebbe integrare la tua alimentazione con le patate bollite.....senza esagerare naturalmente. :wink:


Se i patat ma niputi tanietta??? ahahahah :lol: :lol: :lol: a ki ci canusci ziu cioffà??? :cry: :cry: :cry:

è na curnutazza...dicci ke si mangia o kke iustle o cca nutella... fors adaccussì ci prova... :wink: :twisted: :asd: :asd: :asd: :asd: 8)

_________________
Vo fari moriri a un cuinnutu?? Statti mutu! :-# Immagine Immagine
Questa è ImmagineImmagine 8)
Immagine


mercoledì 6 febbraio 2008, ore 1:17
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 163 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron